Extreme Air Cooling...56k warning

piotr80

Utente Attivo
732
0
ruggero ha detto:
Dai...qualche screen...magari qualcuno ci vuole provare...


...e come no...sai quante richieste di risarcimento danni ti arrivano mo?!

MILIONI DI EURO IN CIBI SCONGELATI E BUTTATI DAI RAGAZZI NELLA FOGA DI EMULARE LE TUE GESTA!

formeranno il comitato MAMME CONTRO RUGGERO e dovrai postare col bollino rosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Voi scherzate ma mi hanno contattato 3 persone che volevano provarci e volevano consigli... :D

Bellissima quella MAMME CONTRO RUGGERO :lol: :lol: :lol:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Nel freezer c'è ancora la mobo o l'hai riempito di bistecche? :biglaugh:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Bistecche...volevo fare una prova con un mobile...ma non è arrivato in tempo...mi sa che l'Extreme Air Cooling si riposerà per un po' di tempo...:D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ora ruggero becha su DFI :D DFI RULEZZZZZ !!! :biglaugh:
 

Fabio.xs

Utente Attivo
141
0
Volendo fare una cosa del genere non si potrebbe usare un frigo più piccolo?
Tipo quelli da camper o degli alberghi ed inserire al suo interno anche l'HD? (come fosse un case)
Inoltre il raffreddamento posteriore è necessario in quanto tu hai deciso di scendere molto con la temperatura, oppure, senza esagerare con le temperature il raffredamento posteriore (botiglie d'acqua ghiacciata e ventilatore) non sono indispensabili?
Ti chiedo tutto ciò perchè vedendo questo topic mi è venuto in mente che potrei usare appunto un frigo di dimensioni 50x40 (che già ho) al posto del case, tanto a me basta stare attorno ai 0°C ed eliminare totalmente il rumore delle 100 ventole che ho nello Staker, che ne dici?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!