F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Sto gia' tremando :lol: :lol:

Inu la Fiorentina negli ultimi anni ha sempre vinto con il Livorno...ma contro la juve??? non mi ricordo illuminami tu....:asd::asd::asd:

EDIT: La risposta non puo essere: per forza rubavate...:nono::nono::nono:
 
nooooooo xke mi avete kiuso il topic "fieri di essere bianconeri" nnooo vi prego riapritelo!!!:cry: :cry: nnonoonon!!!!:cry: !!
appena uno ha una buona idea voi ci kiudete sembre la bocca:shutup: come lo dimostra la chiusura del mio topic!!!!:mad: :mad: nn e giusto!!!!:mad: !
sn disperato!!!! :cry: :cry:
riapritelo!!!!!:inchino: :inchino:
 
Marthe ha detto:
Non postare sul forum, se vuoi delle spiegazioni contatta tramite pvt il mod che te lo ha chiuso.
hai letto cosa ce in quel topic???? se tifi la juve capisci ke "era" una buona idea!!!:sisi:
 
Cris ma ti vuoi dare una calmata? questo è un forum civile, ci sono delle regole e vanno seguite. c'era già un topic sulla juve (questo). ma hai 5 anni?
 
Ludus ha detto:
Cris ma ti vuoi dare una calmata? questo è un forum civile, ci sono delle regole e vanno seguite. c'era già un topic sulla juve (questo). ma hai 5 anni?

A Chris è già stato spiegato, il motivo della chiusura, che accetterà di buon grado...
Credo che ulteriori commenti, siano inutili oltre il fatto che potrebbero offendere.......
Quindi evitiamo..
 
La Juventus torna in vetta...
Molto in vetta... :)

La Juve più in alto di tutti! E’ proprio il caso di dirlo, visto che le maglie autografate di due dei suoi campioni più rappresentativi, Del Piero e Nedved, lunedì 25 settembre partiranno per lo spazio, dal nuovissimo aeroporto spaziale “Southwest Regional Spaceport”, nel New Mexico.

L’iniziativa, voluta da Juventus e Juventus Merchandising per lanciare il messaggio: “Riportiamo la Juve tra le stelle…”, ha in realtà uno scopo benefico. Le stesse maglie, una volta rientrate sulla Terra, saranno infatti messe all’asta sul sito Juvestore.com e parte del ricavato andrà al progetto benefico “Crescere Insieme al Sant’Anna”.
 
Raga oggi ore 16:00 partitissima: Juventus - Modena....speriamo di ripetere la prestazione di Crotone.... Dai Juve siamo tutti con te....:ok:
 
Bella prestazione....Gran bella juve....e andiamo....-7....:D:D:D
Trezeguet rimane sempre il miglior bomber juventino....
Però Bojinov lo doveva far giocare almeno 20 min....dai...:sisi::sisi::sisi:
 
Marthe ha detto:
Buffon: “Siamo una squadra fantastica”

“In tutta sincerità, quest’anno gioco volentieri in serie B: dopo dodici anni di A, conosco tutti gli spogliatoi, le squadre, i giocatori e i tifosi! Qui invece è tutto nuovo e l’accoglienza che ho ricevuto su tutti i campi è stata calorosa come speravo. Per me è una vittoria personale”. Gigi Buffon ormai si è perfettamente calato nella nuova realtà, è concentrato sul lavoro, convinto più che mai della forza della Juve e della sua scelta: “Ho fatto qualche calcolo e, anche se siamo fortemente penalizzati, sono convinto che potremo guadagnare punti sufficienti per centrare la promozione. Siamo una squadra fantastica, ce la possiamo fare. Se sono invidioso dei colleghi che giocano in A? Non sono una persona invidiosa, per natura. E poi onestamente se la Juve fosse in serie A, con Inter e Roma penalizzate, con il Milan in B, e vincessimo lo scudetto, il titolo non avrebbe comunque lo stesso valore. Lo dico con assoluta serenità e credo che tutti possano essere d’accordo [...]”.


Fonte: http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=8785

Grande Gigi, noi non abbiamo dubbi che vinceremo, specialmente con te fra i pali... :chupachup
quoto pienamente forza gigi
:luxhello:
 
Serie B Tim - 23 set 2006 - 17:58

Juventus – Modena 4-0


Alex, Davìd e Pavel, mostrano che la Juventus non si tocca........


Grande prova dei bianconeri contro il Modena, battuto per 4-0 grazie alla doppietta di Trezeguet e alle reti di Del Piero e Nedved.

Seconda uscita della Juventus all’Olimpico e anche secondo impegno settimanale dopo la trasferta vittoriosa di Crotone. Rispetto a martedì, Deschamps ritrova Del Piero, recuperato dal fastidio al tendine d’Achille, e lo schiera a fianco di Trezeguet, anche lui reduce da un turno di riposo. In difesa si rivede Zebina, alla sua prima partita dopo l’intervento subito in estate.
I bianconeri tentano subito di sbloccare il risultato. Boumsong e Kovac provano a sfruttare di testa due cross di Camoranesi, ma in entrambi i casi (2’ e 5’) il pallone termina sul fondo. Il Modena invece si fa avanti all’8’ con una conclusione in area di Bentivoglio che viene respinta da Kovac. Si lotta molto a centrocampo e sono poche le emozioni fino al 26’ quando Trezeguet, servito da Zebina, in corsa prova a colpire di testa, ma spedisce alto. La squadra di Deschamps, che ha comunque sempre fatto la partita, torna a proporsi in avanti con più insistenza e alla mezzora Trezeguet tenta di avventarsi su un pallone messo in mezzo da Balzaretti, ma il portiere in uscita lo anticipa. Poi arriva il meritato vantaggio. Bella azione di Nedved che serve Del Piero, il cui tiro viene deviato in angolo. Lo stesso Del Piero si incarica di battere il corner, sugli sviluppi del quale Balzaretti serve Trezeguet che con un gran destro batte Frezzolini (1-0). Passano quattro minuti e arriva il raddoppio: splendido contropiede avviato da Del Piero che scambia con Trezeguet. Il francese gli restituisce palla in area e il capitano con un destro in corsa realizza il suo 199° gol in bianconero (2-0). Sotto di due gol il Modena prova a farsi avanti allo scadere. Pinardi impegna Buffon con un sinistro da fuori area, mentre Sforzini di testa manda alto.

La ripresa inizia con Birindelli in campo al posto di Zebina. Nei primi minuti del secondo tempo, il Modena opera due sostituzioni: ***** no e Luisi per Baldo e Chiecchi. Al 4’ Trezeguet prova una girata a rete di destro, ma il pallone finisce a lato. La squadra di Deschamps va vicinissima al terzo gol al 15’ quando Del Piero, lanciato da Paro, avanza, supera il portiere, ma sotto porta il suo tiro viene respinto da Centurioni. Il difensore modenese si propone in avanti al 21’ su punizione di Pinardi, ma il suo colpo di testa finisce sul fondo. Poi è di nuovo e solo Juve. Al 24’ arriva il 3-0. Zanetti serve in area Marchionni, appoggio sotto porta per Trezeguet che insacca. Passano quattro minuti ed è poker. Punizione di Paro che pesca Nedved in area: il ceko di testa batte Frezzolini (4-0). Alla mezzora due cambi, uno per parte: Giannichedda rileva Zanetti, Colacone sostituisce Abate. La Juventus, forte dell’ampio vantaggio, amministra il gioco. Al fischio finale i giocatori vanno sotto la curva a salutare i tifosi che l’hanno sostenuta, come sempre, con grande passione.


JUVENTUS-MODENA 4-0
RETI: 38’pt e 24’st Trezeguet, 42’pt Del Piero, 28’st Nedved
JUVENTUS: Buffon; Zebina (1’st Birindelli), Kovac, Boumsong, Balzaretti; Camoranesi (19’st Marchionni), Zanetti (30’st Giannichedda), Paro, Nedved; Del Piero, Trezeguet. All. Deschamps. A disposizione: Mirante, Chiellini, Bojinov, Zalayeta
MODENA: Frezzolini; Chiecchi (10’st Luisi), Centurioni, Perna, Tamburini; Abate (30’st Colacone), Campedelli, Baldo (5’st Troi ano), Bentivoglio, Pinardi; Sforzini. All. Zoratto. A disposizione: Narciso, Ungari, Tisci, Gilioli.
ARBITRO: Pieri
AMMONITI: 25’st Chiecchi, 11’st Zanetti, 35’st Centurioni
SPETTATORI: 17.899
INCASSO: 205.627




01ry0.jpg
06gq3.jpg

34hf0.jpg
35po7.jpg

37qy2.jpg
38rf3.jpg
39qq3.jpg
40oj9.jpg


 
Complimenti alla Juve... Quest'anno sarà una passeggiata se i giocatori di "prestigio" non se ne andranno a gennaio... ;)
 
nikos ha detto:
Complimenti alla Juve... Quest'anno sarà una passeggiata se i giocatori di "prestigio" non se ne andranno a gennaio... ;)

quoto.....secondo me tra un po di partite se continuano cosi si esaltano e restano fino a fine stagione....:sisi::sisi::sisi:
Meno male che è ritornato Toby ad animare un po questo theath anche con le immagini...:love: :love: grande.....;);)
 
gabry'87 ha detto:
quoto.....secondo me tra un po di partite se continuano cosi si esaltano e restano fino a fine stagione....:sisi::sisi::sisi:
Meno male che è ritornato Toby ad animare un po questo theath anche con le immagini...:love: :love: grande.....;);)


L'unico modo per ritornare presto in serie A, e che i giocatori, scendano in campo con la rabbia e l'ira, per aversi visto sottratto qualcosa che loro si sono sudati sul campo...:sisi: :sisi:
Con questa mentalità, e con la voglia riprenderci quello che ci spetta, nessuno, potrà mettersi sulla nostra strada...:evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top