Extreme Air Cooling...56k warning

piotr80

Utente Attivo
732
0
ruggero ha detto:
Le bottiglie ghiacciate per raffreddare la serpentina sono bollenti...ora la serpentina è ancora più fredda... :D

in bocca al lupo...io tra un pò mi addormento!

devo capire come abilitare i fix su questa nuova mobo...un pò caldina oltretutto...vabbè...work in progresss... ;)
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
piotr80 ha detto:
in bocca al lupo...io tra un pò mi addormento!

devo capire come abilitare i fix su questa nuova mobo...un pò caldina oltretutto...vabbè...work in progresss... ;)

Io pure penso che tra un po' vado a letto...e lascio il computer dentro il frigo... :nod:

aho..se scalda troppo... :D
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ho qualche problema con il sistema operativo... :(

Le temp sono basse.... :D


immaginelllllllllllllllllll5cq.jpg


e sono quasi a 2500mhz con il duron 1600

http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=26765

ora il frigo è velocissimo...in venti minuti 8°... :D
 

Barton

Utente Attivo
180
0
huhauhauauha più ke altro mi kiedo kome ha fatto a spostare il frigorifero con dentro il pc montato :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ruggero ha detto:
Aspetta di vedere i test di questa sera...:D

Poi se te riesci a stare sottozero ad aria... ;)
camera di polistirolo, dry ice o azoto liquido ai lati e ad aria arrivi pure a -40. cmq come rapporto costo (se non l'avevi dovevi comperarlo il congelatore), temperature e buffer il sistema non è buono per overclock estremo. io userei un bhes e dry ice ai lati come farò io per raffreddare le 6800gt, le ram e il chipset della dfi, poi per il processore.... lunedì ci sarà un topic 'stardo verso sera... :nod:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Snickers ha detto:
Beh, per evitare di coibentare si potrebbe mettere il tutto nel frigo con il termostato a 10° o giù di lì, e piazzarci (cm detto prima da qualcuno) una sostanza che togli l'umidità, certo così non si potrà fare OC folle, ma il pc (e il frigo che chiaramente lavorerà poco) non si sentire minimamente.
non puoi avere condensa perchè usando un sistema ad aria non si può formare condensa visto che starai sempre sopra la temperatura ambiente, che sia -20, 30 o -100 gradi. a ruggero gli si è formata perchè aprendo il congelatore c'è stato lo scambio tra aria fredda del freezer e calda dell'aria. ;)
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ludus ha detto:
camera di polistirolo, dry ice o azoto liquido ai lati e ad aria arrivi pure a -40. cmq come rapporto costo (se non l'avevi dovevi comperarlo il congelatore), temperature e buffer il sistema non è buono per overclock estremo. io userei un bhes e dry ice ai lati come farò io per raffreddare le 6800gt, le ram e il chipset della dfi, poi per il processore.... lunedì ci sarà un topic 'stardo verso sera... :nod:

Certo...ma a questo punto il dryice mettilo sul core no?


Cmq...ecco cosa ho ottenuto verso le 7:00



immagineeee6ng.jpg


ed ecco la massima frequenza ottenuta


00000996fi.jpg


Validation

http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=26781
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Dai...qualche screen...magari qualcuno ci vuole provare...

Ecco come ho fatto per sbrinare il frigo...

00000870gg.jpg


Per evitare che alla fine i fogli di neoprene si incollino alla cella...foglio di alluminio... :biglaugh: :biglaugh:

00000891xi.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!