T
Toby
Ospite
Definitivo lo sarà solo alla prima di campionato.... :(
Ma probabilmente siiii :)
Ma probabilmente siiii :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
roki90 ha detto:SPERIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno deluso cannvaro e zambrotta.......:mad:
roki90 ha detto:SPERIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno deluso cannvaro e zambrotta.......:mad:
Non dire così noi dell'Inter siamo già disperati di nostro per i gol mancati di Martins e Adriano :asd: :asd: :asd: ci mancava solo Ibra :cav:Marthe ha detto:Bha se vuole andare che vada pure... anche lui...mai stato legato alla maglia e "non fa gol" quando se li mangiava davanti alla porta mi faceva disperare... adesso si dispererà qualcun altro.
Ma non stavo parlando di quello che potevi aver detto tu, Marthe.. :boh: Parlavo in generale del mercato della Juve... Preferisce vendere all'estero... Tutto qui... :ok:Marthe ha detto:Mai detto che sarebbero rimasti in Italy e poi gli squadroni stranieri fanno offerte che non si possono rifiutare :rolleyes:
Marthe ha detto:Comunque Ibra o Treze li vedo un pò troppo vicini all'Inter.
Seifer85 ha detto:OT Jasim auguri per ieri :cav:
Marthe ha detto:Dico questo e poi chiudo perchè mi sono stancato, l'unica cosa che avrebbero potuto/dovuto fare e che credo sia stato chiesto è:
La revoca o non assegnazione dello scudetto 2004-2005 per un unico solo illecito provato.