EXTREME MODDING FACTORY

Pubblicità

Tombino-

Utente Attivo
Reazioni
880
Punteggio
72

----------------EXTREME MODDING FACTORY--------------

Ciao a tutti,
con questo post vorrei aprire ufficialmente una sezione dedicata a questo progetto in cui io e @C3r34L KilL3rs ci siamo buttati spinti dalla forte passione comune per il modding e da un'amicizia nata proprio qui sul forum.

Ci occupiamo di lavorazioni completamente personalizzate in materiali come acciaio, alluminio o plexiglass e possiamo lavorarli con l'ausilio di frese, CNC o taglio laser.

L'unico limite alle nostre lavorazioni è la vostra fantasia, qualsiasi cosa vi venga in mente basta progettarla e disegnarla in AutoCad (se siete capaci voi o altrimenti lo facciamo noi seguendo vostre dettagliate indicazioni), e poi si manda in produzione.

Per qualsiasi domanda potete scriverci in questo post.

Per informazioni più dettagliate e altro potete scrivercisulla nosta mail
extreme.modding.factory@gmail.com o sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/groups/1430845120538352/.

Siamo online anche con un canale Youtube dove filmeremo le vostre lavorazioni, faremo tutorial, vi mostreremo nuovi prodotti e tanto altro -----> https://www.youtube.com/channel/UC1tvpuJ6KojlXvOX2Zkh2Hw

Ecco le macchine dell'EMF che produrranno senza sosta tutti i vostri progetti

image%2B%289%29.jpeg
image%2B%288%29.jpeg

image%2B%2810%29.jpeg

<span style="font-family: verdana"><font size="3">

Queste macchine servono per lavorare plexiglass e derivati, alluminio, rame e legno!

Vi prego di non spammare e di non chiedere preventivi su questa pagina ma di tenerla solo ad uso esclusivo delle vostre domande e curiosità sulle lavorazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi! Ti sei scordato di scrivere che siete anche gentili e disponibili :ok:
Comunque, volevo sapere che spessore avete del plexi, dell'alluminio e dell'acciaio.
Inoltre nel plexi (forse) ho intenzione di mettere il disegno del mappamondo o altro come in foto: 9kcqd4.webpx2lxlf.webp, credo il disegno sia calcato in maniera quasi impercettibile al tatto anche, è fattibile?(le foto sono del progetto di VinDiesel "Compudesk")

Ciao ragazzi! Ti sei scordato di scrivere che siete anche gentili e disponibili :ok:
Comunque, volevo sapere che spessore avete del plexi, dell'alluminio e dell'acciaio.
Inoltre nel plexi (forse) ho intenzione di mettere il disegno del mappamondo o altro come in foto: Visualizza allegato 120867Visualizza allegato 120868, credo il disegno sia calcato in maniera quasi impercettibile al tatto anche, è fattibile?(le foto sono del progetto di VinDiesel "Compudesk")

Ciao Salvo...e grazie dell'interessamento !!! :luxhello:
Per alluminio ed acciaio il lasere può lavorare fino a 120 mm di profondità...le lamiere standar che si usano solitamente sono da 12/10 di mm per l'alluminio e da 10-20/10 di mm per l'acciaio a seconda della finitura.
Cosa diversa per il plexi li puoi decidere lo spessore che vuoi (almeno entro i 30 mm) tanto va acquistata una lastra sana di formato 3050 x 2030 mm e lavorata.
Il disegno che vedo nella fotografia si realizza con una fresa da 2 mm di diametro o incisione al laser.
Se la domanda è...lo potete realizzare??? la risposta è : si non c'è problema :party:
Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi domanda sai dove siamo.

Ciao Salvo...e grazie dell'interessamento !!! :luxhello:
Per alluminio ed acciaio il lasere può lavorare fino a 120 mm di profondità...le lamiere standar che si usano solitamente sono da 12/10 di mm per l'alluminio e da 10-20/10 di mm per l'acciaio a seconda della finitura.
Cosa diversa per il plexi li puoi decidere lo spessore che vuoi (almeno entro i 30 mm) tanto va acquistata una lastra sana di formato 3050 x 2030 mm e lavorata.
Il disegno che vedo nella fotografia si realizza con una fresa da 2 mm di diametro o incisione al laser.
Se la domanda è...lo potete realizzare??? la risposta è : si non c'è problema :party:
Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi domanda sai dove siamo.
la lamiera/acciaio mi serviva da 5mm almeno e il plexi facciamo da 7mm di spessore
La lastra di plexi è all'incirca di 45x154 cm mentre quella di lamiera/acciaio 18x154 cm. Il prezzo più o meno quanto sarà?

la lamiera/acciaio mi serviva da 5mm almeno e il plexi facciamo da 7mm di spessore
La lastra di plexi è all'incirca di 45x154 cm mentre quella di lamiera/acciaio 18x154 cm. Il prezzo più o meno quanto sarà?

Ciao Salvo per fare un preventivo servono più dati, disegni forature etc. etc.
Per acciao intendi L'inox ???

Ciao Salvo per fare un preventivo servono più dati, disegni forature etc. etc.
Per acciao intendi L'inox ???
il disegno è semplicissimo, un rettangolo con le misure scritte sopra, niente fori, solo quello
Non saprei, a me basta che sia resistente perchè ci devo mettere sopra due monitor e le casse (che pesano 15 kg ciascuna). Quindi non so se acciaio, acciaio inox o lamiera.

@salvo121093

scusaci se rispondiamo lenti in sti gg ma io sto in ferie e Cereal Killer sta sommerso di lavoro...

tu hai molta fretta di finire???

ah bene allora...comunque ora che mi ricordo devo saldare gli ultimi pezzi delal scrivania e mi servono le misure degli spessori di plexi disponibili e delle lamiere o dell'acciaio (minimo 4mm e 5-7 per il plexi e anche il prezzo)
@salvo121093 appena torniamo dalle ferie facciamo il punto della situaz e ti prepariamo un preventivo... Tranquillo che non ci dimentichiamo di te....

Ciao ragazzi,

sto lavorando sul progetto delle varie coperture in plexy per la mia mod, intanto volevo chiedervi ma il materiale, in questo caso il plexy lo fornite voi o lo acquistiamo noi è ve lo portiamo?

non è possibile farlo adesso il preventivo? perchè ho il fabbro che mi aspetta da un bel po' :grat:
@salvo121093 ora non è possibile xkè siamo fuori sede e comunque anche ci fossimo i fornitori a agosto sono chiusi quindi non ti danno retta! Mi spiace....

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,

sto lavorando sul progetto delle varie coperture in plexy per la mia mod, intanto volevo chiedervi ma il materiale, in questo caso il plexy lo fornite voi o lo acquistiamo noi è ve lo portiamo?

Per qnt riguarda il plexi credo che sia più facile e meno costoso comprarlo e poi mandarcelo perche compralo noi vuol dire prendere lastre enormi... Per altri materiali come alluminio o acciaio il discorso è più semplice anche perche il costo è inferiore...

Detto qst per il reparto tecnico ti dovrà dare conferme Cereal Killer per ora che siamo all inizio dobbiamo ancora organizzarci bene...

comunque @Luke jab tranquillo che ci organizziamo e facciamo tutto! Hai molta fretta? Direi che a sto punto riprendiamo i lavori a fine agosto/inizio sett...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro