G
gabry'87
Ospite
tmviet ha detto:Guarda ke purtroppo nonostante Moggi abbia sbagliato in alcune cose (non è stato l'unico ma questo è un'altro discorso) ci ha portato in bianconero fior fiori di campioni come Buffon, Cannavaro, Thuram, Nedved, Camoranesi, Zambrotta, Zidane, Trezeguet, Vieira, Emerson, Ibrahimovic e forse ne dimentico qualcuno . Quest'anno purtroppo giochiamo in serie B quindi facciamo ottimi risultati, ma se metti questa squadra ora come ora in serie A saremo in zona Champions e non di + (4 quarti), inoltre abbiamo la fortuna-sfortuna di giocare in serie B e quindi di poter far giocare tanti buoni giovani ke magari in serie A con altri campioni e la Champions non troverebbero spazio, quindi se permetti la mia preoccupazione di tifoso e + ke plausibile :sisi: :sisi: :sisi:
Secondo me (siamo o non siamo un popolo di allenatori) io lascerei andare Camoranesi e se proprio vogliono andarsene anche Buffon , Trezeguet e Kovac [cosi incassiamo x fare acquisti] dando + fiducia a Marchionni , Palladino e prendendo Amelia in porta inoltre prenderei un centrale forte coi polmoni d'acciaio tipo Gattuso, De Rossi o Aquilani, un attaccante ke fa parecchi gol tipo Toni o Lucarelli e 1-2 difensori centrali forti come Kivu e Barzagli ......... con questi 3-4 innesti ridiventiamo forti sperando ke Nedved & Del Piero rimangano ancora 1 anno facendoli giocare quando sono al meglio (un po come faceva Capello anche se spesso esagerava) cosi sicuramente l'anno prox ci riqualificheremo x la Champions
con la squadra attuale non credo che ci saremmo qualificati in champions se fossimo in serie A....:nono::nono::nono::nono::nono: