Se vengono confermate.....:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Insieme ad Alex, per far tornare la GRANDE JUVE sul gradino che le spetta.....
Il più alto...:ok:
Birindelli, Juve amore eterno
Il difensore, gratitudine per chi mi ha lanciato
(ANSA) - ALESSANDRIA, 19 LUG - In mezzo al probabile fuggi fuggi generale per via di calciopoli, Birindelli giura fedelta' alla Juventus. 'Questa societa' - spiega il difensore - mi ha dato celebrita' e io le sono grato indipendentemente da come siano andate le cose. Chiudere qui la carriera, al di la' della categoria, e' motivo di orgoglio'. Per l'anno prossimo: 'credo di potere dare ancora tanto anche perche' il lungo infortunio mi ha regalato un anno di vita calcistica in piu'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-19 17:01
BUFFON RESTA IN B CON LA JUVE, RIMANE BIANCONERO ANCHE NEDVED
ROMA - Due conferme importanti per la Juve, dopo il terremoto della retrocessione: Buffon e Nedvded restano in bianconero. "Gianluigi resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". Lo ha detto in una intervista all'agenzia radiofonica GRT Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon.
L'agente prosegue: "C'é stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon è un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito" . Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'é nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".
ANCHE NEDVED RESTA BIANCONERO - Pavel Nedved, al ritorno dalle vacanze, ha confermato che resterà alla Juve. La società si riserva ancora qualche giorno per comunicare i dettagli dell'accordo. Nedved ha ancora due anni di contratto.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 19/07/2006 17:25
Buffon in serie B con la Juventus
Decisione presa, dice il procuratore Martina
(ANSA) - ROMA, 19 LUG- "Gianluigi Buffon resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B": lo ha detto il procuratore Silvano Martina. "Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere", ha aggiunto il procuratore nel corso di un'intervista all'agenzia radiofonica GRT. "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Buffon non si cede a titolo temporaneo".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-19 17:34
Pavel Nedved resta alla Juventus
Il ceco ha ancora 2 anni di contratto con il club bianconero
(ANSA) - ALESSANDRIA, 19 LUG - Un altro si' importante per la Juventus di oggi, che ha il morale sotto i tacchi: Pavel Nedved ha confermato che restera' bianconero. La societa' si riserva ancora qualche giorno per comunicare i dettagli dell' accordo. Nedved ha ancora due anni di contratto.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-19 18:00