F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zambrotta è ormai perso,è devo dire la verità non mi piace proprio come giocatore.Girano voci che la juve si comprerà vargas(catania),zapata(udinese),aquilani o hamsik e lampard del chelsea.
Magari!!! Sarebbero ottimi acquisti;)
Altro che zamtrota :asd:

:D:D:D

è ovvio che mi riferivo alla vecchia dirigenza...
se tu vinci tutti quei scudetti e poi vieni a sapere che la dirigenza ha fatto tutte quelle cose, per cui il tuo lavoro viene cancellato...
Sarei alquanto incacchiato :asd:
Infatti quello che faceva la vecchia dirigenza è stato un bel modo x coprirci di ridicolo, visto che con quello squadrone avremmo vinto tanto lo stesso:sisi:...

@ Inuyasha: e vabbè sperare non costa niente :sisi: (e lampard costa tanto :asd:)

NEWS

Juventus: Cobolli Gigli e Blanc confermano Ranieri 'Con noi anche senza Champions'

Che ne pensate?Cigli non ne vuole sapere di Lippi.
Io penso che Ranieri ci dovrebbe portare in champions,se vuole fare bella figura.

:oogle::oogle: appunto....allora perchè zambrotta non avrebbe dovuto andarsene...
Prendi buffon (il più forte portiere al mondo ha giocato in b x la sua squadra :sisi:) & co. che sono rimasti... Si chiama attaccamento alla maglia, zambrotta è attaccato solo ai soldi... Io ho detto che sarei "incacchiato", ma ovviamente intendevo cn moggi, non con la squadra, la nuova dirigenza e soprattutto i tifosi... Andatosene moggi, nel momento in cui lui si è trasferito a barcellona ha tradito maglia e tifosi, è questo che intendevo. E l'avevo anche chiarito in un post precedente, mi sembra :sisi:
NEWS

Juventus: Cobolli Gigli e Blanc confermano Ranieri 'Con noi anche senza Champions'

Che ne pensate?Cigli non ne vuole sapere di Lippi.
Io penso che Ranieri ci dovrebbe portare in champions,se vuole fare bella figura.
Quoto :sisi:

Prendi buffon (il più forte portiere al mondo ha giocato in b x la sua squadra :sisi:) & co. che sono rimasti... Si chiama attaccamento alla maglia, zambrotta è attaccato solo ai soldi... Io ho detto che sarei "incacchiato", ma ovviamente intendevo cn moggi, non con la squadra, la nuova dirigenza e soprattutto i tifosi... Andatosene moggi, nel momento in cui lui si è trasferito a barcellona ha tradito maglia e tifosi, è questo che intendevo. E l'avevo anche chiarito in un post precedente, mi sembra :sisi:

l'80% dei giocatori credo che avrebbe fatto come lui: se ne sarebbero andati...
buffon, del piero, camoranesi e trezeguet (anche se un pò forzato) sono eccezzioni...

l'80% dei giocatori credo che avrebbe fatto come lui: se ne sarebbero andati...
buffon, del piero, camoranesi e trezeguet (anche se un pò forzato) sono eccezzioni...
Non parlo di statistica o di come i giocatori si comportano: parlo di come grandi giocatori siano rimasti alla juve nel suo momento peggiore, nonostante fossero richiesti dai club di mezzo mondo, che oltre a dar loro la possibilità di giocare ai massimi livelli, li avrebbero anche pagati di più. E invece sono rimasti; li ammiro, penso non sia sbagliato questo :sisi:

certo, sono da ammirare
ma quelli che se ne sono andati non sono da prendere a parole..perchè il loro è un comportamento normalissimo

certo, sono da ammirare
ma quelli che se ne sono andati non sono da prendere a parole..perchè il loro è un comportamento normalissimo
Verissimo, infatti quello che contesto io è che adesso che la juve "rischia" di andare in champions, "quello là" vuole tornare. Se ne fosse andato e basta, ok, uno può dire: traditore, potevi rimanere, ma vabbè, passi... Però che adesso si lamenta che la dirigenza non lo ha mai contattato, beh, se lo può risparmiare, tanto di cappello alla dirigenza (x una volta):sisi:

zambrotta a me piace molto e vorrei che tornasse anche se ci ha tradito io lo perdonerei,e' sempre un giocatore di ottimo livello che a noi farebbe molto comodo vista la retroguardia che ci ritroviamo...

zambrotta a me piace molto e vorrei che tornasse anche se ci ha tradito io lo perdonerei,e' sempre un giocatore di ottimo livello che a noi farebbe molto comodo vista la retroguardia che ci ritroviamo...

Io lo odio a morte,è solo un prepotente arrogante e non lo rimetterei mai in squadra.Ma che se ne vada al diav@@@...!!!:mad:

menomale che grygera faceva schifo...
ieri ha fatto una partita fantastica :sisi:

aspettate a giudicare un giocatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro