Juventus – Cesena: stasera in campo
Questa sera all’Olimpico la squadra di Deschamps affronta il Cesena. Buone notizie dall’infermeria per il tecnico bianconero che ritrova, dopo Del Piero, anche Trezeguet e Zanetti. Rientrano dal turno di squalifica Birindelli e Balzaretti, resta fuori invece Nedved, a cui la Commissione Disciplinare non ha concesso sconti.
Deschamps non ha dato anticipazioni in merito alla formazione, ma è chiaro che nelle tre partite in una settimana in programma prima della sosta “saranno coinvolti più di undici giocatori”. Anche questa sera all’Olimpico ci sarà un clima festoso: prima della gara verranno infatti distribuite 13.000 bandierine bianconere, mentre proseguono le iniziative dedicate ai tifosi come “Incontra il Mito”, il cui ricavato va in beneficenza al progetto “Crescere Insieme al Sant’Anna” e un intrattenimento pre-gara in cui i tifosi mettono alla prova la propria juventinità rispondendo alle domande che appaiono sui maxischermi.
Questa è una giornata importante anche per gli Juventus Club Doc. Nel pomeriggio infatti è in programma il Delivery Day, l’ormai tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di Juventus Club Doc ai circa 200 sodalizi che hanno scelto di aderire al progetto. La festa di chiusura affiliazioni quest’anno viene ospitata dal nuovo Juventus Center di Vinovo, dove gli invitati, due rappresentanti per club, vengono accolti a partire dalle 15 dai responsabili del Centro Juventus Club Doc e incontreranno nel corso del pomeriggio il presidente Cobolli. E al termine della giornata, tutti allo stadio a tifare Juve!