F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo godere chi crederà che con la JUVENTUS fuori dai giochi della serie A, avrà vita facile verso successi ambiti da anni.....:sisi: :sisi:

Porelli....:lol: :lol: :lol:
Sai che Doppia delusione.......:lol: :lol:

Siccome so per certo che parli dell'Inter :asd: ti posso assicurare che nessun interista è mai sicuro di vincere....noi interisti conosciamo benissimo cos'è l'Inter... la pazza Inter è imprevedibile :sisi: :cav:

Seifer85 ha detto:
Siccome so per certo che parli dell'Inter :asd: ti posso assicurare che nessun interista è mai sicuro di vincere....noi interisti conosciamo benissimo cos'è l'Inter... la pazza Inter è imprevedibile :sisi: :cav:

Stavolta ti sbagli...;)
Devo ammettere che tra tutti, dopo le sentenze, gli interisti sono stati i più "obbiettivi".....
Non mi riferivo a Voi...:ok:

Almeno sappiamo per certo che l'Inter non ha mai rubato.... :shutup:

Toby ha detto:
Lasciamo godere chi crederà che con la JUVENTUS fuori dai giochi della serie A, avrà vita facile verso successi ambiti da anni.....:sisi: :sisi:

Porelli....:lol: :lol: :lol:
Sai che Doppia delusione.......:lol: :lol:

noi romanisti ci siamo abituati alle delusioni.......... meglio 3 scudetti meritati che 30 rubati :lol:

dai che si scherza non ve la prendete per cosi poco.......... sono arrabbiato voglio il Milan in B :mad:

Toby ha detto:
Stavolta ti sbagli...;)
Devo ammettere che tra tutti, dopo le sentenze, gli interisti sono stati i più "obbiettivi".....
Non mi riferivo a Voi...:ok:

Ok :asd: tutto faceva pensare all'Inter.... cmq vi sembrerebbe una follia come dicono Faccheti e Moratti assegnare lo scudetto di quest'anno all'Inter (ovviamente senza festeggiare)?

perche penso ti riferivi a me, con la battuta che avevo fatto a Marthe che rivoleva tutto indietro :asd: non credo rispondevi a 30 post fa e l'intruso prima di Seifer c'ero solo io......... ti basta come interpretazione :asd: ;)

Seifer85 ha detto:
Ok :asd: tutto faceva pensare all'Inter.... cmq vi sembrerebbe una follia come dicono Faccheti e Moratti assegnare lo scudetto di quest'anno all'Inter (ovviamente senza festeggiare)?

Sarei contento per lo scudetto all' Inter...:sisi:
Non tanto per i giocatori a mio avviso sempre "belledonne viziate" e neanche per la società "troppo moscia" ma per i tifosi che hanno sempre sofferto...
Se lo meritano...:ok:

eh si adesso si fa beneficenza :asd: i titoli non veranno assegnati, almeno cosi hanno detto......... Palazzi ha chiesto la revisione della sentenza, giudica troppo morbida la sentenza sul Milan, penso ne vedremo delle belle ancora :asd:

Il titolo di quest'anno non viene assegnato mentre quello dell'anno scorso è stato revocato...non credo sia beneficienza...sia solo giustizia per il primo club arrivato pulito nel campionato appena concluso. Per calciopoli: sinceramente è difficile che la sentenza venga resa più dura...anzi di solito con i ricorsi vari si ottengono sempre delle soluzioni migliori per i club...staremo a vedere

io sinceramente non li vorrei, meglio vincerli sul campo e in maniera pulita, anche perche gli interisti non li sentirebbero propri questi scudetti, e poi sai gli sfotto: 2 scudetti regalati ecc.

Marthe ha detto:
Al primo anno? magari.. :inchino:

Comunque in C1 non si ci va di sicuro.. ma per salire in A la matematica ci condanna, con -30 si dovranno fare circa 100 punti per andare ai playoff, cioè una stagione quasi perfetta senza fallire una partita. Fiorentina, Lazio, Napoli e Genoa ci stanno davanti... bisogna essere realisti, nessuno con un simile svantaggio può salire al primo colpo , le cose potrebbero cambiare solo con una riduzione dei punti di penalizzazione...

mi pare che vi siano 42 partite: quindi 126 punti disponibili. Alla fine del girone d'andata mi sembra che Capello avesse annunciato l'obiettivo pazzesco dei 100punti (in serie A e con solo 38 partite..).
Quest'anno la sesta in classifica ha fatto 66punti quindi voi dovreste lasciare circa 30 punti per strada. Diciamo perdere un paio di parite e pareggiarne 12.
Insomma 28 vittorie 12 pareggi e 2 sconfitte. Danno 96-30=66 punti. Sono risultati proprio impossibili per la Juventus ?? (anche togliendo i gggiovani titolari??)
Quest'anno per capirsi avete fatto in A(!!) 27vittorie 10 pareggi e 1 sconfitta

Anch'io da interista non li vorrei regalati però, oltre ogni ragionevole dubbio quello di quest'anno non è stato assegnato e, siccome è vacante, dovrebbe essere dato al primo club pulito, ed essendo l'inter...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro