F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Simpatico come sempre............:oogle:

Probabilmente non hai capito... :)

Il Trofeo Berlusconi e' una maledizione per chi lo vince....dopo tanti anni e' un dato di fatto :D

Inuyasha ha detto:
Probabilmente non hai capito... :)

Il Trofeo Berlusconi e' una maledizione per chi lo vince....dopo tanti anni e' un dato di fatto :D

infatti, la frase in discussione era quella dopo.....

Inuyasha ha detto:
a parte voi non avete problemi...:)

:oogle:

Trezeguet: 'Se Maradona mi chiama vado al Boca'

David Trezeguet sarebbe disposto a trasferirsi al Boca Juniors se Diego Maradona lo chiamasse. . "Se Diego mi chiedesse di venire al Boca, sarebbe difficile dire di no", ha detto Trezeguet al quotidiano Olè. "Fino ad oggi non avevo mai pensato a questa possibilita', ma sapendo cosa rappresenta Diego per la tifoseria del Boca, sarebbe difficilissimo rifiutare". Trezeguet si trova in questi giorni a Rouen, in Francia, dai suoi parenti argentini.

Inuyasha ha detto:
Trezeguet: 'Se Maradona mi chiama vado al Boca'

David Trezeguet sarebbe disposto a trasferirsi al Boca Juniors se Diego Maradona lo chiamasse. . "Se Diego mi chiedesse di venire al Boca, sarebbe difficile dire di no", ha detto Trezeguet al quotidiano Olè. "Fino ad oggi non avevo mai pensato a questa possibilita', ma sapendo cosa rappresenta Diego per la tifoseria del Boca, sarebbe difficilissimo rifiutare". Trezeguet si trova in questi giorni a Rouen, in Francia, dai suoi parenti argentini.

questa è una super bomba.....cioè Treze non può fare una cosa simile...:sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
questa è una super bomba.....cioè Treze non può fare una cosa simile...:sisi: :sisi:

Si di Maurizio Mosca...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mai sentita 'na panzana più grossa.... :asd: :asd: :asd:

Milan 3 - 2 Juve.....

Il trofeo Berlusca si avvicina ai rossoneri dopo il goal di Aubameyang.....:doh:

gabry'87 ha detto:
uno delle giovanili....ha meditato anche al parma in prestito mi pare....:sisi: :sisi:

meditare.jpg

:D

quindi quest'anno lo scudetto lo vincerà la juve :sisi: ......ehm......ops.....:P

Cristiano Ronaldo: la Juve offre in cambio Buffon
La Juventus sta pensando ad uno scambio che avrebbe del clamoroso: offrire il portiere Buffon al Manchester United per arrivare all'esterno portoghese Cristiano Ronaldo.
fonte:calciomercato.com

batman ha detto:
Cristiano Ronaldo: la Juve offre in cambio Buffon
La Juventus sta pensando ad uno scambio che avrebbe del clamoroso: offrire il portiere Buffon al Manchester United per arrivare all'esterno portoghese Cristiano Ronaldo.
fonte:calciomercato.com

E' una barzelletta? :boh: :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro