Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dio mio ragazzi che partitone ha fatto del piero (anche se le punizioni n erano da lui, di solito le batte meglio :sisi:)... Cmq sissoko dimostra ad ogni partita sempre più di essere un gran giocatore... Che sia l'erede di Vieira?
Tiago non fa schifo,neh?empoli-juventus 0-0 ha sbagliato miliardi e miliardi di palloni;ma le partite le vedete davanti o dietro al televisore??con 14 milioni di euro mi compravo diego dell'brema.Opportunità per lasciare la fiorentina e allungarsi dal milan e avvicinarsi alla roma.0.0 inutile perchè sabato contro l'inter ne prenderemo.
Beh diego con 14 mln non lo prendi di certo, ma altrettanto certamente prendevamo qualcuno MOLTO meglio di Tiago :sisi:...
PS Tecnico bello il nuovo avatar :asd:
«Andiamo a San Siro per vincere, per rispetto nostro e dei nostri tifosi. L’Inter è molto forte, ma noi siamo la Juve». Il video della conferenza su JuventusMember.com
Il bomber francese dice che non basta un pareggio e vuole la vittoria anche per sfogarsi contro la non convocazione di domenech nella francia.