F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra giusto.. far fare il lavoro "sporco" ad un allenatore che riesce a realizzare l'obbiettivo e poi fargli le scarpe è una pratica che non mi piace..

Inuyasha ha detto:
Lippi telefona a Deschamps: Non tornerò alla Juve

L'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi ha telefonato all'allenatore della Juventus, Didier Deschamps per augurargli la promozione in Serie A e rassicurargli che non tornerà più alla guida dei bianconeri.
Il presidente Cobolli Gigli ha fatto capire che c'è un patto con Blanc: in caso di promozione diretta in Serie A, l'allenatore non cambierà.

(Gazzetta dello Sport)

me lo vedo. "Cia DIDI, ma lo sai che non torno alla Juve?"

franknos90 ha detto:
mi sembra giusto.. far fare il lavoro "sporco" ad un allenatore che riesce a realizzare l'obbiettivo e poi fargli le scarpe è una pratica che non mi piace..

comunque Didi rimane solamente se la juve arriva prima in serie B....così ho letto....se solo centra la zona play-off fa le valige....:look::look:

No basta Capello ........... mi ha deluso tantissimo perchè è chiaro come il sole che appena ha sentito odore di retrocessione è scappato via subito ed anche se per motivi diversi mi ricorda un po la storia di Ronaldo con l'Inter ................... ma non si vergognano c'è gente che percepisce € 1.500/mese con famiglia e loro calcolando uno stipendio tra introiti e diritti immagine medio di € 5.400.000 .....prendono circa € 15.000 al giorno calcolato per un mese di 30 gg. per 12 mensilità .......... VERGOGNATEVI ........:cav:
WWW DD tutta la vita eppoi me lo ricordo come calciatore aveva le palle e quadrate anche :ok:

in tema maxistipendi mi ricordo che un giornalista aveva calcolato che ronaldinho nella stagione 2004-2005 aveva percepito circa 60€ per ogni secondo effettivamente giocato (partite ufficiali).. cmq, anche io non trovo capello simpatico.. anzi mi sta proprio sulle scatole..

JUVE, L'INFERMERIA SI SVUOTA

Palladino e Marchisio recuperabili, Zanetti potrebbe essere a disposizione per il Modena.
Moggi: "Quattro anni fa avevo comprato Cristiano Ronaldo, poi Salas non andò in Portogallo e saltò tutto"​

VINOVO (Torino), 20 febbraio 2007 - Buone notizie per Deschamps, visto che oggi pomeriggio Palladino, Marchisio e Zanetti sono scesi in campo per seguire un programma d'allenamento differenziato. I primi due dovrebbero recuperare in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Modena, ma ci sono buone speranze che anche Zanetti possa farcela, il problema muscolare all'adduttore destro è meno grave del previsto.

PALLADINO Protagonista del rocambolesco pareggio contro il Vicenza, Raffaele Palladino ce la metterà tutta per tornare a disposizione in tempo per il Modena: "Sto meglio e spero di poter tornare in gruppo nei prossimi giorni, soffro troppo ad andare in tribuna. Con la vittoria di sabato abbiamo dato un chiaro segnale di forza e compattezza, è stata una grande partita sotto ogni punto di vista. Deschamps ci ha spronato, ed è giunto il momento di vincere anche in trasferta". L'attaccante bianconero ha un buon motivo per tornare in serie A: "L'Inter quest'anno ci sta aspettando, conquistando la promozione ci potremmo togliere qualche bella soddisfazione, come ad esempio battere i nerazzurri. Le polemiche in seguito alle mie dichiarazioni a proposito dello scudetto dell'Inter? C'è stato un fraintendimento, ritengo che chi se lo sentiva abbia fatto bene a festeggiare, anche se sappiamo tutti chi lo ha vinto sul campo, dalla prima all'ultima giornata".

MOGGI Intanto l'ex d.g. juventino Luciano Moggi parla di Cristiano Ronaldo e della possibilità di vederlo all'Inter, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Quattro anni fa lo avevo preso alla Juve. I contratti con la Sporting Lisbona erano già firmati, ma purtroppo Salas rifiutò il trasferimento in Portogallo e l'accordo saltò. Cristiano Ronaldo è un grande campione - continua Moggi - ma va inserito in una squadra che abbia già un assetto ben definito; all'Inter non troverebbe spazio". Sull'erede di Roberto Baggio l'ex d.g. bianconero non ha dubbi: "Punto su Raffaele Palladino, ha grandi numeri ed è il classico numero dieci; ama giocare da trequartista, è giovanissimo ed ha ampi margini di miglioramento."

Gazzetta.it

:skept: :skept: :skept:

gabry'87 ha detto:

MOGGI "Cristiano Ronaldo è un grande campione - continua Moggi - ma va inserito in una squadra che abbia già un assetto ben definito; all'Inter non troverebbe spazio".

:skept: :skept: :skept:

Mah! Ha perso un'altra occasione per stare zitto :nunu:

gabry'87 ha detto:
sentiamo il perchè.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Te lo dico io. Uno come lui non dovrebbe piu' aver a che fare col mondo del calcio.... :nunu:

Inuyasha ha detto:
Te lo dico io. Uno come lui non dovrebbe piu' aver a che fare col mondo del calcio.... :nunu:

Ha detto solamente una mossa che avrebbe fatto nel passato....cos'è adesso non può nemmeno parlare??? :skept: :skept: :skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro