franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
mi sembra giusto.. far fare il lavoro "sporco" ad un allenatore che riesce a realizzare l'obbiettivo e poi fargli le scarpe è una pratica che non mi piace..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Lippi telefona a Deschamps: Non tornerò alla Juve
L'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi ha telefonato all'allenatore della Juventus, Didier Deschamps per augurargli la promozione in Serie A e rassicurargli che non tornerà più alla guida dei bianconeri.
Il presidente Cobolli Gigli ha fatto capire che c'è un patto con Blanc: in caso di promozione diretta in Serie A, l'allenatore non cambierà.
(Gazzetta dello Sport)
franknos90 ha detto:mi sembra giusto.. far fare il lavoro "sporco" ad un allenatore che riesce a realizzare l'obbiettivo e poi fargli le scarpe è una pratica che non mi piace..
Inuyasha ha detto:Il vostro ex ct ha dato le dimissioni :look: :oogle:
franknos90 ha detto:intendete capello?
gabry'87 ha detto:
MOGGI "Cristiano Ronaldo è un grande campione - continua Moggi - ma va inserito in una squadra che abbia già un assetto ben definito; all'Inter non troverebbe spazio".
:skept: :skept: :skept:
pasqualaccio ha detto:Mah! Ha perso un'altra occasione per stare zitto :nunu:
gabry'87 ha detto:sentiamo il perchè.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inuyasha ha detto:Te lo dico io. Uno come lui non dovrebbe piu' aver a che fare col mondo del calcio.... :nunu: