ipergiorg
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Marthe ha detto:Meglio, è più divertente...sicuramente più della serie A :D ;)
vabbè allora stateci anche l'anno prossimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marthe ha detto:Meglio, è più divertente...sicuramente più della serie A :D ;)
ipergiorg ha detto:vabbè allora stateci anche l'anno prossimo
Marthe ha detto:La promozione è quello che conta, poi DD avrà sbagliato qualche partita ma per adesso siamo ancora in testa, poi onore a lui che è venuto ad allenare una squadra nel momento peggiore della sua storia.
franknos90 ha detto:si, la juve quest'anno ha preso qualche errore arbitrale contro.. di nedved non mi ricordo.. cosa è successo?
tmviet ha detto:eppoi diciamocelo dopo il Moggigate (passatemi sta parola) involontariamente gli arbitri ce l'hanno un po con noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Marthe ti quoto in pieno però mi fa inc.....e di molto il fatto che quando riusciamo ad esprimere un ottimo lavoro in attacco-centrocampo segnando gol poi come spesso è successo tutto vada a farsi friggere x incompetenze inaudite da alcuni difensori NON DA JUVE e sfido chiunque a dirmi che non è cosi .... poi certo è come se nel 2° tempo alcuni giocatori della Juventus si spegnessero è inutile far nomi tanto non serve a nulla :cav:Marthe ha detto:Ti sbagli di grosso:
Innanzitutto DD è stato chiamato per allenare la squadra non conoscendo la serie che avremmo disputato, anzi, si prefigurava sempre il grande ricorso al Tar (mai avvenuto) in caso di retrocessione. Come allenatore aveva raggiunto un'ottima quotazione, essendo arrivato in finale di Champion's league ed avendo avuto, oltre alla Juventus, allettanti proposte, tra cui anche la panchina della sua Nazionale.
Giocare in serie A, con una rosa diversa e con i campioni che aveva a disposizione Capello, con la triade e tutto il resto ormai appartiene al passato.
Allenare giocatori che mugugnano, scontenti per la serie, senza grosse motivazioni, con una panchina imbarazzante e periodicamente acciaccata e nonostante tutto rimanere ancora in testa con 9 punti di penalizzazione io lo reputo un buon lavoro, poi i conti li faremo alla fine.
E' facile dire voglio questo, voglio quello...