F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Definitivo lo sarà solo alla prima di campionato.... :(

Ma probabilmente siiii :)

SPERIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno deluso cannvaro e zambrotta.......:mad:

roki90 ha detto:
SPERIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno deluso cannvaro e zambrotta.......:mad:

Anche se a me piange il cuore.....:cry: :cry: :cry:

Li ringrazio lo stesso....

Ma ringrazio ancor di più chi rimane....:)

Zambrotta e Thuram al Barcellona. :sisi:

Avanti il prossimo...

Avanti il prossimo perche' sicuramente se ne andranno altri giocatori...

Marthe ha detto:
Bha se vuole andare che vada pure... anche lui...mai stato legato alla maglia e "non fa gol" quando se li mangiava davanti alla porta mi faceva disperare... adesso si dispererà qualcun altro.
Non dire così noi dell'Inter siamo già disperati di nostro per i gol mancati di Martins e Adriano :asd: :asd: :asd: ci mancava solo Ibra :cav:

Se avete visto, la Juve non vende e non venderà mai i suoi pezzi pregiati alle concorrenti italiane (Milan, Inter).. Piuttosto vende i suoi giocatori all'estero e già le prime cessioni ne sono una prova... :P

Marthe ha detto:
Mai detto che sarebbero rimasti in Italy e poi gli squadroni stranieri fanno offerte che non si possono rifiutare :rolleyes:
Ma non stavo parlando di quello che potevi aver detto tu, Marthe.. :boh: Parlavo in generale del mercato della Juve... Preferisce vendere all'estero... Tutto qui... :ok:

Marthe ha detto:
Dico questo e poi chiudo perchè mi sono stancato, l'unica cosa che avrebbero potuto/dovuto fare e che credo sia stato chiesto è:

La revoca o non assegnazione dello scudetto 2004-2005 per un unico solo illecito provato.

guarda che la giustizia sportiva non ha bisogno di prove certe, ma basta anche solo il sospetto per dare una condanna........ e per la Juve non c'era solo il sospetto, capisco il rammarico di voi tifosi, però negare l'evidenza........ alla juve come le altre hanno voluto salvarle....... poi si vedrà sabato se queste sono le condanne definitive o meno........ io spero che per il Milan la pena si aggravi altrimenti è gia un mezzo scandalo, se lasciano il Milan in serie A è un grosso scandalo, con pene non eque e soprattutto non punitive come dovrebbero essere, ricordatevi sempre la questione Genoa....... e poi vedrete che vi hanno salvato anche a voi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro