F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
si ok....ma quanto tempo è stato infortunato??? :rolleyes: :rolleyes:
è appena rientrato....:sisi: :sisi: :sisi: i suoi goal li ha fatti....;)

E' quello il problema, troppo spesso gli infortuni in serie A sono sinonimo di malcontento più che problemi fisici. Siamo pieni di giocatori 'furbi' in italia e spero proprio che non sia il caso di Trezeguet... :(
E' vero che i suoi goal li ha fatti, ma uno come lui in serie B avrebbe dovuto toccare quota 20 a metà campionato :D :asd:.
Io praticamente Camoranesi lo do per venduto già da mesi....per chi conosce la juve si vede chiaramente da come gioca.

Licius ha detto:
E' quello il problema, troppo spesso gli infortuni in serie A sono sinonimo di malcontento più che problemi fisici. Siamo pieni di giocatori 'furbi' in italia e spero proprio che non sia il caso di Trezeguet... :(
E' vero che i suoi goal li ha fatti, ma uno come lui in serie B avrebbe dovuto toccare quota 20 a metà campionato :D :asd:.
Io praticamente Camoranesi lo do per venduto già da mesi....per chi conosce la juve si vede chiaramente da come gioca.

si ma se trezeguet non ha giocato metà delle giornate della serie B non puo aver fatto una caterva di goal....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

camoranesi alterna belle partite a delle prestazioni orribili...:sisi: :sisi: :sisi:
Comunque quasi sicuramente lascierà la juve se verrà fatta una buona offerta....:sisi: :sisi: :sisi:

Eventi - 28 dic 2006 -

Buon anno

Il 2006 è stato un anno difficile e, sarebbe ipocrita negarlo, non ci dispiace che finisca. Durante l’estate abbiamo affrontato i processi e sopportato la retrocessione, ma quando il campionato è partito siamo tornati a vincere, come sempre.
Siamo stati in ansia per Pessotto, ma Gianluca ha rialzato la testa e noi con lui.
Quando se ne è andato il nostro magazziniere Romeo abbiamo pianto e ci siamo illusi che quelle fossero le ultime lacrime di quest’anno.

Dovevamo versare ancora le più amare: il destino ci ha colpito in modo crudele, prendendosi Alessio e Riccardo e la loro scomparsa ci ha lasciato dentro un vuoto disperato.
Anche in quest’ultimo terribile momento però, abbiamo avuto il vostro conforto. Ci avete sorretto, con migliaia di messaggi di affetto, ed è stato come unirsi in un unico abbraccio.
Con la vostra passione ci avete trasmesso la forza di andare avanti, regalandoci la consapevolezza di essere un’unica grande famiglia.
Ed è da questa certezza che la Juventus ripartirà nel nuovo anno, per il quale vi augura serenità e tante soddisfazioni.

Fonte : Juventus.Com

purtroppo le ultime notizie (Gheddafi Jr. e Tamoil ke lasciano la Juve) non sono buone notizie ma sono poca cosa rispetto ai tragici lutti ke ci hanno ultimamente colpito .

Tornando al mercato Juve a Gennaio ci servono 2 rinforzi almeno 1 in difesa ed 1 a centrocampo se Zanetti e Giannichedda non recuperano al 100% , altrimenti tutti e 2 in difesa l'importante è ke non siano rincalzi come Boumsong (lo so martello sempre su di lui poverino) ma per uno ke è nel giro della nazionale francese ci si aspetta di +
Per giugno 2007 i possibili partenti sono:
- Camoranesi, Trezeguet, Zebina
ed aihme mi spiace ammetterlo anche Buffon xchè mettiamocelo in testa non abbiamo ne Moratti ne Berlusconi ke sborsano e quindi ci serve far cassa per poi investirli in 3-4 campioni x competere da subito alla vittoria dello scudetto e l'anno seguente nella tanto agoniata Champions League :ok:
Spero tanto ke la nuova dirigenza mi stupisca tenendo Buffon e Trezeguet però ...............

tmviet ha detto:
purtroppo le ultime notizie (Gheddafi Jr. e Tamoil ke lasciano la Juve) non sono buone notizie ma sono poca cosa rispetto ai tragici lutti ke ci hanno ultimamente colpito .

Tornando al mercato Juve a Gennaio ci servono 2 rinforzi almeno 1 in difesa ed 1 a centrocampo se Zanetti e Giannichedda non recuperano al 100% , altrimenti tutti e 2 in difesa l'importante è ke non siano rincalzi come Boumsong (lo so martello sempre su di lui poverino) ma per uno ke è nel giro della nazionale francese ci si aspetta di +
Per giugno 2007 i possibili partenti sono:
- Camoranesi, Trezeguet, Zebina
ed aihme mi spiace ammetterlo anche Buffon xchè mettiamocelo in testa non abbiamo ne Moratti ne Berlusconi ke sborsano e quindi ci serve far cassa per poi investirli in 3-4 campioni x competere da subito alla vittoria dello scudetto e l'anno seguente nella tanto agoniata Champions League :ok:
Spero tanto ke la nuova dirigenza mi stupisca tenendo Buffon e Trezeguet però ...............

ma non credo avrete difficoltà a risalire, non avete coppe, a che serve rinforzare la squadra adesso e non a giugno? Certo ci fossero in giro degli affaroni.. ma per ora io cercherei invece di lanciare qualche altro giovane di vostra proprietà (non avrete mica solo marchisio no?) in modo da ritrovarvi una bella pedina in più l'anno prossimo. Ricordo poi che neppure l'anno prossimo farete le coppe e quindi sparagnerei ancora dei soldini comprando l'indispensabile per assicurarsi almeno il quarto posto. Si tratta di fare la corsa per mettere dietro 2 tra Fiorentina, Palermo e Roma. Non siete atrezzati ora, ma credo bastino pochi soldi spesi bene per arrivare terzi o quarti.
Purtroppo per lo scopo "formativo" di far crescere una piccola pattuglia di talenti o ottimi giocatori Dechamps è la persona giusta? Sarà capace di cambiare registro ora che è in testa alla classifica (o quasi) e lasciar riposare un poco di più i senatori e i partenti per dare fiducia ai giovani (e togliere sto minchia di Boumsong???) perchè bisogna mettersi in ottica di costruzione e un allenatore tipo prandelli o spalletti avrebbe fatto bene. Ma magari Dechamps ora mi stupisce..

ipergiorg ha detto:
............(e togliere sto minchia di Boumsong???) ..........

Purtroppo, lo ha "preteso" lui dalla dirigenza, e quindi non può eliminarlo.... :( :(

Siamo destinato a giocare in 10 fino alla fine...:cav:
Stò carciofone è un'offesa al calcio...:evil:

quindi per assurdo sarebbe l'unico caso in cui mi sentirei di consigliare vivamente un esonero di allenatore.

Bhè purtroppo se Deschamps vincerà la serie B la juve dovrà riconfermarlo....:cav::cav::cav::cav: a me non mette per niente fiducia....:sisi::sisi::sisi:
chi era l'altro allenatore in ballottaggio con lui a giugno?? Zaccheroni??

gabry'87 ha detto:
che la B sia dura si sa....ma Didi a me non piace proprio...:nunu: :nunu: :nunu:
Era meglio come centromediano della Juventus in coppia con Paulo Sosa han fatto meraviglie (anzi con un po' + di coraggio quella Juve poteva benissimo centrare 2 Champions, 1 col Borussia e l'altra col Real ).
Però onestamente a parte Prandelli e Spalletti ke non si muovono, ki c'era come allenatore abbordabile di un certo spessore ? Zaccheroni ? Su facciamo i seri !!!!!!!!!

tmviet ha detto:
Era meglio come centromediano della Juventus in coppia con Paulo Sosa han fatto meraviglie (anzi con un po' + di coraggio quella Juve poteva benissimo centrare 2 Champions, 1 col Borussia e l'altra col Real ).
Però onestamente a parte Prandelli e Spalletti ke non si muovono, ki c'era come allenatore abbordabile di un certo spessore ? Zaccheroni ? Su facciamo i seri !!!!!!!!!

infatti io sto dicendo solo che Didi va bene per la serie B....per la A meglio che lascia spazio ad altri....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Eventi - 02 gen 2007 - 18:27

Buffon: “Bello affrontare di nuovo il Milan”​

“Un bilancio del 2006? Beh, direi che è stato un anno altalenante. Sicuramente non mi sono annoiato, ma questo non significa che mi sia divertito”. Non si può dire che Gigi Buffon abbia salutato con dispiacere l’anno che si è appena concluso. Il numero uno bianconero, interviene in conferenza stampa dopo la ripresa degli allenamenti e trova un modo efficace per descrivere le sue sensazioni durante il 2006: “A volte, sulle montagne russe, si rischia di star male…”.

Il 2007 si apre subito con una sfida particolarmente gustosa, il Trofeo Berlusconi contro il Milan.
L’ultima edizione costò a Gigi una lussazione alla spalla, ma da allora è passato un anno e mezzo e il portierone bianconero è tornato più forte di prima: “Quello è stato il mio ultimo infortunio…Fa piacere però riprendere e poter tornare ad affrontare una squadra come il Milan. Questa è una partita che sicuramente interessa il pubblico, ma sarei un presuntuoso se la considerassi una sfida alla pari. Non credo che le nostre potenzialità, in questo momento, siano le stesse del Milan, ma è anche bello incontrare squadre più forti. Forse questa partita ha per noi una valenza maggiore rispetto a loro, perché dobbiamo riaffermarci, tornare in A e diventare nuovamente protagonisti. Probabilmente avremo qualche stimolo in più; non vorrei però che una bella prestazione e una vittoria ci facesse illudere di essere già arrivati”.

La strada verso la promozione in effetti è ancora lunga, anche se la Juventus ha mostrato di avere un passo in più rispetto alle dirette concorrenti e occupa una posizione in classifica che neanche un ottimista come Gigi avrebbe potuto prevedere: “In effetti, a questo punto del campionato me l’aspettavo peggio. Però sono ancora molto amareggiato, anzi, arrabbiato, per il pareggio contro l’Arezzo, perché abbiamo perso due punti che, anche se si era sotto Natale, potevamo fare a meno di regalare. D’altra parte, regali finora ne abbiamo fatti pochi: giusto contro l’Arezzo, forse per troppa superficialità, e a Rimini, quando in vantaggio e in superiorità numerica ci siamo fatti raggiungere. Direi che queste sono le uniche due gare per le quali possiamo recitare un mea culpa”.

Fonte Juventus.Com

“Contro il Milan non è mai un'amichevole”

“Amichevole? Contro il Milan non lo è mai. Meglio chiamarla partita di preparazione. Non può essere considerato un allenamento, ma una tappa che ci aiuterà ad arrivare pronti alla partita del 13 contro il Mantova”. Anche se non ci sono i tre punti in palio, una sfida contro il Milan a San Siro ha sempre un sapore speciale e Didier Deschamps, che in carriera ha incontrato i rossoneri in più di un’occasione e con tre maglie diverse lo sa bene. La partita però non deve essere considerato un test per la Juventus in prospettiva serie A: “Il fatto che un calciatore giochi più o meno bene in una partita del genere non mi permette di tirare conclusioni e di dire se è pronto o no per la serie A. Posso però farmi un’idea del suo stato di forma. Anche noi come il Milan veniamo da giorni in cui abbiamo sostenuto carichi di lavoro importanti, quindi sarà difficile essere brillanti e giocare per un’ora e mezza. Avendo solo sei sostituzioni a disposizione cerchèrò di giostrarle al meglio”.

Dopo una partita del genere l’ambiente può correre il rischio di esaltarsi troppo in caso di vittoria o di demoralizzarsi a seguito di un’eventuale sconfitta; qualunque sia l’esito della gara invece, i bianconeri dovranno riuscire a mantenere l’equilibrio: “Questa è una partita tra le due squadre più blasonate d’Italia e si gioca in uno stadio magnifico. Non avremo certo bisogno di cercare motivazioni ulteriori, ma dovremo lasciare questa partita nel contesto in cui l’abbiamo trovata, perché, non dimentichiamolo, la nostra realtà attuale è la serie B. Sento molti già parlare di A e di come sarà la Juve il prossimo anno, ma nulla è scontato. Finora abbiamo recuperato i nove punti di penalizzazione, ma ora dovremo fare altrettanto bene per centrare la promozione. Il nostro obiettivo è avere la serie A in tasca il prima possibile e per ora non l’abbiamo”.

Inevitabilmente il discorso si sposta sul mercato, argomento clou del mese di gennaio: “Andremo fino in fondo con questi giocatori e nessuno di coloro che ritengo indispensabili se ne andrà. Bojinov? Posso capire che non sia troppo contento dello spazio avuto finora, ma è giovane, deve crescere ancora e soprattutto non deve avere fretta. In attacco ho tanti giocatori a disposizione e c’è concorrenza. E’ un reparto ricco fortunatamente e questo ci è servito, quando abbiamo avuto tanti infortuni”. Riguardo ai campioni bianconeri hanno chiesto alla società dei rinforzi in vista del prossimo anno il tecnico chiarisce: “Non hanno chiesto garanzie, quelle le può chiedere solo una banca, ma la possibilità di essere competitivi e questo è comprensibile. La nostra volontà e di trattenerli, perché loro sono una sicurezza, la base per costruire un nuovo ciclo, grazie a rinforzi di qualità e all’inserimento di giovani. Sul mercato ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto o a parametro Fifa; c’è molta concorrenza da parte delle alte squadre, ma noi non siamo certo fermi”. Il ritorno in serie A sarebbe un incentivo per molti di loro, per sposare la causa bianconera: “La Juve è sempre la Juve, ma certo, in A rappresenta qualcosa di più, anche se per un altro anno non potremo giocare le coppe. Il nostro obiettivo è comunque tornare al più presto anche in Europa. A noi la serie A manca parecchio, ma credo che anche la Juve manchi molto alla serie A e, per tutti i risultati ottenuti, a tutto il calcio internazionale”.

Milan–Juventus , i convocati

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Kovac
6 Zanetti
9 Bojinov
10 Del Piero
11 Nedved
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
17 Trezeguet
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie

Mister Deschamps ha convocato anche il centro campista della Primavera Venitucci (40)

Fonte: Juventus.Com

Occhio alla maledizione del trofeo...a parte voi non avete problemi.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro