F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ipergiorg ha detto:
pare che voglia 5milioni netti a stagione.. magari quelli che comprate vogliono di meno. Evitiamo poi di dare per certe già le voci di mercato su Cannavaro e altri.
Beh dai stavo solo facendo come tutti i tifosi che si divertono a parlare/sparlare del calciomercato che è sempre meglio piuttosto che parlare di calciopoli ;)
Comunque se davvero la Juve farà ancora acquisti (Barzagli ed un attaccante) allora vuol dire che qualcuno come Legrottaglie e Zalayeta sono in partenza ?????? L'importante è tenere i giovani più bravi come Marchisio, Palladino, Chiellini, Criscito etc......
 
tmviet ha detto:
Comunque se davvero la Juve farà ancora acquisti (Barzagli ed un attaccante) allora vuol dire che qualcuno come Legrottaglie e Zalayeta sono in partenza ??????

non è che ci fai chissà quanti soldi con 'sti due, per cui non capisco bene il nesso nuovi arrivi->bisogno di far cassa. Magari Legrottaglie riandrà in prestito, Zalayeta meglio tenerselo sempre come opzione.
 
C'è da vendere blasi tacchinardi giannichedda olivera zalayeta legrottaglie.......qui 7 milioni c sono
 
pickwick85 ha detto:
C'è da vendere blasi tacchinardi giannichedda olivera zalayeta legrottaglie.......qui 7 milioni c sono

e Criscito molto probabilmente ritorna in prestito al Genoa....:sisi: :sisi: :sisi:
 
ipergiorg ha detto:
non è che ci fai chissà quanti soldi con 'sti due, per cui non capisco bene il nesso nuovi arrivi->bisogno di far cassa. Magari Legrottaglie riandrà in prestito, Zalayeta meglio tenerselo sempre come opzione.
Il nesso non era voler far cassa, ma se prendiamo Barzagli (difensore italiano) Legrottaglie è davvero di + cosi come Zalayeta se prendessimo Huntelaar molto più giovane :ok:
Per me si potrebbe anche andare avanti cosi considerato che per quest'anno non abbiamo la Champions League ........ però c'è da considerare anche l'età dei Big (per fortuna confermati tutti) e personalmente farei la seguente formazione :
Buffon, Criscito, Chiellini, Boumsong (Barzagli) e Grygera (Zebina) in difesa ; Tiago , Almiron, Nedved (Zanetti) e Camoranesi (Marchisio) a centrocampo ; Del Piero, Trezeguet (Palladino) in attacco .
Credo che siate d'accordo con me che l'unico reparto dove non ho piena fiducia è la difesa Buffon a parte ovviamente ;)
 
tmviet ha detto:
Buffon, Criscito, Chiellini, Boumsong (Barzagli) e Grygera (Zebina) in difesa ; Tiago , Almiron, Nedved (Zanetti) e Camoranesi (Marchisio) a centrocampo ; Del Piero, Trezeguet (Palladino) in attacco .
Credo che siate d'accordo con me che l'unico reparto dove non ho piena fiducia è la difesa Buffon a parte ovviamente ;)


La difesa non sarà sicuramente qsta:):)
 
Tornano oggi di moda le "bandiere".....


Serie A Tim - 13 lug 2007 - 15:35

Nedved: “Ho fatto di tutto per restare”


Da sette anni a questa parte, non c’è Juventus senza Pavel Nedved. Anche stavolta il ceco è ai nastri di partenza, pronto a recitare l’abituale ruolo da protagonista. Le voci e le questioni degli ultimi giorni prima della partenza per Pinzolo sono svanite e il fuoriclasse ceco è tornato a fare quello che ama di più: correre e lottare sul campo.

E’ toccato a lui, uno dei simboli della squadra, aprire il ciclo di conferenze stampa. Una lunga chiacchierata in cui Pavel ha toccato tanti temi e, soprattutto, ha espresso un primo giudizio sulla Juventus che sta nascendo.

Motivazioni: “Non avevo ancora voglia di stare a casa. Ho trovato le motivazioni giuste per andare avanti e sono qui”.

L’accordo: “Prima di partire ho parlato con la società. La questione era puramente economica, ho avuto delle offerte vantaggiose da altre squadre. Ma la cosa importante è che alla fine abbiamo trovato l’accordo. Io volevo rimanere alla Juve e ho fatto di tutto perché ciò avvenisse. E di questo non posso che essere contento”.

Tra amici: “Qui ho la stima di tutti, soprattutto dei miei compagni. Per questo sapere che tutti hanno deciso di rimanere mi ha fatto piacere. Mi sono sentito spesso con Gigi, speravo che potesse restare e la sua scelta è stata davvero grande. Voglio continuare a vincere con lui e con la squadra”.

La nuova Juventus: “Dopo la fine del campionato di Serie B, ho valutato che con quella squadra non potevamo competere con le altre grandi. Durante il calcio mercato, la società si è mossa bene. Ha preso giocatori importanti. Siamo competitivi e dovremo dimostrarlo sul campo”.

Obiettivo Champions: “Penso che con questo organico possiamo lottare per la conquista di un posto in Champions League, e questa è già una bella motivazione. Per lo Scudetto non so se possiamo competere, ma la società ha detto che il mercato non è ancora chiuso e se dovessero arrivare qualche altro fuoriclasse, potremmo anche provarci”.

Squadra nuova: “Questo è un gruppo appena formato, non abbiamo mai giocato insieme. Sicuramente è uno svantaggio. Ci siamo rinforzati in tutti i reparti e ci vorrà del tempo per sistemare tutti i meccanismi, in questo dovrà essere bravo il mister. Partiamo tutti da zero e ognuno dovrà conquistarsi il posto”.

I nuovi arrivi: “Sono tutti grandi giocatori, dobbiamo solo conoscerci. Sono contento per l’arrivo di Iaquinta, un giocatore così serve per le nostre esigenze, potrà dare tanto a questa squadra”.

Un altro ceco: “Grygera? E’ un ottimo difensore, farà molto bene qui. E’ in grado di coprire tutti i ruoli, anche se io lo vedo meglio da centrale. Comunque può stare tranquillo, perché dietro ha uno come Buffon che non si fa fare tanti gol”.

Vice Nedved: “Sono in tanti che possono giocare nel mio ruolo. Palladino lo ha fatto spesso l’anno scorso, ma anche Marchisio che è molto bravo. Ai giovani bisogna solo dare le occasioni di giocare”.

Ranieri: “E’ un bel tipo, molto simpatico, un vero signore. Di lui abbiamo tutti un grande rispetto e lo stiamo ad ascoltare con molta attenzione”.

Pinzolo, un anno dopo: “Ricordo ancora il ritiro di un anno fa. Allora non si sapeva neppure chi sarebbe rimasto. Ora c’è più tranquillità e si può pensare solo al lavoro. Questo è un sicuramente un bel vantaggio”.

Il campionato: “Sarà più bello di quello dell’anno scorso. Sono arrivate tre squadre importanti e ci saranno grandi sfide. In B le abbiamo giocate solo con Genoa e Napoli, stavolta torneremo a San Siro e ci sarà il derby. La nuova Serie A sarà il massimo”.

Le rivali: “Vedremo sul campo la reale distanza che c’è tra noi e loro. L’Inter ha il vantaggio di avere tanti giocatori forti, almeno due in ogni ruolo. Il Milan ha vinto la Champions. Mentre noi arriviamo dalla Serie B. Sarà difficile, ma abbiamo tanta voglia di prenderci una rivincita”.

Futuro: “Voglio ancora fare un anno da calciatore. Al futuro ci sto pensando, ma non ho ancora preso una decisione. Ho sempre detto che mi piacerebbe lavorare con i bambini. Deciderò quando smetto”.


Juventus.Com.




Grazie Alex, Grazie Pavel, Grazie Gigi...etc..etc.. :ok:
 
Grande Pavel eppoi credo che ognuno di noi avrebbe chiesto un aumento visto che l'hanno ottenuto tutti .......................
Per la difesa a meno di altri acquisti, credo che verrà disposta come sopra però non sono il mister :lol:
 
tmviet ha detto:
Per la difesa a meno di altri acquisti, credo che verrà disposta come sopra però non sono il mister :lol:



Zebina,Grygera,Andrare,Chiellini.......:):)
Questo a oggi ma x me ne arriva un altro forse Meira:):)
 
Toby ha detto:
Eventi - 10 lug 2007 - 20:56

Camoranesi sempre più bianconero




Ad un anno dalla vittoria del Mondiale di Germania, Mauro German Camoranesi scrive un’altra pagina importante della sua storia sportiva. Il centrocampista italoargentino ha infatti prolungato fino al 2010 il suo contratto con la Juventus.

Un altro campione del mondo resta alla corte di Ranieri. Camoranesi continuerà a deliziare i tifosi bianconeri con le sue giocate, proprio come ha fatto negli ultimi cinque anni. Nativo di Tandil, il centrocampista è arrivato a Torino (via Verona) nel 2002 ed è stato uno dei protagonisti di tutti i recenti successi juventini. Fino ad oggi ha collezionato oltre 200 presenze ufficiali (206 per la precisione) e realizzato 21 gol.

ANSA


Speriamo che la vicenda ceka, si risolva al meglio... :)

Lasci la barca mentre affonda e poi ci ritorni....che professionista.
 
Inuyasha ha detto:
Lasci la barca mentre affonda e poi ci ritorni....che professionista.

l'importante è che ora la tenga a galla....:ok: il passato è passato....Camoranesi sa essere un grandissimo fuoriclasse....;)
 
Sbaglio o qualcuno stà rosicando...:boh: :boh:

Forse si è perso la bandiera :boh: :boh:

Qui ne abbiamo molte...
Se vuole gliene prestiamo una....:ok:
 
Cobolli Gigli: `Puntiamo la Champions`


Giovanni Cobolli Gigli, il presidente della Juventus, intervistato da Sky, si sbilancia: `Credo che faremo un ottimo campionato. Noi cominciamo a puntare subito sulla Champions`. Non manca un accenno all'Inter: `Sarà la nostra prima avversaria sul campo, rivalità` solo sportiva, ma tra i club ci sono rapporti normali, dunque ottimi come con le altre società. Noi vogliamo soltanto batterli sul campo, e riprenderci gli scudetti che spettano alla Juve`.

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=48650


sarebbe una spettacolare soddisfazione.....:D:D:D:D
 
Marthe ha detto:
Il punto della situazione
A parte qualche colpo dell'ultimo momento la rosa è quasi definitiva.

PORTIERI
Buffon
Belardi
Vanstrattan

DIFENSORI
Birindelli
Zebina
Chiellini
Legrottaglie
Boumsong
Andrade
Grygera
Criscito
Molinaro
Piccolo

CENTROCAMPISTI
Camoranesi
Salihamidzic
Marchionni
Zanetti
Marchisio
Giannichedda
Mendes
Almiron
Nedved
Blasi
Tacchinardi
Olivera

ATTACCANTI
Del Piero
Trezeguet
Iaquinta
Palladino
Zalayeta


Da sfoltire:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top