F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fallaccio, espulsione conseguente sfuriata contro l'arbitro faccia a faccia condita da pestone sul piede dello stesso.

ipergiorg ha detto:
fallaccio, espulsione conseguente sfuriata contro l'arbitro faccia a faccia condita da pestone sul piede dello stesso.

Ha cercato anche di azzannarlo alla gola, e di staccargli un'orecchio a morsi...
E per dare il "pestone volontario", si è elevato a 2 metri per fargli più male...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La juve oggi è obbligata a vincere e convincere....:sisi::sisi::sisi:....
sperem....:rolleyes:

parlavo di nedved, gabry.. pienamente d'accordo.. la juve oggi è praticamente obbligata a vincere esibendo anche un bel lavoro di squadra..

Juve 2 Crotone 0
17' (1T ) Nedved P.
23' (1T ) Balzaretti F.

questo risultato mi mette paura....:look::look:

Spero non si siedano sugli allori...:evil:

EDIT: 3 a 0....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....:look:

gabry'87 ha detto:
3 a 0....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....:look:

Non per guastarvi la festa ma...state giocando con il Crotone :oogle: :oogle: cioe' non so se mi spiego :doh:

Inuyasha ha detto:
Non per guastarvi la festa ma...state giocando con il Crotone :oogle: :oogle: cioe' non so se mi spiego :doh:

è sempre una vittoria....:evil::evil: pensa alla tua sconfitta di domani....:rolleyes: :rolleyes:

Inuyasha ha detto:

Che palle...........

Io fossi in tè mi proccuperei del Livorno..... :asd: :asd:

P.s. La festa non la rovini di sicuro... :nunu: :nunu:

Non sei invitato... :lol: :lol: :lol:

toby, sei più cattivo del solito..:asd::asd:
bah, il 5-0 con il crotone dovrebbe dare coraggio alla squadra e farli sentire pronti a ripartire.. chi ha segnato?

franknos90 ha detto:
toby, sei più cattivo del solito..:asd::asd:
bah, il 5-0 con il crotone dovrebbe dare coraggio alla squadra e farli sentire pronti a ripartire.. chi ha segnato?

Non è questione di essere cattivi...;)

Ma veder postare solo battute stucchevoli mi ha un pò stufato...:doh:

Abbiamo aperto un 3D apposta.....:sisi: :sisi:

pienamente d'accordo con te..
domanda ai moderatoroni: perchè se prima il mio contatore messaggi senava 245 adesso segna 242? curiosità.. fine ot

franknos90 ha detto:
pienamente d'accordo con te..
domanda ai moderatoroni: perchè se prima il mio contatore messaggi senava 245 adesso segna 242? curiosità.. fine ot

Probabilmente ti sono stati uniti un paio di post consecutivi.

Fine O.T.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro