F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo almeno andrebbero a ridare lo scudetto rubato a Ronaldo&C col fallo di Juliano, non ci avevo pensato prima ;)

Però bisogna ricordare che la serie B è tosta. Nel senso che non basta avere una squadra attrezzata come la Juve per fare 50 vittorie. Anzi..... Giocatori tecnici che fanno la differenza in serie A si trovano male in B per un semplice motivo. Ci sono molte squadre che ancora oggi giocano a uomo e annullano la tecnica dell'avversario. La B è bella ma strana. La Juve deve stare attenta se dovesse partire con -30 punti (mi auguro che riescono a trovare un equilibrio di punti giusti) di penalizzazione.
Io tifo Inter da quando avevo 2 anni, mi dispiace dirlo ma l'ultimo scudetto non lo voglio assolutamente. Gli scudetti si vincono sul campo e nella posiziuone dell'Inter che non vince da una vita preferisco che lo vinca giocando e concludendo il campionato in testa.

Marthe ha detto:
Il campionato 2005 - 2006 è privo di qualunque irregolarità e non vi è nessuna contestazione in proposito.

Ma figurati se anche l'ultimo campionato non e' stato taroccato... :lol:

Inuyasha ha detto:
Ma figurati se anche l'ultimo campionato non e' stato taroccato... :lol: Non proprio tutti, ma parecchi... :asd: :asd:

credo che proprio l'ultimo campionato la juve lo meritava..se non altro perchè è stata la squadra con più continuità di risultati (tutti netti, credo!).
sono le altre squadre che son state na Schkifezz!!..IMHO ;)

Se vengono confermate.....:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Insieme ad Alex, per far tornare la GRANDE JUVE sul gradino che le spetta.....
Il più alto...:ok:

Birindelli, Juve amore eterno

Il difensore, gratitudine per chi mi ha lanciato
(ANSA) - ALESSANDRIA, 19 LUG - In mezzo al probabile fuggi fuggi generale per via di calciopoli, Birindelli giura fedelta' alla Juventus. 'Questa societa' - spiega il difensore - mi ha dato celebrita' e io le sono grato indipendentemente da come siano andate le cose. Chiudere qui la carriera, al di la' della categoria, e' motivo di orgoglio'. Per l'anno prossimo: 'credo di potere dare ancora tanto anche perche' il lungo infortunio mi ha regalato un anno di vita calcistica in piu'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-19 17:01

BUFFON RESTA IN B CON LA JUVE, RIMANE BIANCONERO ANCHE NEDVED

ROMA - Due conferme importanti per la Juve, dopo il terremoto della retrocessione: Buffon e Nedvded restano in bianconero. "Gianluigi resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". Lo ha detto in una intervista all'agenzia radiofonica GRT Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon.

L'agente prosegue: "C'é stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon è un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito" . Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'é nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

ANCHE NEDVED RESTA BIANCONERO - Pavel Nedved, al ritorno dalle vacanze, ha confermato che resterà alla Juve. La società si riserva ancora qualche giorno per comunicare i dettagli dell'accordo. Nedved ha ancora due anni di contratto.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 19/07/2006 17:25

Buffon in serie B con la Juventus

Decisione presa, dice il procuratore Martina
(ANSA) - ROMA, 19 LUG- "Gianluigi Buffon resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B": lo ha detto il procuratore Silvano Martina. "Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere", ha aggiunto il procuratore nel corso di un'intervista all'agenzia radiofonica GRT. "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Buffon non si cede a titolo temporaneo".

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-19 17:34

Pavel Nedved resta alla Juventus

Il ceco ha ancora 2 anni di contratto con il club bianconero
(ANSA) - ALESSANDRIA, 19 LUG - Un altro si' importante per la Juventus di oggi, che ha il morale sotto i tacchi: Pavel Nedved ha confermato che restera' bianconero. La societa' si riserva ancora qualche giorno per comunicare i dettagli dell' accordo. Nedved ha ancora due anni di contratto.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-19 18:00

La Juventus è un sogno per tutti i giocatori di calcio del mondo.
In questo "tristissimo" momento, quelli che rimarranno, vedono ancora il lato "pulito" di una società distrutta da irresponsabili.
Onore a chi rimane è grazie lo stesso a chi molla... :)

Toby ha detto:
La Juventus è un sogno per tutti i giocatori di calcio del mondo.
In questo "tristissimo" momento, quelli che rimarranno, vedono ancora il lato "pulito" di una società distrutta da irresponsabili.
Onore a chi rimane è grazie lo stesso a chi molla... :)

Quotone :ok:
Comunque mi vergongo per non averlo ancora detto :blush:.....W JUVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Juventino dal primo micromillimetro di pelle del piede, all'ultimo granello d'aria che giace sulla punta dei capelli.:birra:

Monk ha detto:
Quotone :ok:
Comunque mi vergongo per non averlo ancora detto :blush:.....W JUVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Juventino dal primo micromillimetro di pelle del piede, all'ultimo granello d'aria che giace sulla punta dei capelli.:birra:

Benvenuto nel club...;)

Il BiancoNero è una fede....:sisi: :sisi:

E la fede non conosce confini, campionati o serie.....;)

raga quindi è definitivo ke buffon e nedved restano alla juve anke in B ??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro