F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
E' solo la prima, serve per fare rodaggio, difesa da aggiustare e un pò di tatticismo in più... certo se non fosse stato per l'erroraccio in difesa magari erano 3 punti, ma il Rimini ha meritato, nel secondo tempo si son dati da fare.
Alla prossima in casa contro il Vicenza.
Ok, Marthe...

Però la Juve ha subito il goal in 11 contro 10.... :nunu:

Non si va molto avanti così... Ho capito che è la prima, però ha uno squadrone per fare man bassa in serie B... :muro:

Marthe ha detto:
E' solo la prima, serve per fare rodaggio, difesa da aggiustare e un pò di tatticismo in più... certo se non fosse stato per l'erroraccio in difesa magari erano 3 punti, ma il Rimini ha meritato, nel secondo tempo si son dati da fare.
Alla prossima in casa contro il Vicenza.

che sia solo la prima ci sta.. la difesa ha fatto dei cappelloni allucinanti, credo basti un po' di concentrazione. Però il reparto meno svenduto è in definitiva l'attacco (nedved, Bojinov del Piero Trezeguet, Zalajeta) e contro un Rimini non mi sembra troppo chiedere 2 GOL. E invece quell'unico l'ha fatto Paro.

Tatticismo in più.. spesso sento questa espressione per dire che bisogna fare fallo al momento giusto.

Un articolo molto cattivo

Certo, magari il giudizio è prematuro, ma vi invito a leggerlo
http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=81&pid=2924
e distillarlo un po'.

E' possibile che siano stati fatti grossi errori in fase di mercato? In particolare sfoltendo troppo la difesa (magari per far cassa era meglio cedere buffon.. invece che tre difensori cardine) e tenendo elementi poco capaci di metterci il carattere e trascinare i compagni (trezeguet, Camoranesi) invece di elementi grintosi (cannavaro Thuram Zambrotta)?

Sono tranquilli li Juventini, non capisco perchè si preoccupano gli altri... :boh: :boh: :boh:

Gente strana in giro....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ipergiorg ha detto:
Certo, magari il giudizio è prematuro, ma vi invito a leggerlo
http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=81&pid=2924
e distillarlo un po'.

E' possibile che siano stati fatti grossi errori in fase di mercato? In particolare sfoltendo troppo la difesa (magari per far cassa era meglio cedere buffon.. invece che tre difensori cardine) e tenendo elementi poco capaci di metterci il carattere e trascinare i compagni (trezeguet, Camoranesi) invece di elementi grintosi (cannavaro Thuram Zambrotta)?

no per favore no....quanto mi sta sulle palle questo qui.....non prendetelo proprio in considerazione....dice di quelle stupidate che il mago othelma a confronto sembra un genio.......IN MINIERA dovrebbe andare....

franco rossi...PHUAH

Prestige ha detto:
no per favore no....quanto mi sta sulle palle questo qui.....non prendetelo proprio in considerazione....dice di quelle stupidate che il mago othelma a confronto sembra un genio.......IN MINIERA dovrebbe andare....

franco rossi...PHUAH

Qaualcuno lo considera ancora... :asd: :asd: :asd:

Meglio il mago Othelma..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La juve ieri avrebbe dovuto vincere a tutti i costi....secondo me l'errore piu grosso è stato sottovalutare il Rimini essendo la Juve....Poi non ho capito il cambio Giannichedda-Bojinov :boh::boh:...Il Rimini era dato a 15!!!! i dirigenti mi sembravano abbastanza arrabbiati....adesso spero di vedere una bella svolta....il Napoli intanto è gia a -19!!!! :muro::muro:

gabry'87 ha detto:
La juve ieri avrebbe dovuto vincere a tutti i costi....secondo me l'errore piu grosso è stato sottovalutare il Rimini essendo la Juve....Poi non ho capito il cambio Giannichedda-Bojinov :boh::boh:...Il Rimini era dato a 15!!!! i dirigenti mi sembravano abbastanza arrabbiati....adesso spero di vedere una bella svolta....il Napoli intanto è gia a -19!!!! :muro::muro:
:asd: :asd: :asd: +19
daccordo.. anche io sul tuo pensiero.. quest'anno la juve avrà gli stessi problemi ke ha avuto il napoli in C tutti lotteranno come pazzi...
e purtroppo se la juve nn dimenticherà di chiamarsi juve... avrà molto da sudare...
per un calciatore fare un ottima partita contro la juve nn e uguale se la fai contro l'albinoleffe... e questo i giocatori lo sanno...

e queste prime critiche cadute saranno ulteriore incitamento... anche se la gamba nn e al 100% quindo puo capitare...

Prestige ha detto:

franco rossi...PHUAH

complimenti per l'attenta lettura.. l'articolo NON è di Franco Rossi.

Marthe ha detto:
Classifica serie B

Brescia 3
Lecce 3
Napoli 3
Bologna 3
Crotone 3
Genoa 3
Verona 3
Triestina 2
Cesena 1
Mantova 1
Rimini 1
Spezia 1
Bari 0
Frosinone 0
Modena 0
Pescara 0
Vicenza 0
Albinoleffe 0
Piacenza 0
Treviso 0
Arezzo -5
Juventus -16

Quest'anno più che mai la classifica sarà sempre da tenere d'occhio, fondamentale arrivare entro le prime 6.
A fine incontro un aggiornamento è d'obbligo.
Non spaventiamoci troppo per i -16, in attesa della limatina, la squadra sta preparando alla grande le prossime partite e stavolta con Zebina, Zanetti e Trezeguet in campo.
E speriamo dai!!Vai Juve, vaiii!:luxhello:

Marthe ha detto:
Classifica serie B

Brescia 3
Lecce 3
Napoli 3
Bologna 3
Crotone 3
Genoa 3
Verona 3
Triestina 2
Cesena 1
Mantova 1
Rimini 1
Spezia 1
Bari 0
Frosinone 0
Modena 0
Pescara 0
Vicenza 0
Albinoleffe 0
Piacenza 0
Treviso 0
Arezzo -5
Juventus -16

Quest'anno più che mai la classifica sarà sempre da tenere d'occhio, fondamentale arrivare entro le prime 6.
A fine incontro un aggiornamento è d'obbligo.
Non spaventiamoci troppo per i -16, in attesa della limatina, la squadra sta preparando alla grande le prossime partite e stavolta con Zebina, Zanetti e Trezeguet in campo.

Speriamo che treze ne metta qualcuna contro il vicenza domenica!!!:sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro