G
gabry'87
Ospite
Marthe ha detto:Domani in trasferta contro il Piacenza (sta a 6 pt in classifica).
E speriamo che ci rimanga a 6 punti...:asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marthe ha detto:Domani in trasferta contro il Piacenza (sta a 6 pt in classifica).
Avete una squadra che potrebbe andare come minimo in Champion's (se giocasse in A)..Toby ha detto:JUVENTUS: Buffon; Birindelli, Kovac, Boumsong, Chiellini; Camoranesi (39’ s.t. Marchionni), Zanetti, Giannichedda (28’ p.t. Paro), Nedved; Del Piero (31’ s.t Bojinov), Trezeguet
A disposizione: Mirante, Balzaretti, Palladino, Zalayeta
All. Deschamps
nikos ha detto:Avete una squadra che potrebbe andare come minimo in Champion's (se giocasse in A)..
Mi pare scontato che in serie B faccia la differenza. La Juventus viene su senza playoff...
jajuka83 ha detto:io mi permetto di intervenire qui per fare 1 elogio ad 1 vostro (grande) giocatore...: e cioè TREZEGUET. grandissima stima nei suoi confronti poichè nonostante se ne volesse andare(a mio avviso di suo diritto) si sta comportando da grande professionista e ci mette il massimo impegno e serietà in quello che fà! per quanto sia rimasto controvoglia sta facendo il suo dovere fino in fondo. ripeto: gran professionista! 1 plauso a Trezegol!
Marthe ora e canale :ok:Marthe ha detto:Oggi si gioca un'amichevole:
Juventus- Sampdoria
partitella per non perdere il ritmo...
ovviamente non saranno presenti i giocatori che militano in Nazionale.
Marthe ha detto:Oggi si gioca un'amichevole:
Juventus- Sampdoria
partitella per non perdere il ritmo...
ovviamente non saranno presenti i giocatori che militano in Nazionale.
Marthe ha detto:Allora, ieri la Samp ce le ha suonate 4-0 ma in campo è scesa la primavera :D la partita forse l'ha data Sky.
Stasera gioca la Nazionale e quindi riposo... tranne per i convocati :D