F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mercato, ora tocca a Trezeguet
Per il francese spunta il Manchester

David Trezeguet non è partito per Napoli dove la Juventus giocherà in Coppa Italia. Ufficialmente l'attaccante è fermo per problemi muscolari, ma in pratica il francese sta aspettando notizie di mercato, anche se i bianconeri smentiscono altre cessioni. Il padre del giocatore è volato a Manchester per parlare con Alex Ferguson. Lo United offre 25 milioni di euro mentre restano in attesa Real Madrid, Milan e Lione.

La rincorsa a David Trezeguet si sta trasformando in una vera e propria asta: il Manchester Utd è in prima fila dopo l'incontro tra il manager e padre del giocatore Jorge e Sir Alex Ferguson, tecnico dei Red Devils, pronti a sborsare 25 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante. Pare essere questo il vero motivo dell'assenza del francese dal terzo turno di Coppa Italia contro il Napoli. La Juventus smentisce qualsiasi altra cessione dei suoi campioni, ma il francese aspetta notizie dall'Inghilterra e non solo. Su di lui ci sono Real Madrid, Milan e Lione: il club spagnolo, nel caso partisse Ronaldo, lo accoglierebbe a braccia aperte visto che Capello lo stima moltissimo. I rossoneri stanno cercando ancora un sostituto di Sheva in grado di poter garantire almeno 20 gol a stagione in campionato. I francesi, che hanno incassato 25 milioni dalla cessione di Diarra, sperano ma non possono garantirgli un ingaggio elevato.

La Juventus gli ha proposto un rinnovo di contratto sino al 2010 a cinque milioni e 250mila euro a stagione, anche se il francese ne chiede sei. Nel caso in cui partisse, i bianconeri hanno già pronta una lista di degni sostituti: Vincenzo Iaquinta dell'Udinese e Cristiano Lucarelli del Livorno i primi nomi sul taccuino del ds Alessio Secco, che sta facendo di tutto per trattenere i big a Torino.

Tempo Reale

Napoli - Juventus 2-2

Tim Cup
Napoli, stadio San Paolo
Domenica 27 agosto 2006, ore 21.00

Napoli - Juventus 2-2

50' Contropiede del Napoli, Buffon in uscita di piede libera
47' Offensiva dei bianconeri, ma l'arbitro ferma il gioco per una posizione irregolare
46' Forte conclusione di Dalla Bona alzata in angolo da Buffon
44' Ammonito Camoranesi
41' Mischia davanti a Buffon che fa suo il pallone
39' Occasione per il Napoli, ma Pià manda fuori da buona posizione
38' Sostituzione Nedved - Camoranesi
35' Sostituzione De Zerbi - Pià
34' GOL! Del Piero da fuori area trova una splendida conclusione che si stampa prima sul palo destro e poi termina in rete (2-2)
31' Guzman recupera sulla linea di fondo e serve Marchionni, ma il suo cross è intercettato dalla difesa
29' Gran tiro di Nedved che termina a lato
28' Tiro di Del Piero respinto da un difensore
28' Su rimessa laterale, palla al limite dell'area a Nedved che serve Marchionni, la cui conclusione termina fuori di poco
26' Nedved prova a lanciare Chiellini, anticipato da un difensore
22' Sostituzione di Calaiò con Trotta
20' Del Piero per Chiellini, cross a centro area e pallone messo in angolo da Savini
19' Punizione di Dalla Bona alta
15' Doppia sostituzione: Del Piero per Bojinov e Giannichedda per Guzman
14' Chiellini prova un tiro-cross che è preda del portiere
12' Cross di Balzaretti in area respinto
9' Gol del Napoli. Calaiò si trova a tu per tu con Buffon in area e lo supera (2-1)
6' Balzaretti dalla destra prova a servire Zanetti, anticipato
5' Colpo di testa di Domizi. Birindelli manda in angolo. Sul corner, olpo di testa di Bucchi fuori

intervallo

47' Il primo tempo finisce sul risultato di 1-1
46' Cross di Paro dalla destra, palla a Zanetti che prova la conclusione, respinta
45' Marchionni serve Nedved, cross dalla sinistra del ceko, ma in area intercetta la difesa partenopea
40' Giannichedda per Nedved, che prova a districarsi tra quattro avversari al limite dell'area, ma perde palla
39' Pareggio del Napoli con Bucchi (1-1)
32' Punizione dal limite per fallo su Giannichedda. Batte Nedved, intercetta la barriera
30' Ammonito Montervino
27' GOL! Balzaretti crossa dalla destra e Chiellini di testa mette in rete (0-1)
26' Ammonito Grava
23' Paro serve in area Bojinov, fermato in fuorigioco
20' Nedved per Marchionni, assist per Bojinov il cui tiro viene deviato in angolo
16' Angolo di Marchionni respinto dalla difesa, il Napoli parte in contropiede con Calaiò, due contro due, palla a Bucchi che non riesce a concludere a rete
15' Attacco della Juventus che con Paro e Nedved tenta di bucare la difesa avversaria
12' Tiro di Montervino, libera Zanetti, recupera fuori area Bogliacino che manda fuori
11' Bel cross di Bojinov dalla destra, ma la difesa partenopea neutralizza
7' Cross di Balzaretti in area, Nedved ostacolato da un avversario non controlla bene e il pallone finisce sul fondo
6' Calaiò entra in area dalla destra, anticipato bene da Chiellini perde palla
1' La Juventus batte il calcio d'inizio

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Inizio stagione di M.................

Napoli - Juventus 8-7 (3-3)

Ai rigori vince il Napoli

Balzaretti fuori
Amodio gol
Chiellini gol
Montervino gol
Del Piero gol
Cannavaro traversa
Marchionni parato
Dalla Bona parato
Birindelli gol
Domizzi gol
Guzman gol
Bucchi gol
Buffon alto
Trotta gol
Sequenza rigori. Il primo a battere è il Napoli

17' Finisce secondo tempo supplementare. si va ai rigori
16' Pareggio del Napoli 3-3 :muro: :muro: :muro:

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

15' GOL!!! Balzaretti serve Del Piero che spedisce in porta il gol del 3-2
12' Contropiede del Napoli, Buffon para conclusione di Trotta
11' Cross di Marchionni, allontana la difesa
8' Nulla di grave, Zanetti rientra in campo
7' Gioco fermo per permettere soccorsi a Zanetti
2' Ammonito Amodio ed espluso Camoranesi
1' Iniziato il secondo tempo supplementare

intervallo

16' Finito il primo tempo supplementare. Il risultato è ancora 2-2
14' Cross di Marchionni dal limite dell'area per Camoranesi che di testa manda fuori di poco
13' Ammonito Trotta
11' Marchionni cerca di servire Del Piero, palla intercettata dalla difesa
10' Kovac anticipa bene Bucchi in angolo
9' Tiro di Balzaretti respinto da un difensore, palla a Zanetti, ma anche la sua conclusione viene neutralizzata dalla difesa
8' Cross di Trotta, esce Buffon
5' Sostituzione Bogliacino - Amodio
5' Colpo di testa di Guzman parato
4' Replica di Marchionni, parata
3' Conclusione di pià dalla sinistra fuori
1' Inizia il primo tempo supplementare

intervallo

51' Finisce il tempo regolamentare

ieri so stato allo stadio!!!!!!!!

:luxhello:

:D il tifo era infernale eravamo sicuro 80.000 infatti gli spalti erano stracolmi erano occupati anche gli spazi dove nn si poteva stare...
io so entrato senza biglietto e senza pagare.... :asd:c'era troppa confusione si so imbrogliati... io logicamente subito me la so svignata.. xke so entrato nella tribuna laterale in una entrata riservata agli invalidi

partita stupenda ... il napoli a giocato veramente meglio.. :love: :love: e nn lo dico xke so napoletano qui son obbiettivo.. il primo tempo veramente abbiamo tenuto tutta la partita in mano.. 1 solo tiro .. e la juve ha bucato..:doh: la juve ha giocato a tratti... e nel finale della partita... gli ultimi 20 minuti a giocato meglio e anche se in parte nei supplementari anche se il napoli se fatto senti anche li..

:nunu: l'arbitro nn ha dato un rigore sacrosanto bucchi ha saltato anke buffon e lo ha messo a terra... e nn diede il rigore... che era evidente a tutti..
il secondo gol della e stato una cosa pietosa... :mad: :mad: :mad: manco sui campi di calcetto accade... e scandaloso ...
la punizione e stata battuta 10/15 metri avanti.. :nunu: con il pallone nn a palla ferma in pratica venne passto il pallone x batter la punizione quello crossa????????? :skept: irregolare al massimo un arbitraggio veramente bruttissimo alla juve a fischiato l'impossibile.. ha espulso camoranesi proprio xke ha colpito pia mi sembra... e subito dopo per bilanciare inventa una ammonizione a grava.. 2 del napoli a centro campo. sulla fascia e uno della juve erano quasi fermi ... fa la scivolta e subito ammonisce ( scivolata non da dietro e nn era pericolosa ) una azione che nn era pericolosa hai fini del gioco e nn cattiva... il numero 4 della juve che sistematicamente ad ogni lancio spingeva bucchi per nn farlo saltare e du vedeva proprio solo l'arbitro nn vedeva...
pià :nono: :nono: :nono: che se mangiato 2 gol solo lui e la porta... se mangiato l'impossibile... ma obbiettivamente e stato un arbitraggio a favore della juve ... :sisi:
e impossibile ke da un fallo per la juve sui 25 metri ... :shutup: :shutup: e questi lo battano a centrocampo... quando poi tutto lo stadio ha contestato ma in maniera forte ma forte davvero allora a fermato e ha fatto ribbettere...
cmq in un napoli juve con quel publico e con quella tensione... nn ti puoi permettere di favorire un altra squadra ... xke scateni rabbi infatti dalla curva dopo ripetuti episodi contro .. hanno gettato varie bombe carta dove c'erano i tifosi juventini....:nunu:
al secondo tempo supplementere.. segna del piero ...:( e lo stadio si gela... si vedevano solo i pochi juventini ke esultavano... e la gente incominciava a scende.... tanto era il 15' so andato con mio padre xke lo incontrato li fuori ... voleva andarse ne e io " papà aspetta ke sfollino un pò" ( anche perchè abito vicino lo stadio..)
NN L'AVREI MAI DETTO ALL'ULTIMA OFFENSIVA DE NAPOLI SOTTO LA PORTA DELLA JUVE UN MISCUGLIO ESCE UN PALLONE A CAMPANILE :love: :love: PAOLO CANNAVARO... NIENTE DI MENO SE NE ESCE CON UNA SFORBICIATA E BUTTA IL PALLONE IN RETEEEEEEE :luxhello: :luxhello:
vi giuro che se nn si sta li anche da juventino nn si comprende la partita se ne caduto lo stadio !!!!!!!!! tutti ad esultare io mi so ritrovato 3 file piu giu... ci abbracciavamo a vicenda :lol: :lol: :lol: mi so ritrovato abbracciato a 2 ragazzi ke manco li sapevo.... a cantare e ad urlare una emozione troppo bella...
i rigori son stati emozionanti ... credo ke gli juventini e sentirsi 80.000 mila fischi si son deconcentrati un po.. era davvero difficile tirare i rigori... in quella situazione

e stata una partita stupenda! mi spiace che nn l'hanno fatta vede in tv tutti meritavano di vederla... e sempre uno spettacolo giocare con la juve.. e una cosa stupenda :) :) grazie juve insieme al napoli ci avete fatto passa una bellissima serata..

peroo................

:asd: :asd:
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII

ciaooo

scusate senn si vedono bene ma lo fatte col cell e solo per dare una idea della cornice di publico
2708062027jz3.jpg
2708062025pl8.jpg

2708062026kr3.jpg
2708062024xz4.jpg

Juventus: il Codacons vuole 260 milioni dai bianconeri

Un risarcimento da 260 milioni di euro. E' la stratosferica richiesta che il Codacons minaccia di avanzare alla Juventus per lo scandalo nel calcio italiano. Una cifra che e' esattamente il doppio - spiega l'associazione dei consumatori - di quella lamentata dall club binconero come danno subito con la sentenza di retrocessione in serie B e la penalizzazione nel prossimo campionato. Il Codacons sottolinea in un comunicato il proprio "no" ad accordi tra Juventus e governo, "chi ha sbagliato deve pagare", ed auspica che il prossimo primo settembre il Tar del Lazio non conceda la sospensiva richiesta dal club. "Il prossimo campionato di calcio dovra' essere un campionato regolare e non falsato come gli ultimi due precedenti", aggiunge la nota. E ancora, "oggi la Juventus chiede l'intervento del nostro governo per essere riammessa al campionato di serie A dichiarando che la sentenza della CAF ha causato gravi perdite economiche alla societa' e agli azionisti. Il governo non puo' e non deve cedere a questo ricatto della societa' bianconera che e' colpevole, tanto quanto il proprio dirigente, e deve pagare. Il primo settembre ci sara' il ricorso al Tar del Lazio e la nostra associazione chiedera' alla giustizia amministrativa di non concedere nessuna sospensiva alla Juventus per tutelare tutti i tifosi e gli amanti del calcio italiani". Viene anzi annunciato che in quella occasione "il Codacons ed un gruppo di piccoli azionisti della societa' bianconera chiederanno ai giudici di annullare la decisione di secondo grado della giustizia sportiva che ha inspiegabilmente attenuato responsabilita' che apparivano gravi, univoche e concordanti della Juventus, offendendo la natura e la funzione dello sport e convalidando comportamenti che sono e restano gravissimi nella misura in cui hanno offeso la credibilita' del calcio e indotto i tifosi ad assistere a spettacoli taroccati per opera di dirigenti ed arbitri compiacenti". Inoltre i piccoli azionisti chiederanno appunto un risarcimento alla Juventus di 260 milioni di euro "a titolo di risarcimento per i danni subiti dal crollo azionario del titolo e per i danni morali affrontati in questa vicenda".

non che mi dispiaccia l'iniziativa del codacons.. però mi pare il classico sistema per farci pubblicità gratuita. La quantificazione dei danni poi (tu chiedi 100? e io ne voglio il doppio!) mi sembra quanto di più cialtrone e bambinesco potessero fare. Spettacolare poi anche trovare degli azionisti che chiedono i danni alla loro stessa società.. (per cosa???? non riesco proprio a capirlo) praticamente chiedono i danni a se stessi.

Infatti...

Sarebbe il caso che su questo 3D si parli di Juve...
E magari in maniera positiva.....

Ricordatevi che è uno Juve Fans Club.... ;)

Serie A? Dopo quello che è successo l'ac juventus può rivolgersi a chi vuole ma non credo proprio che ci siano speranze per una serie A.....anzi sarebbe uno scandalo la juve in A.........bisogna pagare per i propri errori...

Marthe ha detto:
Addio coppa italia, si perde con una buona avversaria, forse un pizzico di fortuna e una difesa più coriacea sarebbero state utili.

Comunque grande Del Piero. Attendiamo ulteriori sviluppi riguardo i ricorsi, comunque per me si resta in B.

A Bluice: bella cronistoria, ma dovevi postarla sul 3D del Napoli ;)
:asd: :asd: :asd: si lo so ma qui lo leggono tutti... :D e poi riguarda anche la juve ....

Se l'egreggio Sig. Deschamps Didier avrebbe fatto giocare dal 1" il distintissimo Sig. Del Piero Alessandro, sono assolutamente sicuro che Napoli - Juve avrebbe avuto un risultato finale diverso, nonchè la vittoria della Juventus.

Saluti,
W Juve.

:D:asd::lol::ok:

BluIce ha detto:
ieri so stato allo stadio!!!!!!!!

il tifo era infernale eravamo sicuro 80.000 infatti gli spalti erano stracolmi erano occupati anche gli spazi dove nn si poteva stare...
io so entrato senza biglietto e senza pagare.... c'era troppa confusione si so imbrogliati... io logicamente subito me la so svignata.. xke so entrato nella tribuna laterale in una entrata riservata agli invalidi

partita stupenda ... il napoli a giocato veramente meglio e nn lo dico xke so napoletano qui son obbiettivo.. il primo tempo veramente abbiamo tenuto tutta la partita in mano.. 1 solo tiro .. e la juve ha bucato.. la juve ha giocato a tratti... e nel finale della partita... gli ultimi 20 minuti a giocato meglio e anche se in parte nei supplementari anche se il napoli se fatto senti anche li..

l'arbitro nn ha dato un rigore sacrosanto bucchi ha saltato anke buffon e lo ha messo a terra... e nn diede il rigore... che era evidente a tutti..
il secondo gol della e stato una cosa pietosa manco sui campi di calcetto accade... e scandaloso ...
la punizione e stata battuta 10/15 metri avanti.. con il pallone nn a palla ferma in pratica venne passto il pallone x batter la punizione quello crossa????????? irregolare al massimo un arbitraggio veramente bruttissimo alla juve a fischiato l'impossibile.. ha espulso camoranesi proprio xke ha colpito pia mi sembra... e subito dopo per bilanciare inventa una ammonizione a grava.. 2 del napoli a centro campo. sulla fascia e uno della juve erano quasi fermi ... fa la scivolta e subito ammonisce ( scivolata non da dietro e nn era pericolosa ) una azione che nn era pericolosa hai fini del gioco e nn cattiva... il numero 4 della juve che sistematicamente ad ogni lancio spingeva bucchi per nn farlo saltare e du vedeva proprio solo l'arbitro nn vedeva...
pià che se mangiato 2 gol solo lui e la porta... se mangiato l'impossibile... ma obbiettivamente e stato un arbitraggio a favore della juve ...
e impossibile ke da un fallo per la juve sui 25 metri ... e questi lo battano a centrocampo... quando poi tutto lo stadio ha contestato ma in maniera forte ma forte davvero allora a fermato e ha fatto ribbettere...
cmq in un napoli juve con quel publico e con quella tensione... nn ti puoi permettere di favorire un altra squadra ... xke scateni rabbi infatti dalla curva dopo ripetuti episodi contro .. hanno gettato varie bombe carta dove c'erano i tifosi juventini....
al secondo tempo supplementere.. segna del piero ...e lo stadio si gela... si vedevano solo i pochi juventini ke esultavano... e la gente incominciava a scende.... tanto era il 15' so andato con mio padre xke lo incontrato li fuori ... voleva andarse ne e io " papà aspetta ke sfollino un pò" ( anche perchè abito vicino lo stadio..)
NN L'AVREI MAI DETTO ALL'ULTIMA OFFENSIVA DE NAPOLI SOTTO LA PORTA DELLA JUVE UN MISCUGLIO ESCE UN PALLONE A CAMPANILE PAOLO CANNAVARO... NIENTE DI MENO SE NE ESCE CON UNA SFORBICIATA E BUTTA IL PALLONE IN RETEEEEEEE
vi giuro che se nn si sta li anche da juventino nn si comprende la partita se ne caduto lo stadio !!!!!!!!! tutti ad esultare io mi so ritrovato 3 file piu giu... ci abbracciavamo a vicenda mi so ritrovato abbracciato a 2 ragazzi ke manco li sapevo.... a cantare e ad urlare una emozione troppo bella...
i rigori son stati emozionanti ... credo ke gli juventini e sentirsi 80.000 mila fischi si son deconcentrati un po.. era davvero difficile tirare i rigori... in quella situazione

e stata una partita stupenda! mi spiace che nn l'hanno fatta vede in tv tutti meritavano di vederla... e sempre uno spettacolo giocare con la juve.. e una cosa stupenda grazie juve insieme al napoli ci avete fatto passa una bellissima serata..

peroo................
ma per favore nn farmi ridere:D !!!(anke se dovrei piangere:cry: ) il napoli ha rubato eccome!!!:sisi: !!!!
alla fine del secondo tempo supplementare nn cera recupero ma l'albitro ha lasciato 2minuti in piu inspiegalbilmente.......:shock: !!!!
se nn avreste rubato (voi di napoli) il goal di alex del piero avrebbe chiuso la partita!!!!!!:P
poi deshamp fa battere il 1° rigore a gigi....:nunu: !!! anke se gigi e il mio idolo:) !!!! ma................:nunu:
e poi dicono ke siamo noi a rubare....:nunu: ma.........!!!!!
poi meglio ke te ne vai da questo topic xke tu sei di parte...tifi il napoli!!:shutup:
qui gli unici ke possono parlare sono gli JUVENTINI!!!!!!:P !!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
FORZA JUVE FORZA JUVE OLE' OLE' FORZA JUVE FORZA JUVE OLE'!!!

JUVENTINO CON ONORE!!!!

Monk ha detto:
Se l'egreggio Sig. Deschamps Didier avrebbe fatto giocare dal 1" il distintissimo Sig. Del Piero Alessandro, sono assolutamente sicuro che Napoli - Juve avrebbe avuto un risultato finale diverso, nonchè la vittoria della Juventus.

Saluti,
W Juve.

:D:asd::lol::ok:
guarda io sono andato allo stadio e ti dico ke la juve ha giocato solo a tratti ... e il primo tempo ha fatto 1 tiro vero in porta.. ed è stato quello sdel gol.. poi ha giocato a tratti ... piccoli tratti...

chris69 ha detto:
ma per favore nn farmi ridere:D !!!(anke se dovrei piangere:cry: ) il napoli ha rubato eccome!!!:sisi: !!!!
alla fine del secondo tempo supplementare nn cera recupero ma l'albitro ha lasciato 2minuti in piu inspiegalbilmente.......:shock: !!!!
se nn avreste rubato (voi di napoli) il goal di alex del piero avrebbe chiuso la partita!!!!!!:P
poi deshamp fa battere il 1° rigore a gigi....:nunu: !!! anke se gigi e il mio idolo:) !!!! ma................:nunu:
e poi dicono ke siamo noi a rubare....:nunu: ma.........!!!!!
poi meglio ke te ne vai da questo topic xke tu sei di parte...tifi il napoli!!:shutup:
qui gli unici ke possono parlare sono gli JUVENTINI!!!!!!:P !!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
FORZA JUVE FORZA JUVE OLE' OLE' FORZA JUVE FORZA JUVE OLE'!!!

JUVENTINO CON ONORE!!!!
;) io sono un tifoso prima di tutto ... poi sono tifoso del napoli...
:D poi credo che se eri allo stadio ti vresti accorto della partita che ha fatto l'arbitro...
ma nn credo che c'eri.... se ha dato 2 minuti di ricupero xke ha aspettato che il signor camoranesi uscisse dal campo DOPO AVER COLPITO UN GIOCATORE DEL NAPOLI.... ha aspettato prima ke uscisse dal campo... e poi ke andasse negli spogliatoi xke lo stadio era tutto contro lui e visto che le panchine si trovano a centrocampo e l'entrata degli spogliatoi si trova dietro la porta della curva B il SIGNOR camonaresi se fatto 50 metri a passeggiare e l'arbitro aspettava ke uscisse definivamente...
;) quindi se hai visto la partita... avresti saputo... e avresti visto anche che nn ha dato un rigore netto.. su bucchi ke aveva saltato buffon indicando prima il dischetto e poi nn dandolo...
e poi nn ti dico quanti falli nn ha dato... tu nn sai quanti falli ha fatto chiellini ( se nn erro e lui il numero 4 della juve ) bucchi saltava e lui spingeva... veramente nn sai cosa ha combinato se sei una persona obbiettiva... oltre ad espellere grava( giocatore del napoli ) per nulla veramente per nulla ma solo con l'intento di riequilibrare la partita...
;) poi quando mi spieghi se una punizione si batte senza mettere palla a terra e nn di respinta... mentre uno ti passa la palla per battere la punizione 10 metri avanti al punto di battuta allora mi spieghi xke io so che nel momento ha un fallo a favore la palla deva stare ne punto dove hai subit o il fallo e la palla deve star ferma... e nn in movimento... ;)

sentirla alla radio e una cosa.. vederla e un altra.... ;) ciao...

BluIce ha detto:
guarda io sono andato allo stadio e ti dico ke la juve ha giocato solo a tratti ... e il primo tempo ha fatto 1 tiro vero in porta.. ed è stato quello sdel gol.. poi ha giocato a tratti ... piccoli tratti...

Piccoli tratti...
Tanto piccoli... Che il Napoli ha vinto ai Rigori.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Domani la ripresa

Mister Deschamps, dopo la gara di Tim Cup contro il Napoli, ha concesso ai bianconeri un giorno di riposo. La squadra, priva dei giocatori impegnati con le Nazionali per le qualificazioni a Euro 2008, riprenderà la preparazione martedì pomeriggio, alle ore 18.00, presso il centro sportivo di Vinovo. Non sono in programma conferenze stampa, ma l’allenamento sarà comunque aperto ai giornalisti. Giovedì 31 agosto, sarà poi il giorno del Trofeo Tim: la Juventus sarà in campo a San Siro, nell’ormai classico triangolare che la vedrà opposta a Inter e Milan. Si comincerà, alle 20,30, con il derby tra le due milanesi; poi toccherà ai bianconeri che sfideranno, nell’ordine, la perdente e poi la vincente della prima gara.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

BluIce ha detto:
;) io sono un tifoso prima di tutto ... poi sono tifoso del napoli...
:D poi credo che se eri allo stadio ti vresti accorto della partita che ha fatto l'arbitro...
ma nn credo che c'eri.... se ha dato 2 minuti di ricupero xke ha aspettato che il signor camoranesi uscisse dal campo DOPO AVER COLPITO UN GIOCATORE DEL NAPOLI.... ha aspettato prima ke uscisse dal campo... e poi ke andasse negli spogliatoi xke lo stadio era tutto contro lui e visto che le panchine si trovano a centrocampo e l'entrata degli spogliatoi si trova dietro la porta della curva B il SIGNOR camonaresi se fatto 50 metri a passeggiare e l'arbitro aspettava ke uscisse definivamente...
;) quindi se hai visto la partita... avresti saputo... e avresti visto anche che nn ha dato un rigore netto.. su bucchi ke aveva saltato buffon indicando prima il dischetto e poi nn dandolo...
e poi nn ti dico quanti falli nn ha dato... tu nn sai quanti falli ha fatto chiellini ( se nn erro e lui il numero 4 della juve ) bucchi saltava e lui spingeva... veramente nn sai cosa ha combinato se sei una persona obbiettiva... oltre ad espellere grava( giocatore del napoli ) per nulla veramente per nulla ma solo con l'intento di riequilibrare la partita...
;) poi quando mi spieghi se una punizione si batte senza mettere palla a terra e nn di respinta... mentre uno ti passa la palla per battere la punizione 10 metri avanti al punto di battuta allora mi spieghi xke io so che nel momento ha un fallo a favore la palla deva stare ne punto dove hai subit o il fallo e la palla deve star ferma... e nn in movimento... ;)

sentirla alla radio e una cosa.. vederla e un altra.... ;) ciao...

BASTAAAA!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil:
AVETE RUBATOOOO!!!!!!:evil: :evil: :evil:
Poi voi del nappli avete un culo cosi' GRANDE!!:sisi:
JUVE FOREVER !!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Accontentatevi di averci battuto in coppa italia!!!!!
in campionato vi diamo la paghetta.....:asd: :D :lol: :lol: :D :asd: !!!!!
IO SONO UN ULTRAS DELLA JUVE NN DIMENTICARLO!!!!:figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro