F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perso in casa con la fiorentina, mi chiedo dove dobbiamo andare...
Bella prova di sissoko, molinaro e palladino le solite chiaviche...
Cmq momento epocale che niente e nessuno può rovinarmi:

L'INTER HA PERSO!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:ok::ok::luxhello: :luxhello::hihi::hihi::hihi::hihi::birra::birra:

Zalayeta :inchino:
Anzi no
Julio Cesar:inchino::inchino::inchino:

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!

Vabbe io tra napoli e inter preferivo un pareggio:sisi:
Per quanto riguarda la juventus,la difesa non va e l'unico cretino che ci ha fatto perdere la partita e legrottaglie e buffon li manda a fanc@@@ e fa benissimo.

ma come fate a dare la colpa solo a legrottaglie...
ogni volta che perdete avete l'abitudine di dare la colpa solo a un giocatore...
e grygera? e molinaro? e del piero ?
insomma nel complesso la fiorentina vi ha messo sotto in tutti i reparti

Ma che stai dicendo..ma ti rendi conto?Il problema nostro sono solo alcuni difensori che dormono in mezzo al campo,niente di più.Gli altri hanno fatto quello che potevano fare e siamo passati in vantaggio con un 2-1 e poi a 2-3 per l'ingenuità dei difensori.

come scusa ?
palladino chiavica ? :doh:
Confermo, è un danno più che un calciatore:sisi:
Cmq è la difesa in toto che ha fatto schifo, non solo legro... E cmq parliamoci chiaro, io lo dico da mesi ormai: Ranieri non è in grado:evil:

E dai non nascondiamoci dietro a un dito: ranieri fa cambi del cavolo e non è la prima volta (vedi contro l'inter x fare l'esempio più lampante, ma è successo quasi ogni settimana :sisi:), e palladino a parte saltare l'uomo (ogni tanto) non serve a niente: non segna e non aggiunge nulla di particolare al gioco. Dovrebbe essere l'erede di del piero, ma la verità è che del piero alla sua età era molto più forte.

Ma che stai dicendo..ma ti rendi conto?Il problema nostro sono solo alcuni difensori che dormono in mezzo al campo,niente di più.Gli altri hanno fatto quello che potevano fare e siamo passati in vantaggio con un 2-1 e poi a 2-3 per l'ingenuità dei difensori.

molto semplicemente: la difesa non è una zona del campo isolata, a parte...per arrivarci si deve passare dall'attacco e dal centrocampo...fai tu le conclusioni..
quindi secondo te, quando gli altri attaccano, i centrocampisti e gli attaccanti della squadra che subisce devono stare a guardare??

Devono lavorare anche loro,ma i difensori sono quelli che devono fare di più.I centrocampisti passano la palla agli attaccanti e quest'ultimi devono segnare.

già.. si è fatto fregare come niente..
io invece trovo che palladino nel secondo tempo abbia giocato molto bene
mentre concordo che ranieri non è all altezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro