F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Servono troppi innesti per puntare alla vittoria del Campionato....mi accontento minimo della Coppa Uefa....:sisi: :sisi: :sisi:

hai detto niente per una squadra neopromossa. c'è da pazientare un pò, è più dura per chi ha sempre vinto, non come me che ci sono abituato a perdere :lol:

cmq, il primo anno di A la coppa uefa non la potete disputare perchè eravate in b, a sto punto meglio pensare a un piazzamento in champions per l'anno che verrà :sisi:

ryu ha detto:
cmq, il primo anno di A la coppa uefa non la potete disputare perchè eravate in b, a sto punto meglio pensare a un piazzamento in champions per l'anno che verrà :sisi:

lo so...:doh::doh:
Stavo dicendo che per il primo anno in serie A mi accontento di una posto in coppa uefa....;) il che spero sia molto fattibile....:sisi: :sisi: :sisi:

La Vecchia Signora, DEVE puntare in alto.... :sisi:

Nessun traguardo "limite" deve essere MAI posto....

P.s. Mi accontenterei di "umiliare" i futuri campioni d'Italia e gli ex-Campioni d'Italia... (Che probabilmente sarà la stessa squadra).

Toby ha detto:
P.s. Mi accontenterei di "umiliare" i futuri campioni d'Italia e gli ex-Campioni d'Italia... (Che probabilmente sarà la stessa squadra).

Questo lo speriamo tutti....ma credo sia un po difficile....:doh::doh: poi con questa dirigenza non si sa niente di sicuro....parlano parlano ma i fatti??? :oogle::oogle: spero vivamente di sbagliarmi....:sisi:

Due squalifiche per il Piacenza

Martedì è giorno di sentenze del giudice sportivo. Nessun problema per la Juventus. La sola ammonizione rimediata da Pavel Nedved a Modena non ha provocato squalifiche e novità nell’elenco dei diffidati, che comprende sempre Zebina, Paro e Zanetti. Il Piacenza arriverà invece domenica all’Olimpico senza due giocatori. Si tratta di Anaclerio e Lazzari, entrambi fermati per un turno.

Juventus.Com.

Del Piero si scusa con Campedelli

Il duro e brutto intervento effettuato sul modenese Campedelli, che dovrà stare fermo circa un mese :oogle: , ha fatto scoppiare le polemiche e le critiche nei confronti di Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero è tornato sull'episodio, tramite il suo sito ufficiale: "Mi spiece per il fallo commesso. Mi sono ovviamente scusato con lui, durante e dopo la partita, andandomi a sincerare sulle sue condizioni".

E' il giorno delle scuse per il capitano bianconero, il giorno dopo il brutto intervento a Campedelli nel corso di Modena-Juventus. Un fallo non da Del Piero, che nella sua carriera si è sempre distinto per la sua correttezza nei confronti degli avversari, nonostante qualche calcio di troppo ricevuto in più di un'occasione.
Lo riconosce anche il centrocampista modenese, che ora dovrà restare fermo ai box per circa un mese, a causa di una forte contusione alla caviglia con interessamento dei legamenti: "E' incredibile quello che è accaduto, perchè ritengo Del Piero il giocatore più corretto del calcio italiano. Avevo notato che era un po' nervoso. Mi ha preso in pieno sullo stinco, bloccandomi il piede con il conseguente schiacciamento della caviglia. Del Piero si è comportato da gran signore, e già nel tunnel dopo la sua sostituzione mi ha chiesto dove mi ero fatto male".

Le scuse sono arrivate anche via web, tramite il sito ufficiale del campione della Juventus. "E' stata una partita difficile, impegnatura ed anche dura e a questo proposito mi spiace per il fallo di gioco commesso". Le scuse, dunque, sono state accettate, ora ad Alex non resta che segnare al più presto qualche gol, in modo da far dimenticare questo spiacevole episodio definitivamente.

essere nervosi e commettere un fallaccio una volta nella vita può accadere.. e, conoscendo del piero, le scuse sono più che sincere..
la squalifica di due giocatori del piace non ci voleva..

"Lapo? No, onore alla Triade"

La frangia più accesa dei tifosi della Juventus aveva rinnegato Luciano Moggi, schierandosi per una presidenza affidata a Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli. Sono molti i sostenitori bianconeri che si dissociano da questo pensiero e ripensano con nostalgia alla gestione passata: "Onore ai nostri 12 anni di dominio - si legge in uno dei messaggi - sempre dalla parte della Triade e mai con gli Elkann".

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Finisce il primo tempo...

Ecco la cronaca dei primi 45....

45' Squadre al riposo con la Juventus in vantaggio 1-0 grazie al gran gol di Trezeguet dopo 35 secondi
45' Senza recupero, Bertini manda tutti negli spogliatoi
44' Juventus ancora pericolosa su punizione di Del Piero, ma la difesa sventa
43' Nocerino prova ancora il numero: sfera a lato di un soffio
42' Dal tiro dalla bandierina ancora la testa di Trezeguet: fuori
42' Balzaretti crossa, Trezeguet fa la sponda e Del Piero viene anticipato in corner
39' Ancora Trezeguet dominatore delll'area di rigore: Coppola deve metterci i pugni
38' Angolo conquistato da Del Piero
35' La Juve sfonda ancora a destra con Birindelli, sul cui traversone per poco non ci arriva Trezeguet
33' Ammonito Boumsong
32' Dall'altra parte, cross di Cacia e uscita di Buffon
31' Birindelli e Marchionni operano bene a destra, ma il cross dell'ex parmense finisce lungo
30' Passata la prima mezz'ora: sempre 1-0
29' Lancio di Marchionni per Trezeguet a cui non riesce la deviazione volante per anticipare l'uscita di Coppola
28' Buffon rischia il dribbling su Cacia, ma alla fine spazza
25' Nulla di fatto dal tiro della bandierina nonostante la sponda di Trezeguet a centro area
24' Cross di Marchionni per Trezeguet che viene anticipato di un soffio
24' Andata in archivio la prima metà del tempo: tutto bene per i bianconeri
23' La Juventus continua a cercare il raddoppio, ma il Piacenza non sta a guardare
19' Botta da fuori di Zanetti: alta
19' Ci prova ancora Trezeguet da fuori: para Coppola
18' Calcio d'angolo per il Piacenza
16' Dopo il primo quarto d'ora di gioco, Juventus sempre in vantaggio
10' Ammonito Nef per fallo su Nedved
8' Girata di Mocerino parata da Buffon
6' Tiro di Nedvevd fuori di poco
1' GOL!!! Trezeguet sinistro da fuori area mette a segno. 1-0

Alex raddoppia su rigore.... :ok:

11' Nedved fermato per un fuorigioco quanto meno dubbio
8' Dal corner, Nef anticipa lo stesso Buffon, ma non trova la porta
8' Gran parata di Buffon su destro a giro di Degano
6' Sul dischetto va Del Piero: 2-0
5' Rigore per la Juventus. Bertini fischia un fallo del portiere Coppola su Del Piero
4' Ripresa iniziata con una fase di studio
1' Squadre in campo con gli stessi 22 del primo tempo
1' Si riparte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro