F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Adesso basta proclami si gioca a calcio, e mi lascio tutto alle spalle, un solo obiettivo VINCERE:

Le formazioni:

JUVENTUS: Buffon, Birindelli, Kovac, Boumsong, Chiellini; Marchionni, Giannichedda, Paro, Nedved; Del Piero, Zalayeta
A disposizione: Mirante, Balzaretti, Marchisio, Camoranesi, Palladino, Guzman, Bojinov
All. Deschamps

RIMINI: Handanovic; Vitiello, Milone, Peccarisi, Regonesi; Barusso, Cristiano; Pagano, Ricchiuti, Jeda; Matri
A disposizione: Pugliesi, Bravo, Baccin, Digao, Valiani, Tasso, Moscardelli
All. Acori

ARBITRO: Saccani
il rimini avrà vita breve.....
avete visto i giocatori?..ne conoscete uno?

han preso le vecchie divise degli arbitri? Ci anno aggiunto uno scudetto??? Simbolica sta cosa... quasi freudiana

Primo tempo deludente della juve..:muro: :muro: :muro: ..bene solo i primi 15 minuti....:nono: :nono: :nono:
speriamo metta Bojinov al posto di zalayeta....mah...

ma Bojinov sarà effettivamente più forte del Panterone?? Percè mi pare che quasi ogni volta che l'avete messo dentro l'uruguagio abbia dato il suo contributo. Piuttosto.. ma Trezeguet gioca? Sta male? fa finta di star male?

Al 30° del secondo tempo: RIMINI vs Juventus 1-1

Il Rimini è riuscito a pareggiare! :shock:

Chi è Paro (l'autore del goal della Juve)? :boh:

nikos ha detto:

spero la juve non debba abituarsi a troppe carneadi! :(

nikos ha detto:

mi pareva una giovane promessa della vostra primavera.. magari se prestato a squadre inferiori si sarebbe potuto perdere per strada. Magari per la sua maturazione è un bene che la juve sia finita in B.

Però cavoli, la serie B sembra molto più tosta di quanto immaginasi... il Rimini a pareggiato in 10 data l'espulsione di 5 minuti prima

ipergiorg ha detto:
mi pareva una giovane promessa della vostra primavera.. magari se prestato a squadre inferiori si sarebbe potuto perdere per strada. Magari per la sua maturazione è un bene che la juve sia finita in B.

Però cavoli, la serie B sembra molto più tosta di quanto immaginassi... il Rimini ha pareggiato in 10 data l'espulsione di 5 minuti prima
Giovane promessa della primavera della Juve? Beh, dai, ha segnato... :sisi:

Comunque ci tengo a ribadire che non sono juventino... :lol:

vabbè va, meglio se non infierisco :asd:

non ho visto la partita, come ha giocato la juve?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro