Extreme Air Cooling...56k warning

Pubblicità
alla fine però come cooling estremo non è granchè. il processore nuovo di andrebbe molto su di temperatura.

ruggero ha detto:
Aspetta di vedere i test di questa sera...:D

Poi se te riesci a stare sottozero ad aria... ;)

ok allora nn dormo fin quando non posti!!!! :)
se c'è qlk cosa di interessante posta qlk foto!!! :D

No guarda...comincio a benchare verso le 12:00...forse neanche vado a letto questa notte...cmq...questa è dell'altra volta...ma fa sempre effetto...

00000969lw.jpg

ruggero ha detto:
No guarda...comincio a benchare verso le 12:00...forse neanche vado a letto questa notte...cmq...questa è dell'altra volta...ma fa sempre effetto...

00000969lw.jpg

madò, io lo dicevo che non eri normale.... :biglaugh: :biglaugh:

bellissima!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa me la devo salvare per forza!!! :D
nuovo stile di personale computer!!! :lol:
se il raffreddamento non va dentro il computer...il computer va dentro il raffreddamento!! ke ci deve fare maometto e la sua montagna!!!!! :lol:
ok allora farò delle capatine di tanto in tanto..casomai vedo damani mattina!

mi sembra ovvio che il sistema è fato per i lan party :biglaugh: :biglaugh:

vai ruggio sei.......agghiacciante :biglaugh: :biglaugh:

Beh, per evitare di coibentare si potrebbe mettere il tutto nel frigo con il termostato a 10° o giù di lì, e piazzarci (cm detto prima da qualcuno) una sostanza che togli l'umidità, certo così non si potrà fare OC folle, ma il pc (e il frigo che chiaramente lavorerà poco) non si sentire minimamente.

Snickers ha detto:
Beh, per evitare di coibentare si potrebbe mettere il tutto nel frigo con il termostato a 10° o giù di lì, e piazzarci (cm detto prima da qualcuno) una sostanza che togli l'umidità, certo così non si potrà fare OC folle, ma il pc (e il frigo che chiaramente lavorerà poco) non si sentire minimamente.

10°?Naaaa :D

00000987iv.jpg

ti si fa la neve li dentro!!!:D
a ma le ventole le hai staccate? xkè? un bel getto di aria ghiacciata non sarebbe buono? o è per il problema della condensa?

marcosnk ha detto:
ti si fa la neve li dentro!!!:D
a ma le ventole le hai staccate? xkè? un bel getto di aria ghiacciata non sarebbe buono? o è per il problema della condensa?

no no...le ho collegate...solo che non ho attaccato il sensore alla scheda madre:D

e io che volevo la peltier per rafferddarlo:doh:
sei un mito giuro.

dopo icemen ruggero che surgela i proci , complimenti :D
spero che dia soddisfazioni il "bimbo2

marcosnk ha detto:
bellissima!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa me la devo salvare per forza!!! :D
nuovo stile di personale computer!!! :lol:
se il raffreddamento non va dentro il computer...il computer va dentro il raffreddamento!! ke ci deve fare maometto e la sua montagna!!!!! :lol:

straquoto!!!!!

M-I-T-I-CO!!! :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro