Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Siccome so per certo che parli dell'Inter :asd: ti posso assicurare che nessun interista è mai sicuro di vincere....noi interisti conosciamo benissimo cos'è l'Inter... la pazza Inter è imprevedibile :sisi: :cav:
Toby ha detto:Lasciamo godere chi crederà che con la JUVENTUS fuori dai giochi della serie A, avrà vita facile verso successi ambiti da anni.....:sisi: :sisi:
Porelli....:lol: :lol: :lol:
Sai che Doppia delusione.......:lol: :lol:
Toby ha detto:Stavolta ti sbagli...;)
Devo ammettere che tra tutti, dopo le sentenze, gli interisti sono stati i più "obbiettivi".....
Non mi riferivo a Voi...:ok:
Seifer85 ha detto:Ok :asd: tutto faceva pensare all'Inter.... cmq vi sembrerebbe una follia come dicono Faccheti e Moratti assegnare lo scudetto di quest'anno all'Inter (ovviamente senza festeggiare)?
Marthe ha detto:Al primo anno? magari.. :inchino:
Comunque in C1 non si ci va di sicuro.. ma per salire in A la matematica ci condanna, con -30 si dovranno fare circa 100 punti per andare ai playoff, cioè una stagione quasi perfetta senza fallire una partita. Fiorentina, Lazio, Napoli e Genoa ci stanno davanti... bisogna essere realisti, nessuno con un simile svantaggio può salire al primo colpo , le cose potrebbero cambiare solo con una riduzione dei punti di penalizzazione...