ieri so stato allo stadio!!!!!!!!
:luxhello:
:D il tifo era infernale eravamo sicuro 80.000 infatti gli spalti erano stracolmi erano occupati anche gli spazi dove nn si poteva stare...
io so entrato senza biglietto e senza pagare.... :asd:c'era troppa confusione si so imbrogliati... io logicamente subito me la so svignata.. xke so entrato nella tribuna laterale in una entrata riservata agli invalidi
partita stupenda ... il napoli a giocato veramente meglio.. :love: :love: e nn lo dico xke so napoletano qui son obbiettivo.. il primo tempo veramente abbiamo tenuto tutta la partita in mano.. 1 solo tiro .. e la juve ha bucato..:doh: la juve ha giocato a tratti... e nel finale della partita... gli ultimi 20 minuti a giocato meglio e anche se in parte nei supplementari anche se il napoli se fatto senti anche li..
:nunu: l'arbitro nn ha dato un rigore sacrosanto bucchi ha saltato anke buffon e lo ha messo a terra... e nn diede il rigore... che era evidente a tutti..
il secondo gol della e stato una cosa pietosa... :mad: :mad: :mad: manco sui campi di calcetto accade... e scandaloso ...
la punizione e stata battuta 10/15 metri avanti.. :nunu: con il pallone nn a palla ferma in pratica venne passto il pallone x batter la punizione quello crossa????????? :skept: irregolare al massimo un arbitraggio veramente bruttissimo alla juve a fischiato l'impossibile.. ha espulso camoranesi proprio xke ha colpito pia mi sembra... e subito dopo per bilanciare inventa una ammonizione a grava.. 2 del napoli a centro campo. sulla fascia e uno della juve erano quasi fermi ... fa la scivolta e subito ammonisce ( scivolata non da dietro e nn era pericolosa ) una azione che nn era pericolosa hai fini del gioco e nn cattiva... il numero 4 della juve che sistematicamente ad ogni lancio spingeva bucchi per nn farlo saltare e du vedeva proprio solo l'arbitro nn vedeva...
pià :nono: :nono: :nono: che se mangiato 2 gol solo lui e la porta... se mangiato l'impossibile... ma obbiettivamente e stato un arbitraggio a favore della juve ... :sisi:
e impossibile ke da un fallo per la juve sui 25 metri ... :shutup: :shutup: e questi lo battano a centrocampo... quando poi tutto lo stadio ha contestato ma in maniera forte ma forte davvero allora a fermato e ha fatto ribbettere...
cmq in un napoli juve con quel publico e con quella tensione... nn ti puoi permettere di favorire un altra squadra ... xke scateni rabbi infatti dalla curva dopo ripetuti episodi contro .. hanno gettato varie bombe carta dove c'erano i tifosi juventini....:nunu:
al secondo tempo supplementere.. segna del piero ...:( e lo stadio si gela... si vedevano solo i pochi juventini ke esultavano... e la gente incominciava a scende.... tanto era il 15' so andato con mio padre xke lo incontrato li fuori ... voleva andarse ne e io " papà aspetta ke sfollino un pò" ( anche perchè abito vicino lo stadio..)
NN L'AVREI MAI DETTO ALL'ULTIMA OFFENSIVA DE NAPOLI SOTTO LA PORTA DELLA JUVE UN MISCUGLIO ESCE UN PALLONE A CAMPANILE :love: :love: PAOLO CANNAVARO... NIENTE DI MENO SE NE ESCE CON UNA SFORBICIATA E BUTTA IL PALLONE IN RETEEEEEEE :luxhello: :luxhello:
vi giuro che se nn si sta li anche da juventino nn si comprende la partita se ne caduto lo stadio !!!!!!!!! tutti ad esultare io mi so ritrovato 3 file piu giu... ci abbracciavamo a vicenda :lol: :lol: :lol: mi so ritrovato abbracciato a 2 ragazzi ke manco li sapevo.... a cantare e ad urlare una emozione troppo bella...
i rigori son stati emozionanti ... credo ke gli juventini e sentirsi 80.000 mila fischi si son deconcentrati un po.. era davvero difficile tirare i rigori... in quella situazione
e stata una partita stupenda! mi spiace che nn l'hanno fatta vede in tv tutti meritavano di vederla... e sempre uno spettacolo giocare con la juve.. e una cosa stupenda :) :) grazie juve insieme al napoli ci avete fatto passa una bellissima serata..
peroo................
:asd: :asd:
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII
ciaooo
scusate senn si vedono bene ma lo fatte col cell e solo per dare una idea della cornice di publico