F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ryu ha detto:
avete veramente regalato un pareggio :sisi:

sono d'accordo con te, viste anche qualche critica nei post più sopra a proposito del gol di zalayeta. ma consolatevi col bel campionato che state facendo, credo che contro il più forte le rivalse antisportive si aggrappino a ogni pretesto.

ps: forza napoli :)

Parola da vero sportivo...:ok:
Complimenti...:sisi: :sisi:

Serie B Tim - 22 dic 2006 - 23:08

Juventus – Cesena il 16 gennaio

Juventus–Cesena, inizialmente in programma lo scorso 15 dicembre e rinviata per il lutto che ha colpito la Juventus, in seguito alla scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, si giocherà martedì 16 gennaio alle ore 20.45.

I biglietti già acquistati per il 15 dicembre sono ancora validi, mentre chi si trovasse nell'impossibilità di assistere alla gara del 16 gennaio potrà richiedere il rimborso del biglietto, entro lunedì 8/01/2007 con le seguenti modalità:

Fonte :Juventus.com

Buon Natale (in fondo era solo 2 gg. fa) e Felice Anno Nuovo a tutti ;)

Chiedo agli Juventini doc ki saranno i rinforzi a Gennaio ?
Almeno 2 penso di cui uno per la difesa (spiacente ripeterlo ma Boumsong non è da Juve) e considerato gli acciacchi fisici di Zanetti ne servirebbe uno anche a centrocampo, mentre per il resto siamo fortissimi gia cosi . Poi è ovvio ke l'anno prox in serie A ci vogliono almeno " 2 campioni " per lottare ad alti livelli :ok:

mi stupisce francamente che tra tutti i primavera e i giovani in prestito che ha la Juve debba essere andata a comperare proprio Boumsong.

Rinforzo di Gennaio Mascherano quasi sicuramente.....:ok:
L'anno prossimo servono altro che 2 rinforzi....:nunu: la difesa è da rivoluzionare totalmente.....;)

X next year se vogliamo da subito qualificarci x la Champions io prenderei (si sa ke siamo 50 milioni di allenatori) :
- Toni oppure quel giovane olandese dal nome impronunciabile Unthelaar .... non mi ricordo ..... [preferirei inoltre ke Trezeguet e Del Piero (no dirigenza) rimanessero ancora ]
- De Rossi dalla Roma oltre a mascherano x il centrocampo, mantenendo Paro e Marchisio (il sogno rimane sempre Gerrard)
- Barzagli ed altri 2 in difesa (Zebina e Boumsong possono anche andar via)
- in porta il migliore acquisto è Buffon se rimane :chupachup :chupachup

fate una colletta? perchè la FIAT da anni non scuce, in più ci saran 2 anni senza introiti da coppe e per finire la Tamoil ha recentemente ribassato di molto la sponsorizzazione.

ipergiorg ha detto:
fate una colletta? perchè la FIAT da anni non scuce, in più ci saran 2 anni senza introiti da coppe e per finire la Tamoil ha recentemente ribassato di molto la sponsorizzazione.

no...la tamoil ha lasciato la juve...:sisi: :sisi: :sisi:
per l'anno prossimo abbiamo murdoch....il proprietario delle tv private (sky) :rolleyes::rolleyes:

@tmviet....Grandi acquisti ma purtroppo non arriveranno mai....
De Rossi --> o Roma o Inter
Barzagli --> Milan
Buffon --> :cav::cav: purtroppo Inter
Toni --> non credo proprio....

Sembra quasi ufficiale che Trezeguet vada al Lione e al suo posto arrivi Klose...:nunu::nunu::nunu:

spero comunque di sbagliarmi in tutti i casi sopra citati....:D:D:D:D

Che io sappia quelli che quasi sicuramente saluteranno la juve a gennaio sono Camoranesi (inter) e Trezeguet (lione).
Le voci sugli acquisti e su altre eventuali cessioni sono e restano soltanto voci.

Licius ha detto:
Che io sappia quelli che quasi sicuramente saluteranno la juve a gennaio sono Camoranesi (inter) e Trezeguet (lione).
Le voci sugli acquisti e su altre eventuali cessioni sono e restano soltanto voci.

No no...Treze non se ne va assolutamente a gennaio....fine stagione...:ok: abbiamo bisogno di lui per risalire...:sisi: :sisi: :sisi:

Ma che ci fa l'Inter con uno come Camoranesi? forse lo useranno come raccattapalle :sisi:

Inuyasha ha detto:
Ma che ci fa l'Inter con uno come Camoranesi? forse lo useranno come raccattapalle :sisi:

:lol: Se è per questo è la stessa domanda che mi faccio ad ogni nuovo acquisto dell'Inter negli ultimi 10 anni. Ormai hanno una rosa che gli permetterebbe di giocare con 3 squadre di serie A competitive. :lol:

Per gabry87: A dire il vero non è che quest'anno Treze abbia fatto chissà cosa (purtroppo)...molto più utili Alex direi. :sisi:

Licius ha detto:
Per gabry87: A dire il vero non è che quest'anno Treze abbia fatto chissà cosa (purtroppo)...molto più utili Alex direi. :sisi:

si ok....ma quanto tempo è stato infortunato??? :rolleyes: :rolleyes:
è appena rientrato....:sisi: :sisi: :sisi: i suoi goal li ha fatti....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro