Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi: :sisi: sarebbe + o - la giusta punizione...Inuyasha ha detto:Io nei confronti della Juve mi aspetto la C e punti di penalizzazione, almeno 15.... :sisi:
Le altre in B con 6 punti di penalizzazione.
quoto in pieno...Toby ha detto:Serie B con la revoca dei 2 scudetti è già una sanzione estremamente pesante.
Toby ha detto:Nessuna amnistia, ma alla stessa maniera, nessuna vendetta.
La Juventus, deve pagare il suo debito, e mi sembra che con la restituzione di 2 scudi e la serie B, ci siano anche gli interessi....:sisi: :sisi:
Se poi qualcuno vuole accanirsi contro la Juve, per qualche oscuro motivo :rolleyes: :rolleyes: , allo stesso modo allora io chiedo la totale assoluzione e 5 punti di vantaggio sulle dirette concorrenti nel campionato di Serie A del prossimo anno.....:asd: :asd:
ipergiorg ha detto:ma nessun oscuro motivo. Il genoa è passato dalla serie A alla C con penalizzazione per una sola partita combinata..
ipergiorg ha detto:ma nessun oscuro motivo. Il genoa è passato dalla serie A alla C con penalizzazione per una sola partita combinata..
infatti combinata.... ;) qui si tratta di lealtà sportiva... non ci sono (ancora) le prove che le partite siano state combinate!!! :asd: :asd: :asd: !!!ipergiorg ha detto:ma nessun oscuro motivo. Il genoa è passato dalla serie A alla C con penalizzazione per una sola partita combinata..
jasim80 ha detto:infatti combinata.... ;) qui si tratta di lealtà sportiva... non ci sono (ancora) le prove che le partite siano state combinate!!! :asd: :asd: :asd: !!!
p.s. la fiorentina per meriti sportivi ha fatto un salto..... ve lo ricordate????