F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
comunque per chi ne capisce di calcio... il miglior campionato è da un bel pezzo la Premier League :ok:

Sapevi che Lucianone si è appena trasferito in Inghilterra..??? :rolleyes: :rolleyes:

Diaciamo che la Premier mi piace da morire, però a me piace molto il nostro calcio (quello pulito).:lol:
Vediamo senza Moggi come andrà a finire:sisi:

Francesco73 ha detto:
Diaciamo che la Premier mi piace da morire, però a me piace molto il nostro calcio (quello pulito).:lol:
Vediamo senza Moggi come andrà a finire:sisi:

Il calcio Italiano, quello pulito, è ineguagliabile......:sisi: :)

27 giu 2006 - 17:26

La Juventus abbraccia Pessotto

La Juventus FC abbraccia il suo Team Manager Gianluca Pessotto e tifa per lui in questo momento difficile, nella speranza di vederlo tornare presto in squadra.

Ufficiale: Capello al Real Madrid

Fabio Capello nella sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris, a Torino pochi minuti dopo la richiesta di condanna di retrocessione in Serie C.

Il tecnico friulano giunge a bordo di una monovolume con i vetri scuri. Il veicolo non si e' fermato all' ingresso della palazzina, ma e' entrato direttamente nel giardino-parcheggio. Il tecnico presenta le dimissioni e se ne va.

Capello lascia la societa' bianconera per andare al Real Madrid dopo la vittoria di Ramon Calderon nelle elezioni per la presidenza della 'Casa blanca'.

Il tecnico di Pieris diventerà per la seconda volta in carriera l'allenatore del Real. Dopo l'esperienza del 1996-97 il tecnico friulano troverà di nuvo sulla panchina con cui ha vinto la Liga.

"Fabio sarà presentato giovedì", ha dichiarato al quotidiano iberico 'El Pais' il neo presidente del club 'merengue' Ramon Calderon.

Capello, che ha un contratto con la Juventus fino al 2007, si è promesso a Calderon durante il periodo di campagna elettorale dell'ex membro direttivo del club spagnolo.

"Quando mi ha chiamato l'ho sentito impaziente e mi ha chiesto quali sono i piani presidente? - ha aggiunto Calderon - nel 1996 Capello ha vinto il campionato in una situazione simile a quella di quest'anno".

Sul fronte mercato il direttore sportivo del Real Predrag Mijatovic ha annunciato di aver fatto firmare un pre-contratto ad Arjen Robben del Chelsea, a Cesc Fabregas dell'Arsenal e sta negoziando con il Milan per avere Kakà che arriverebbe senza colpo ferire qualora i rossoneri dovessero retrocedere in Serie B.

29? :lol: :lol: :lol: ;)

portiere0kg.jpg

Sdrammatizza sul 3D giusto... ;)
L'ho aperto apposta per farci prendere per il culo... :asd:

Dipende che campionato si troverà ad affrontare..se in A (dubito) o in una serie minore :sisi:

non so il perchè ma penso che al massimo ci retrocedono in serie B.........
e tutte le altre in A con punti di penalizzazione!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro