F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Juventus – Cesena: stasera in campo

Questa sera all’Olimpico la squadra di Deschamps affronta il Cesena. Buone notizie dall’infermeria per il tecnico bianconero che ritrova, dopo Del Piero, anche Trezeguet e Zanetti. Rientrano dal turno di squalifica Birindelli e Balzaretti, resta fuori invece Nedved, a cui la Commissione Disciplinare non ha concesso sconti.

Deschamps non ha dato anticipazioni in merito alla formazione, ma è chiaro che nelle tre partite in una settimana in programma prima della sosta “saranno coinvolti più di undici giocatori”. Anche questa sera all’Olimpico ci sarà un clima festoso: prima della gara verranno infatti distribuite 13.000 bandierine bianconere, mentre proseguono le iniziative dedicate ai tifosi come “Incontra il Mito”, il cui ricavato va in beneficenza al progetto “Crescere Insieme al Sant’Anna” e un intrattenimento pre-gara in cui i tifosi mettono alla prova la propria juventinità rispondendo alle domande che appaiono sui maxischermi.

Questa è una giornata importante anche per gli Juventus Club Doc. Nel pomeriggio infatti è in programma il Delivery Day, l’ormai tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di Juventus Club Doc ai circa 200 sodalizi che hanno scelto di aderire al progetto. La festa di chiusura affiliazioni quest’anno viene ospitata dal nuovo Juventus Center di Vinovo, dove gli invitati, due rappresentanti per club, vengono accolti a partire dalle 15 dai responsabili del Centro Juventus Club Doc e incontreranno nel corso del pomeriggio il presidente Cobolli. E al termine della giornata, tutti allo stadio a tifare Juve!

Oh ragazzi è proprio s...a stasera ho la cena aziendale ........... mannaggia mi perdo la Juventus ...................... nn posso nenache registrarla xchè i miei figli approffittandone ke non ci sono vogliono vedere i cartoons su sky :lol:
Sapete x caso se domani e/o domenica la ridanno in replica su sky :inchino: :inchino:
Forza Juventus non mollare e rimani in testa alla classifica :ok: :ok:

tmviet ha detto:
Oh ragazzi è proprio s...a stasera ho la cena aziendale ........... mannaggia mi perdo la Juventus ...................... nn posso nenache registrarla xchè i miei figli approffittandone ke non ci sono vogliono vedere i cartoons su sky :lol:
Sapete x caso se domani e/o domenica la ridanno in replica su sky :inchino: :inchino:
Forza Juventus non mollare e rimani in testa alla classifica :ok: :ok:

:shock: :shock: :shock:

Anche io ho la cena aziendale....:muro::muro::muro: ragazzi mi raccomando una bella prestazione e una bella vittoria...;)

Inuyasha ha detto:
La partita e' stata rinviata :sisi:

CALCIO: 'GRAVE INCIDENTE', NON SI GIOCA JUVE-CESENA
(ANSA) - torino , 15 dic - Juventus-Cesena, in programma stasera, non si giocherà. Lo ha reso noto uno speaker allo stadio precisando che la decisione è stata presa per un "grave incidente". (ANSA).

Azz...
Qualcuno ha notizie più precise..??

Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, e' stata annullata.

:(

Tragedia in casa Juve, morti due due ragazzi della Berretti

Annegano due ragazzi della Berretti.

Juve-Cesena rinviata per lutto.

I due giovani sarebbero annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. I giocatori della Juventus hanno chiesto e ottenuto il rinvio dell'anticipo di B

*:(

I 2 ragazzi non sono ancora deceduti, sono stati portati via in ambulanza e sono in stato di ipotermia...

Almeno questo e' quello che sono riuscito a sapere.

Inu sarebbe bello se fosse vero...

Ma la notizia gira da parecchio... :(

Lutto Juve: annegati due "Berretti"

Annullata la gara contro il Cesena

Non si giocherà Juventus-Cesena, l'anticipo serale della 16.a giornata del campionato di serie B. Lo ha reso noto uno speaker allo stadio precisando che la decisione è stata presa a causa di un "grave incidente". Infatti, due ragazzi della squadra "Beretti", Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, sono annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. La società ha ufficializzato l'accaduto.

2006-12-15 21:41

Secondo quanto si e' appreso dai carabinieri, i due ragazzi, che facevano parte della squadra Berretti, sono morti cercando di recuperare alcuni palloni finiti in un laghetto al termine di una partita.

Le vittime sono Riccardo Neri, fiorentino di Gambassi Terme, e Alessio Ferramosca, di Torino, entrambi di 17 anni. Quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi, e' scattato l' allarme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro