F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
risultato davvero strano.. la Samp gioca con la bava alla bocca giusto in amichevole? (in campionato non è che stia facendo granchè)

ipergiorg ha detto:
risultato davvero strano.. la Samp gioca con la bava alla bocca giusto in amichevole? (in campionato non è che stia facendo granchè)

Giocare contro la Juventus trasforma tutti i calciatori...
E' un'esperienza unica, e anche il più brocco diventa Sheva....:asd: :asd:

nn ho visto l'amichevole con la Samp. xchè anche se c'erano parecchi giovani mi da sempre fastidio vedere perdere la mia squadra :doh: :doh:
Forse è servita a Deschamps x valutare alcuni giovani nel caso di qualche sostituzione forzata che speriamo nn sia necessaria :ok:

Gennaio mercato di rafforzamento o vendiamo ?

So di andare OT ma è l'unico thread che ho trovato sulla grande Juventus ............... secondo voi a gennaio Buffon e Trezeguet ci lasceranno ? Dite che prenderemo qualche difensore di spessore vendendo Tudor e Legrottalie :sisi:

Marthe ha detto:
Qui se si parla di Juve non si va MAI off topic :)

Buffon e Trezeguet sono giocatori chiave, indispensabili per passare in A, sono blindati :D
A gennaio spero che arrivi il centrocampista Mascherano :ok:
Beh sai dopo le svendite di quest'anno e ricordando il caso Zidane per nn dimenticare l'errore Baggio :boh: :boh: sorge il dubbio xchè se a Gennaio siamo a buon punto con la classifica (e ci tolgono 8 punti domani) con una buonissima offerta dall'Inter/Milan per quei 2 ... beh secondo me Secco/Cobolli Gigli ci pensano un po''''' :cav: :cav:

Secondo me:
- Buffon a Gennaio o Luglio lascia la nostra vecchia signora...:(:(:(
- Domani ci toglieranno qualche punto....staremo a vedere...a che ora usciranno le sentenze ufficiali? :ok:

ragazzi sono le 09.30 inizia adesso il confronto Juve-Arbitrato :D
Il prob. nn è se ci tolgono o meno i punti, l'errore è stato fatto considerando solo la Juve colpevole assolvendo invece gli arbitri e diminuendo di + le pene agli altri :boh:

Cobolli: ora sostanziosa riduzione

Conclusa la prima udienza in Arbitrato, sentenza a fine mese
(ANSA) - ROMA, 11 OTT - 'Ora ci aspettiamo una sostanziosa riduzione della pena'. E' quanto dichiarato da Cobolli Gigli al termine della prima udienza in Arbitrato. 'L'azzeramento dei 19 punti di penalizzazione? E' solo una speranza...', ha affermato il presidente della Juventus. L'udienza 'e' andata come ci aspettavamo - ha continuato - Sono soddisfatto. Ora da parte nostra c'e' grande fiducia, quindi sono ottimista, anche se la sentenza non arrivera' prima della fine del mese'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-10-11 11:58

Speriamo...:sisi: :sisi: :sisi:

tmviet ha detto:
:lol: :lol: :lol: speriamo ke ne tolgano almeno 8 alla Juventus :ok:

:shock: :shock: :shock: Ma le sentenze le dicono a fine mese????
Comunque vada che ci tolgano qualche punto di penalizzazione o no ritorneremo in serie A lostesso....anzi vinciamo il campionato comunque....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
:shock: :shock: :shock: Ma le sentenze le dicono a fine mese????
Comunque vada che ci tolgano qualche punto di penalizzazione o no ritorneremo in serie A lostesso....anzi vinciamo il campionato comunque....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Si lo so ke lo diranno a fine mese ;) ma dalle indiscrezioni gia si paventa una riduzione ed allora è la classica farsa italiana e mi ricorda tanto quello ke si è sempre fatto cioè errore su errore : esempio se hanno sbagliato a togliere cosi tanti punti alla Juve (1° errore) all'ora gli e ne abboneranno alcuni (2° errore) :boh:

Ultima modifica:
Palladino: a gennaio c'è Udine

Palladino doveva esser una delle punte di diamante della Juventus di B, dato per titolare nei primi giorni di preparazione, il giovane attaccante nato in provincia di Napoli è pian piano scivolato in panchina al cospetto di campioni affermati come Del Piero, Trezeguet e Bojinov e anche per i postumi di un fastidioso infortunio alla caviglia. Palladino si è sentito messo in disparte ed è per questo che a gennaio potrebbe lasciare i bianconeri. Il suo agente Giuseppe Bozzo a calciomercato.com spiega “Mi risulta che l’Udinese ha cercato Palladino ad agosto, la Juve volle trattenerlo, quando a gennaio il mercato sarà riaperto tireremo le somme. Ora è presto per parlare".

news Juventus

@Inuyasha grazie x la news

Beh mi dispiace x Palladino ma d'altronde hai perfettamente riportato la situazione attuale cioè che compreso il "Panterone Zalayeta" sarebbe il 5° attaccante .............. piuttosto news x la difesa :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro