F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A!Una Juve infuriata per il derby col Torino

Juventus e Torino si sfidano martedì sera nell'anticipo del turno infrasettimanale della Serie A, valido per la 25a giornata del massimo campionato italiano. La squadra di Ranieri, dopo, le polemiche per la sconfitta di Reggio Calabria cercherà un pronto riscatto contro i cugini. Out Trezeguet che decise lo 0-1 all'andata.

Convocati:

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
5 Zebina
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
20 Palladino
21 Grygera
22 Sissoko
23 Nocerino
25 Stendardo
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie

Postate il vostro pronostico e formazioni,adesso posto le mie:

Buffon
Zebina legrottaglie chiellini molinaro
salihamdzic nocerino nedved sissoko
Del Piero Iaquinta
e fuori trezeguet influenzato:(:(:(

Pronostico:1-0 ,Del piero.

il pronostico lo evito che porta sXXXX io vorrei vedere questa formazione:
Buffon
Zebina Chiellini Legrottaglie Molinaro
Camoranesi Tiago Sissoko Nedved
Del Piero Iaquinta

si a me piace... nocerino è una nullità ... ora che ha esaurito le energie è ridicolo.. non ha tecnica...
tiago ha gran classe ... solo che è stato distrutto dai media come era capitato a del piero quando non riusciva a riprendersi dall infortunio...
a tiago andrebbe solo data fiducia.. io lo guardavo giocare già dai tempi del chelsea ed è un ottimo giocatore.. l ha confermato anche camoranesi in un intervista

si a me piace... nocerino è una nullità ... ora che ha esaurito le energie è ridicolo.. non ha tecnica...
tiago ha gran classe ... solo che è stato distrutto dai media come era capitato a del piero quando non riusciva a riprendersi dall infortunio...
a tiago andrebbe solo data fiducia.. io lo guardavo giocare già dai tempi del chelsea ed è un ottimo giocatore.. l ha confermato anche camoranesi in un intervista

Non diciamo Ca@@ate!

sono due giocatori completamente diversi.. uno è un interdittore che fa del fisico la sua dote principale l altro è un giocatore con piedi ottimi e meno fisico.. non sono paragonabili... ma una squadra che si rispetti non schiera due interdittori ma un interdittore e un fantasista.. essendo sissoko un interdittore gli deve essere affiancato un giocatore di fantasia...
hai mai visto nocerino fare assist ?
tiago per quel poco che ha giocato ne ha fatti due contro l empoli su cui trezegol ha segnato, uno contro il siena su cui sempre trezegol ha segnato e contro il cagliari ha rubato palla e l ha posizionata a nedved per il tiro su cui c è stato il pareggio

nocerino secondo me rinforza tutto il centrocampo...
P.s:Di partite della juve non me ne perdo una..

non metto in dubbio le capacità di nocerino per quanto riguardi il rinforzare il centrocampo.. però senza zanetti secondo me non c è fantasia... e tiago ne ha.. purtroppo fin ora non ha dimostrato le sue capacità.. io spero sempre in una rinascita.:D

Il più forte centrocampista è nedved e non puoi paragonarlo con nessuno...mi dispiace solo per trezeguet per stasera...ma del torino non manca nessuno?

il derby termina 0-0...
emozioni solo da parte di rosina e del piero, anzi, da parte di sereni :D

Il più forte centrocampista è nedved e non puoi paragonarlo con nessuno...mi dispiace solo per trezeguet per stasera...ma del torino non manca nessuno?
Il centrocampista più forte della Juve è Camoranesi.. che poi sia trattato come una pezza da piedi è un altro discorso.. era un pezzo che l'Italia non aveva un ala di livello.. German unisce tecnica e dribbling alla corsa (e ricordiamoci che non è uno di quelli che si pianta in attanco, torna sempre ed è un grosso aiuto per il terzino).

Imo tra i giocatori di fascia più forti che ci sono in giro..

PS: concordo con Tec, Nocerino è molto giovane, può migliorare tanto.. la "bontà" di un giocatore non si vede solo dai piedi.. nel Milan Gattuso è stratitolare.. nella Juve Nocerino può diventare quel che è Gattuso per il Milan...

Tiago: imo un giocatore mediocre.. giocare in Francia non è come giocare in Italia.. al Chelsea aveva fatto pò che niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro