Del Piero si scusa con Campedelli
Il duro e brutto intervento effettuato sul modenese Campedelli,
che dovrà stare fermo circa un mese :oogle: , ha fatto scoppiare le polemiche e le critiche nei confronti di Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero è tornato sull'episodio, tramite il suo sito ufficiale: "Mi spiece per il fallo commesso. Mi sono ovviamente scusato con lui, durante e dopo la partita, andandomi a sincerare sulle sue condizioni".
E' il giorno delle scuse per il capitano bianconero, il giorno dopo il brutto intervento a Campedelli nel corso di Modena-Juventus. Un fallo non da Del Piero, che nella sua carriera si è sempre distinto per la sua correttezza nei confronti degli avversari, nonostante qualche calcio di troppo ricevuto in più di un'occasione.
Lo riconosce anche il centrocampista modenese, che ora dovrà restare fermo ai box per circa un mese, a causa di una forte contusione alla caviglia con interessamento dei legamenti: "E' incredibile quello che è accaduto, perchè ritengo Del Piero il giocatore più corretto del calcio italiano. Avevo notato che era un po' nervoso. Mi ha preso in pieno sullo stinco, bloccandomi il piede con il conseguente schiacciamento della caviglia. Del Piero si è comportato da gran signore, e già nel tunnel dopo la sua sostituzione mi ha chiesto dove mi ero fatto male".
Le scuse sono arrivate anche via web, tramite il sito ufficiale del campione della Juventus. "E' stata una partita difficile, impegnatura ed anche dura e a questo proposito mi spiace per il fallo di gioco commesso". Le scuse, dunque, sono state accettate, ora ad Alex non resta che segnare al più presto qualche gol, in modo da far dimenticare questo spiacevole episodio definitivamente.