F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tmviet ha detto:
Guarda ke purtroppo nonostante Moggi abbia sbagliato in alcune cose (non è stato l'unico ma questo è un'altro discorso) ci ha portato in bianconero fior fiori di campioni come Buffon, Cannavaro, Thuram, Nedved, Camoranesi, Zambrotta, Zidane, Trezeguet, Vieira, Emerson, Ibrahimovic e forse ne dimentico qualcuno . Quest'anno purtroppo giochiamo in serie B quindi facciamo ottimi risultati, ma se metti questa squadra ora come ora in serie A saremo in zona Champions e non di + (4 quarti), inoltre abbiamo la fortuna-sfortuna di giocare in serie B e quindi di poter far giocare tanti buoni giovani ke magari in serie A con altri campioni e la Champions non troverebbero spazio, quindi se permetti la mia preoccupazione di tifoso e + ke plausibile :sisi: :sisi: :sisi:
Secondo me (siamo o non siamo un popolo di allenatori) io lascerei andare Camoranesi e se proprio vogliono andarsene anche Buffon , Trezeguet e Kovac [cosi incassiamo x fare acquisti] dando + fiducia a Marchionni , Palladino e prendendo Amelia in porta inoltre prenderei un centrale forte coi polmoni d'acciaio tipo Gattuso, De Rossi o Aquilani, un attaccante ke fa parecchi gol tipo Toni o Lucarelli e 1-2 difensori centrali forti come Kivu e Barzagli ......... con questi 3-4 innesti ridiventiamo forti sperando ke Nedved & Del Piero rimangano ancora 1 anno facendoli giocare quando sono al meglio (un po come faceva Capello anche se spesso esagerava) cosi sicuramente l'anno prox ci riqualificheremo x la Champions

con la squadra attuale non credo che ci saremmo qualificati in champions se fossimo in serie A....:nono::nono::nono::nono::nono:

Marthe ha detto:
Non ti fare ingannare dal gioco non esaltante, bisognava vedere con che penalità...
La serie B quest'anno è tosta peggio della A, e meglio per noi, così si scannano tra loro e noi che siamo i più forti restiamo sempre davanti.
Ricordo che la stiamo dominando: 37 punti in totale conquistati con una media inglese altissima e con tanti calciatori nuovi che non hanno mai giocato insieme e infortuni e squalifiche a go-go.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ai vertici della classiffica di serie A, gli inquilini, ogni sera accendono un cero, ringraziando che il "rullo compressore" è lontano dai loro "quartieri"....:sisi: :sisi:

Marthe ha detto:
Toby adesso che siamo primi ci vorrebbe una bella classifica :D

Naturally

immaginese7.jpg

Toby ha detto:
Se guardiamo i "fatti" siamo primi in Serie A/B/C/D/E/F/etc../etc..

:asd:
Verissimo siamo i + forti come sempre e confermo ke lo scudetto lo abbiamo noi sul petto con merito !!!!!!!!!!!!!
Avete sentito le dichiarazioni di Trezeguet di ieri ................. mi dispiace xchè fanno male al gruppo, ai compagni all'allenatore ma in fondo come si puo dargli torto :skept: :skept: Inoltre ha ribadito ke sul campo l'anno scorso lo scudetto lo hanno vinto loro :ok: :ok:

Trezeguet pronto al rientro

“Sto bene. Pensavo di tornare la settimana scorsa, ma insieme allo staff medico e tecnico abbiamo deciso di rinviare di sette giorni il rientro. Ieri mi sono allenato per la prima volta con la squadra, ed è filato tutto liscio, per cui penso proprio di essere a disposizione per venerdì”. David Trezeguet è pronto al rientro. Superati i guai muscolari, il bomber francese scalpita e nonostante il lungo stop, si sente già in grado di affrontare tutti i novanta minuti: “Uno dei motivi per i quali ho preferito lavorare una settimana in più era proprio quello di tornare a disposizione fin dall’inizio, perché volevo tornare al 100% per tutti i novanta minuti. Poi naturalmente sarà il mister a decidere se e quando impiegarmi”. Per un attaccante di razza come David la lontananza dal campo e l’astinenza dal gol è dura da sopportare: “Il gol non mi manca, ma il pallone, i compagni, le partite sì. Il gol è secondario, anche perchè so bene che se la squadra gira in un certo modo per me tutto diventa più semplice. Oltre tutto, dopo un piccolo calo, ci stiamo riprendendo e questo mi dà una motivazione in più. Stiamo cercando di giocare meglio: abbiamo vinto tanto, ma vogliamo anche far vedere un bel gioco. Quello di B è un campionato difficile, con squadre chiuse e un livello tecnico non eccelso, quindi tocca a noi mostrare un bel gioco. Per tutti è un anno particolare, un po’ difficile, e quindi è quasi un obbligo divertirsi in campo, anche se questo è secondario: la prima cosa è vincere e tornare subito in serie A”. Inevitabilmente i giornalisti gli chiedono se, una volta raggiunta la promozione, anche lui, come gli altri giocatori più rappresentativi, chiederà alla società una squadra in grado di lottare per lo scudetto sin dal prossimo anno: “Sono rimasto sette anni qui e ho vinto quattro scudetti, quindi è normale desiderare una squadra competitiva, ma è ancora presto per parlare del futuro. Mancano sette mesi alla fine e pensarci ora è prematuro, non sappiamo neanche se vinceremo il campionato di B. Aspetteremo di vedere i piani della società e poi decideremo cosa fare. Ora l’unica cosa che posso garantire è che il gruppo è molto unito e tutti vogliono il meglio per la società e per i tifosi. Io per esempio sono molto amareggiato per quest’infortunio perché non mi ha permesso di stare vicino alla squadra”. La compattezza del gruppo è, in effetti, un’arma in più per questa Juventus, già in testa a dicembre, nonostante la penalizzazione: “Essere in vetta prima di Natale forse non se lo aspettava nessuno. La cosa più difficile forse era avvicinarsi alle prime posizioni, ma ora dobbiamo rimanere ai vertici. In serie B però ci si gioca tutto negli ultimi tre mesi e dobbiamo stare attenti, perché abbiamo visto che alcune squadre ci hanno fatto soffrire. Finora comunque abbiamo dimostrato di riuscire a mantenere la concentrazione; evidentemente la prima partita contro il Rimini ci ha aiutato a “capire” questo campionato. Ora non resta che continuare così”.

Ma si tutti dicono..... o ci date una squadra forte o l'anno prossimo ce ne andiamo....:rolleyes::rolleyes:

Ora mi aspetto che la juve investa per il prossimo campionato se no rimmarrei veramente deluso....:doh::doh:

gabry'87 ha detto:
Ma si tutti dicono..... o ci date una squadra forte o l'anno prossimo ce ne andiamo....:rolleyes::rolleyes:

Ora mi aspetto che la juve investa per il prossimo campionato se no rimmarrei veramente deluso....:doh::doh:

Non si chiamano tutti "Berlusconi".....
Addirittura lui ha tirato la cinghia.....
La dirigenza bianconera, investirà il necessario per ritornare competitivi nei prossimi 5 anni....:sisi: :sisi:
Rientrare in A, e pretendere di poter competere con squadre con una rosa costituita da decine e decine di nomi altisonanti, milionari, e non dimentichiamocelo campioni...
Prevederebbe un'investimento di decine e decine anzi centinaia di milioni di euro....
"Sognare" che la dirigenza per l'anno prossimo metta a disposizione 150/250 milioni di euro per una squadra composta da "grandi nomi" è pura utopia...

Prevedo qualche anno di "sacrifici".... :(
Ma.........
La Juventus è la Juventus.... Una società, una storia, un modo di vivere il calcio....
Non mi meraviglierei se la rosa di quest'anno in B, farà mangiare i "magoni" ad' Inter Milan Roma e Co......:asd: :asd: :asd: :asd:

Toby ha detto:
Non si chiamano tutti "Berlusconi".....
Addirittura lui ha tirato la cinghia.....
La dirigenza bianconera, investirà il necessario per ritornare competitivi nei prossimi 5 anni....:sisi: :sisi:
Rientrare in A, e pretendere di poter competere con squadre con una rosa costituita da decine e decine di nomi altisonanti, milionari, e non dimentichiamocelo campioni...
Prevederebbe un'investimento di decine e decine anzi centinaia di milioni di euro....
"Sognare" che la dirigenza per l'anno prossimo metta a disposizione 150/250 milioni di euro per una squadra composta da "grandi nomi" è pura utopia...

Prevedo qualche anno di "sacrifici".... :(
Ma.........
La Juventus è la Juventus.... Una società, una storia, un modo di vivere il calcio....
Non mi meraviglierei se la rosa di quest'anno in B, farà mangiare i "magoni" ad' Inter Milan Roma e Co......:asd: :asd: :asd: :asd:

si ma come facciamo a fare una rosa "forte" se l'anno prossimo se ne vanno tutti i più forti??? iniziamo proprio bene la ricostruzione...:cav: :cav:

Marthe ha detto:
MHUAUAHAHAHAHA
CALCIO, TAR: 11 GENNAIO UDIENZA SU REVOCA SCUDETTO INTER

Milano, 19:50
Si svolgera l'11 gennaio 2007 al Tar del Lazio l'udienza in camera di consiglio nella quale si discuterà della richiesta di sospensiva del provvedimento di assegnazione all'Inter dello scudetto 2005/06 avanzata dall'associazione 'L'ego di Napolì, presieduta dall'avvocato Raffaele Di Monda. Tale richiesta, spiega il legale, "è stata avallata dall'inesistenza del presupposto unico che avrebbe determinato l'assegnazione del titolo: valore etico". Secondo Di Monda, che ha ricordato vari episodi a sostegno della sua tesi, l'Inter non ha nulla di eticamente corretto; quindi se alla Juventus lo scudetto è stato tolto perchè ritenuta non eticamente corretta di certo non può essere assegnato all'Inter".

http://www.kataweb.it/sport/detail.jsp?idCategory=2184&idContent=2057822

sante parole....:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

O alla Juve o a nessuno....:ok:

Marthe ha detto:
Figurati se glielo tolgono veramente...il potere ormai ce l'hanno loro :D

ps. se lo tengano pure, il fatto è che quello scudetto doveva restare cucito nelle nostre maglie.

dai io tiferò per rimuoverlo dal petto interista!!!

gabry'87 ha detto:
io direttamente la motosega, anzi no....la mietitrebbia :asd: :asd: :asd:
xchè ci scandalizziamo ancora noi italiani :boh: come spesso accade va a finire a tarallucci e vino ;) se la diringenza juventina era coinvolta nello scandalo calciopoli mentre sicuramente i giocatori lo hanno vinto sul campo partita dopo partita lo scudetto e toglierlo per darlo all'Inter arrivata a 76 p.ti a ben 15 dalla Juventus la quale solo verso la fine ha ovviamente accusato la cavalcata trionfale dell'inizio accusando stanchezza e forse molti si sono risparmiati x il mondiale, vinto poi dall'Italia in finale con la Francia dove molti giocatori erano juventini .................. più di cosi :rolleyes: :rolleyes:
Cmq. voltiamo pagina almeno io ho messo il cuore a posto e non ci penso + allo scudetto, piuttosto spero davvero ke diventi realtà quanto gia' detto dalla nuova dirigenza Juventina e cioè ke torneremo subito grandi :ok:

Inter: si studia l'offerta per Buffon
14.12.2006 12.57
Se proprio si dovesse trovare un punto debole alla corazzata di Roberto Mancini si potrebbe dire che all'Inter manca un portiere in grado di fare la differenza. Toldo è avanti con gli anni e il pur bravo Julio Cesar non può inevitabilmente essere considerato fra i migliori estremi difensori al Mondo. Per questo motivo, come riportato dal "Corriere dello Sport", il club neroazzurro starebbe lavorando all'offerta da presentare alla Juventus per accaparrarsi in numero uno dei portieri disponibili sulla piazza, Gigi Buffon. L'Inter vorrebbe infatti aspettare giugno per offrire al club bianconero trenta milioni di Euro e Samuel in cambio del portiere della Nazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro