F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qsta è una formazione da 3-4 posto

Buffon, zebina, milito, barzagli. chiellini, camoranesi, tiago, almiron, nedved, del piero, trezeguet

Vendendo Legrottaglie, Giannichedda, Marchionni, Zalayeta possiamo comprare ancora

Marthe ha detto:
Treze dovrebbe rimanere, le ultime news fanno ben sperare.

comunque io Huntelaar lo porterei a casa....abbiamo il diritto di opzione utilizziamolo...secondo me segna anche qui in italia...:ok:

Vendiamo Miccoli e Zaza + soldi....:D:D

Juventus: Cinquini al posto di Bettega. Cannavaro bis

09:00 del 23 giugno

Oreste Cinquini prenderà il posto di Bettega nella dirigenza bianconera.
Intanto la Juventus contatta il Pallone d'Oro Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana in forza al Real Madrid ha già dato la sua disponibilità al trasferimento. Nei prossimi giorni l'incontro col procuratore per fissare l'ingaggio, poi la trattativa col Real Madrid.
Altre piste per la difesa: ultimo assalto all'argentino Milito del Saragozza, offerti al Porto 15 milioni più Miccoli per il brasiliano Pepe.
Ranieri aspetta un secondo portiere: Chimenti, Fontana o Sereni possibili vice-Buffon. Ma la società ha fiducia in Belardi.

(Tuttosport)

:skept: :boh: :skept: :boh:

Ma dai....Meglio prendere Milito è giovane e molto bravo....Cannavaro 1° i tifosi non lo rivogliono 2° è vecchio....:cav::cav:

15Ml + Miccoli per Pepe??? :shock:

intanto notiziona shock....:(:(:(:(:(:(

Nedved si ritira

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=46645

:cry::cry::cry: la dirigenza deve assolutamente tenerlo e puntare ancora l'anno prossimo su di lui....:muro:

anche perchè se Nedved si ritira, Camoranesi se ne va....dobbiamo comprare altri due esterni forti....:cav::cav:

Sacchi: 'La Juve è già da scudetto'

18:29 del 24 giugno

L'ex ct della nazionale azzurra Arrigo Sacchi mette in prima fila per lo scudetto la compagine bianconera: "La Juventus è già competitiva, anche se viene dalla serie B, parte da un vantaggio che solo gli addetti ai lavori conoscono bene, potra' sempre organizzare la settimana tipo negli allenamenti. Non dovere disputare le coppe si rivelera' un bene molto prezioso a fine stagione"

Sacchi mi stà simpatico...
Ma fammi grattare un pò..... :asd:

Juve: Occhio anche a Heinze e Alex

10:05 del 25 giugno

I bianconeri vanno in Coppa America per scoprire i giovani o tentare colpi a sorpresa. Fra le stelle del torneo nel mirino della Juve i difensori di Argentina e Brasile. Se l'affare Milito o quello per Cannavaro naufragassero, per la difesa si potrebbe pescare nella reassegna in Venezuela. (Tuttosport)

TORINO, 25 giugno 2007 - Trezeguet rimarrà alla Juventus ancora per tre anni, lo annuncia ufficialmente la società che ha prolungato il contratto con l'attaccante fino al 30 giugno 2011. Questo è forse il colpo di mercato più importante dell'estate per i bianconeri: dopo la conferma di Buffon, e l'ingaggio di Tiago ed Almiron, anche il reparto offensivo è stato rinforzato con Iaquinta, ma trattenere David era una priorità assoluta per la dirigenza bianconera. Tutto sembrava finito al termine della partita contro lo Spezia, nel giorno in cui Trezegol aveva ammesso senza mezzi termini di voler abbandonare al Juventus. Ma Alessio Secco e Jean Claude Blanc hanno continuato a dialogare con il padre-procuratore Jorge, e oggi si è arrivati all'accordo definitivo e alla firma che di fatto chiude le porte ai possibili nuovi arrivi di Gilardino e Huntelaar. La conferma di Trezeguet potrebbe convincere a restare anche Nedved e Camoranesi: la Juve è una delle formazioni che si è rinforzata di più nell'attuale serie A, lo scudetto non sembra più un miraggio.

GAZZETTA DELLO SPORT

Eventi - 26 giu 2007 - 0:54

Trezeguet bianconero fino al 2011

Un altro colpo del mercato bianconero. Dopo i rinnovi di Zebina e Buffon, dopo gli acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron ecco la conferma di David Trezeguet, lo straniero più prolifico nella storia del club, il centravanti da 145 gol in bianconero. Per lui un rinnovo fino al 2011, altri quattro anni alla Juventus per battere nuovi record.
La firma è arrivata in serata, nella sede della Juventus, dove ad accogliere il giocatore francese c’erano il presidente Cobolli Gigli, l’amministratore delegato Blanc e il direttore sportivo Secco.

"Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi – ha detto Trezeguet – ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l’impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei mie confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi".

La soddisfazione della Juventus è stata espressa dall’amministratore delegato Blanc: "Con David abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c’è sempre stata l’intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli".

http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=15848

Palladino quasi sicuramente andra' in prestito...

Si parla di un possibile ritorno in amaranto, ma ora che abbiamo Tavano, Rossini, Lucarelli e forse Floccari. . . :asd: non ci serve :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro