F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Polveriera Juve: Deschamps in bilico

Tifosi infuriati e spogliatoio bollente in casa Juventus. La società tace e Tudor scappa (rescissione del contratto).
Molti giocatori (Trezeguet, Camoranesi, Bojinov, Zalayeta, Zebina e Marchisio) non credono nell'allenatore: Deschamps è sotto esame ed ha 20 giorni di tempo per guadagnarsi la riconferma e scacciare il fantasma di Lippi. I vertici bianconeri vogliono essere sicuri che il tecnico francese sia l'uomo giusto per la rinascita in Serie A. Gli concedono ancora una tacita fiducia e qualche attenuante, ma se continua così il divorzio è inevitabile.
Voci maligne su Trezeguet: accuse di dolce vita.

Ho sentito anch'io delle critiche a DD ed anche se alcune volte non ho condiviso le sue scelte cmq. è innegabile la mediocrità della difesa Buffon a parte e considerato ke ad ogni partita gli avversari (eh si ci sono anche loro :lol: ) danno sempre il massimo contro di noi :mad: ultimo NESSUNO QUEST'ANNO PUO FINORA DIRE CHE SIAMO STATI AVVANTAGGIATI DAGLI ARBITRI ........ come è giusto ke sia mentre l'anno scorso eravamo nettamente i + forti ma alcune decisioni nel dubbio sono venute a ns. favore ... d'altronde come la grande Inter di quest'anno ................

Sempre forza Juve :ok:

colpire l'arbitro di norma costa più di 5 giornate. Non vi ricordatre la maxisqualifica a Di Canio in Premier League per aver spinto l'arbitro?

si, la juve quest'anno ha preso qualche errore arbitrale contro.. di nedved non mi ricordo.. cosa è successo?

Marthe ha detto:
La promozione è quello che conta, poi DD avrà sbagliato qualche partita ma per adesso siamo ancora in testa, poi onore a lui che è venuto ad allenare una squadra nel momento peggiore della sua storia.

allenare la juve è sempre allettante....soprattutto per un allenatore che se la squadra fosse stata in serie A non sarebbe mai stato nemmeno citato....:sisi::sisi::sisi:

franknos90 ha detto:
si, la juve quest'anno ha preso qualche errore arbitrale contro.. di nedved non mi ricordo.. cosa è successo?

5 giornate di squalifica....:sisi: :sisi:

I fattori sono molti primo la squadra è tecnicamente notevolmente inferiore rispetto l'anno scorso e questo è fuor di dubbio . Per tutte le squadre di serie B è un onore battere la Juve . La panchina non è granchè (Legrottaglie .... Tudor oramia ultra trentenne con acciacchi fisici e parecchi ottimi giovani ma con inesperienza in prima squadra) eppoi diciamocelo dopo il Moggigate (passatemi sta parola) involontariamente gli arbitri ce l'hanno un po con noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

tmviet ha detto:
eppoi diciamocelo dopo il Moggigate (passatemi sta parola) involontariamente gli arbitri ce l'hanno un po con noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Moggiopoli :sisi: :sisi:

Didi non sarebbe mai diventato allenatore della Juve se non fosse successo lo scandalo....ovvio sempre IMHO....;););)

Marthe ha detto:
Ti sbagli di grosso:

Innanzitutto DD è stato chiamato per allenare la squadra non conoscendo la serie che avremmo disputato, anzi, si prefigurava sempre il grande ricorso al Tar (mai avvenuto) in caso di retrocessione. Come allenatore aveva raggiunto un'ottima quotazione, essendo arrivato in finale di Champion's league ed avendo avuto, oltre alla Juventus, allettanti proposte, tra cui anche la panchina della sua Nazionale.
Giocare in serie A, con una rosa diversa e con i campioni che aveva a disposizione Capello, con la triade e tutto il resto ormai appartiene al passato.
Allenare giocatori che mugugnano, scontenti per la serie, senza grosse motivazioni, con una panchina imbarazzante e periodicamente acciaccata e nonostante tutto rimanere ancora in testa con 9 punti di penalizzazione io lo reputo un buon lavoro, poi i conti li faremo alla fine.

E' facile dire voglio questo, voglio quello...
Marthe ti quoto in pieno però mi fa inc.....e di molto il fatto che quando riusciamo ad esprimere un ottimo lavoro in attacco-centrocampo segnando gol poi come spesso è successo tutto vada a farsi friggere x incompetenze inaudite da alcuni difensori NON DA JUVE e sfido chiunque a dirmi che non è cosi .... poi certo è come se nel 2° tempo alcuni giocatori della Juventus si spegnessero è inutile far nomi tanto non serve a nulla :cav:

eh già non sapevano in che serie avrebbero giocato. Infatti capello è fuggito così, nel dubbio. Che poi con il ricorso al TAR si sarebbe bloccata tutta la baracca col rischio di non giocare proprio da nessuna parte.
Con l'organico della Juve è cmq quasi impossibile pescare un allenatore incapace di arrivare primo in questa serie B dove per'altro molte squadre si sottraggono punti a vicenda (Napoli Genoa Rimini) Certo che serviva un allenatore che valorizzasse i giovani e che non insistesse con certi scarponi come Boumsong. In questo Dechamps sta fallendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro