F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
innanzitutto quoto Inu :asd:
Proseguo col dire che con quella dichiarazione in pratica Moggi dice che l'Inter non è una squadra con un assetto ben definito :cav:
Poi come fa uno a dire che Cristiano Ronaldo nell'Inter non troverebbe spazio?
Mah!!!

Beh a pensarci bene io preferirei Mancini della Roma :D

Lapo avrà ricominciato a PIPPARE???

Lapo accusa Moggi: lui regista dello scandalo
Intervista al New York Times: «Una settimana prima dell'overdose avevo litigato con l'allora direttore generale della Juventus»

BOLOGNA - Lapo Elkann torna a sorprendere: in un'intervista al New York Times il rampollo della famigia Agnelli accusa Luciano Moggi di essere il regista dello scandalo che lo travolse un anno e mezzo fa. «Come si spiega che c'era già un fotografo ad attendermi in ospedale quando sono arrivato in ambulanza?» chiede retoricamente il volto pubblico della Fiat a Peter Kiefer che lo ha intervistato a Bologna. Al giornalista Lapo ha raccontato che una settimana prima dell'overdose che lo colse in casa di un transessuale aveva litigato con l'ex direttore generale della Juventus.

ipergiorg ha detto:
Lapo avrà ricominciato a PIPPARE???

Lapo accusa Moggi: lui regista dello scandalo
Intervista al New York Times: «Una settimana prima dell'overdose avevo litigato con l'allora direttore generale della Juventus»

BOLOGNA - Lapo Elkann torna a sorprendere: in un'intervista al New York Times il rampollo della famigia Agnelli accusa Luciano Moggi di essere il regista dello scandalo che lo travolse un anno e mezzo fa. «Come si spiega che c'era già un fotografo ad attendermi in ospedale quando sono arrivato in ambulanza?» chiede retoricamente il volto pubblico della Fiat a Peter Kiefer che lo ha intervistato a Bologna. Al giornalista Lapo ha raccontato che una settimana prima dell'overdose che lo colse in casa di un transessuale aveva litigato con l'ex direttore generale della Juventus.

l'eredità che gli ha lasciato il nonno è pesante :sisi:

in effetti, a poco più di 20 anni tra i vertici fiat.. però mi sono sempre chiesto anche io come facesse ad essere già all'ospedale un fotografo.. ma non accuso nessuno..
prossima partita della juve?

Juventus-Del Piero, braccio di ferro per il contratto

Alessandro Del Piero e la Juventus. Alessandro Del Piero è la Juventus. Ma è anche un problema per il futuro. Il capitano da sempre è un giocatore blindato: nessuno ha mai pensato di metterlo sul mercato, un po’ per scelta, un po’ per necessità. Con i suoi gol (11 finora) ha aiutato la Juventus a recuperare la penalizzazione e a scalare la classifica, ma presto anche per lui arriverà la resa dei conti.

Nell’agenda degli appuntamenti per i rinnovi contrattuali, il suo nome non è stato ancora inserito. A differenza di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, lui non rappresenta un’urgenza. Il suo contratto scade prima di quello degli altri compagni (2008), compirà 33 anni a novembre e Ale avrebbe fretta. Invece la società prende tempo nell’ esaminare con Pinturicchio le prospettive future, sapendo che non verrà inserito in nessuna trattativa di mercato di fine stagione.

Ma la Juve non dimentica Del Piero. Anzi, lo riempie di attenzioni se è vero che il presidente Cobolli Gigli non perde occasione per ricordare che la società è pronta a fargli trovare una scrivania libera nel dopo calcio. Un dopo che non è quantificato da nessuno, tantomeno del giocatore che appare sempre piuttosto infastidito dalle allusioni all’attività dirigenziale che non ha nessuna fretta di intraprendere. Di sicuro si sa che il suo oneroso contratto (oltre 5 milioni) in scadenza a giugno 2008 verrà prolungato di una stagione. «Prima saliamo in serie A, poi ne parleremo» fanno sapere alla Juve. Quel «poi» non pone Del Piero sullo stesso piano di quelli che il club considera indispensabili per un progetto a lunga gittata. Proprio ciò che il capitano vorrebbe. Ovvero un accordo che prosegua nel tempo, non limitato a una stagione. Il paradosso è che la sua presenza diventa perfino un ostacolo ai programmi di rafforzamento. L’ingaggio di una punta sarà probabilmente condizionato dal ruolo del capitano, che attaccante è e vuole rimanere. E sarebbe infastidito da «intrusioni» di giocatori con caratteristiche simili alle sue e soprattutto più giovani. Quindi in grado di creare dualismi ed esclusioni di capelliana memoria.

Si studiano le mosse, Del Piero aspetta che sia la Juve a fare il primo passo e si attende sicuramente un gesto rassicurante. Nel piano di sviluppo a medio termine (cinque anni) che sarà presentato a marzo, Alex non figurerà certamente fra le priorità. Prima i campioni che hanno accettato la B, poi i rinforzi indispendabili per la A, infine lo stadio. Ed essere messo dopo tonnellate di cemento armato non gli farà sicuramente piacere.

“A Modena per riprendere la vetta”

Dopo un sabato da spettatori, i bianconeri sono pronti a tornare in campo. Lunedì c’è il posticipo a Modena, gara più che mai importante dopo i risultati sugli altri campi, in particolare il successo del Napoli che è tornato provvisoriamente al comando. Deschamps sa cosa chiedere alla squadra: “Vincendo riprenderemmo il primato, ma soprattutto allungheremmo la distanza sulla terza in classifica, il Piacenza, che affronteremo domenica. Non mi piace giocare sapendo cosa hanno fatto le altre, c’è sempre il rischio di una pressione negativa”.

Stimoli per cercare di vincere al Braglia ce ne sono. E c’erano anche prima delle gare del sabato. La squadra ha lavorato bene e a lungo per tutta la settimana. Conferma il tecnico: “Rispetto alla gara di Vicenza, questa volta sapevamo la data della partita, abbiamo avuto tanto tempo per prepararla e per recuperare gli infortunati. Soprattutto in difesa, ora la situazione va molto meglio. Boumsong ha lavorato sempre con il gruppo, Zebina ha fatto bene sabato scorso, così come Chiellini. Finalmente ho più possibilità di scelta e di far rifiatare alcuni che hanno giocato tanto. Nedved? Sta bene. Per noi è fondamentale e i numeri lo dimostrano. Sul piano della mentalità e dello spirito è perfetto per il gruppo e per l’allenatore. Questa voglia e questa fame di vittorie sono comunicative per tutti”.

Le condizioni per fare bene ci sono tutte. Al Braglia, la Juventus incontrerà ancora una volta una squadra fresca di cambio di panchina. Partito Zoratto, è arrivato Bortolo Mutti. “C’è stato il cambio di allenatore, ma non credo che la squadra cambierà – conclude Deschamps -. Il Modena è una formazione che tenta di giocare e non pensa solo a difendersi. Lo ha fatto con noi all’andata e anche nell’ultima gara con il Genoa ha fatto bene nonostante la sconfitta. E’ organizzata, merita più dei punti che ha in classifica”.

Juventus.Com

Camoranesi: 'Invidioso di chi è partito'

L'italo-argentino della Juventus, Mauro German Camoranesi ha dichiarato: "Provo invidia per i miei ex compagni di squadra che sono andati via. All'inizio non ero coinvolto in questo progetto, mi sentivo penalizzato senza colpa. L'unica condizione per restare alla Juve è che devo essere convinto della mia decisione. Ho sempre avuto un buon rapporto con Moggi, tra noi c'era la massima sincerità".

Giallo sul contratto di Del Piero: in scadenza nel 2008, il giocatore vorrebbe prolungarlo fino al 2010, mentre la società bianconera non vuole andare oltre il 2009.

Per sostituire il partente Trezeguet, si cerca Toni. In caso di no della Fiorentina, sono in ribasso le quotazioni del tedesco Klose, salgono quelle dell'argentino Diego Milito, ex Genoa ora al Saragozza.

Temo che l'anno prossimo saremo una squadra da metà classifica.....:(:(....:cav:....Inter, Roma, Milan e Fiorentina sono superiori....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
Temo che l'anno prossimo saremo una squadra da metà classifica.....:(:(....:cav:....Inter, Roma, Milan e Fiorentina sono superiori....:sisi::sisi:

meglio metà classifica in A che prima in B :sisi: , sarà un anno di assestamento e non è manco detto, magari si sta formando un bel gruppo di giocatori :sisi:

ryu ha detto:
meglio metà classifica in A che prima in B :sisi: , sarà un anno di assestamento e non è manco detto, magari si sta formando un bel gruppo di giocatori :sisi:

Servono troppi innesti per puntare alla vittoria del Campionato....mi accontento minimo della Coppa Uefa....:sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro