F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che la revoca degli scudetti la ritengo un' emerita scemata ...
bisognerebbe dimostrare che sono stati i giocatori a rubarli ....
E molto più pesante una bella retrocessione con in più punti di penalità ...
diciamo come dice Marthe ... serie B con almeno 12-18 punti di penalità ...
La Juve ha da faticare a ritornare in A nel 2008 ... visto le defezioni che si presentano all' orizzonte ...

Io nei confronti della Juve mi aspetto la C e punti di penalizzazione, almeno 15.... :sisi:

Le altre in B con 6 punti di penalizzazione.

Inuyasha ha detto:
Io nei confronti della Juve mi aspetto la C e punti di penalizzazione, almeno 15.... :sisi:

Le altre in B con 6 punti di penalizzazione.
:sisi: :sisi: sarebbe + o - la giusta punizione...

anche se :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: credo che si andra sulla leggera :nono: :nono:

Guarda....dopo la vittoria della nazionale stanno gia' ricominciando a parlare di amnistia, proprio quello che temevo.... :evil:

Nessuna amnistia, ma alla stessa maniera, nessuna vendetta.
La Juventus, deve pagare il suo debito, e mi sembra che con la restituzione di 2 scudi e la serie B, ci siano anche gli interessi....:sisi: :sisi:

Se poi qualcuno vuole accanirsi contro la Juve, per qualche oscuro motivo :rolleyes: :rolleyes: , allo stesso modo allora io chiedo la totale assoluzione e 5 punti di vantaggio sulle dirette concorrenti nel campionato di Serie A del prossimo anno.....:asd: :asd:

Toby ha detto:
Nessuna amnistia, ma alla stessa maniera, nessuna vendetta.
La Juventus, deve pagare il suo debito, e mi sembra che con la restituzione di 2 scudi e la serie B, ci siano anche gli interessi....:sisi: :sisi:

Se poi qualcuno vuole accanirsi contro la Juve, per qualche oscuro motivo :rolleyes: :rolleyes: , allo stesso modo allora io chiedo la totale assoluzione e 5 punti di vantaggio sulle dirette concorrenti nel campionato di Serie A del prossimo anno.....:asd: :asd:

ma nessun oscuro motivo. Il genoa è passato dalla serie A alla C con penalizzazione per una sola partita combinata..

ipergiorg ha detto:
ma nessun oscuro motivo. Il genoa è passato dalla serie A alla C con penalizzazione per una sola partita combinata..

qui tocca quotare :sisi:

ipergiorg ha detto:
infatti combinata.... ;) qui si tratta di lealtà sportiva... non ci sono (ancora) le prove che le partite siano state combinate!!! :asd: :asd: :asd: !!!

p.s. la fiorentina per meriti sportivi ha fatto un salto..... ve lo ricordate????

jasim80 ha detto:
infatti combinata.... ;) qui si tratta di lealtà sportiva... non ci sono (ancora) le prove che le partite siano state combinate!!! :asd: :asd: :asd: !!!

p.s. la fiorentina per meriti sportivi ha fatto un salto..... ve lo ricordate????

Ecco un commento intelligente...:sisi: :sisi:

si cerca solo di dire che chi ha sbagliato deve pagare e che siano usati gli stessi metri di giudizio per tutte le squadre. ora, che sia la sola juve o tutte le squadre del campionato, che ci siano state combine oppure no, e se si quante, spetta solo alla giustizia sportiva stabilirlo. non sono un giustizialista invoco solo la parità dei diritti e delle pene per chi ha sbagliato e questo non mi assimila certo ad un antijuventino!

Qui va a finire che Moggi lo fanno santo.... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro