Extreme Air Cooling...56k warning

Pubblicità
Ludus ha detto:
continua, non fare lo stardo :D

:biglaugh: :biglaugh:

Eccone un'altra...ora si può accendere il frigo...

00000614re.jpg

Si vede il pulsante di accensione?

Ultima modifica:
Hai portato il frigo in camera?!?!?! :lol:
ma nel freezer non si crea condenza?!?!

e poi potreste dirmi se un freezer no frost possa essere davvero utile dato ke nn crea brina?!?

ottimo quello no frost. non crea condensa visto che la temperatura ambiente del frigo è -15 o quello che è :D

GRANDE RUGGERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E FORZA PALERMO

:luxhello: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana:​

Ultima modifica:
avevo sempre pensato al frizer come sistema di raffreddamento per pc....
solo ke non ho dove mettere il monitor...:(
ruggè hai il citofono uguale a quello di casa mia!!! :D
posta foto con il frigo acceso!

p.s. all'inizio ieri mi sembrava ke ti si fossero rotti i sensori della mb!!!! :asd: :asd: :lol: :biglaugh: grande!!!

ok...era venuto mio fratello...e gli ho fatto vedere il topic :lol: :lol:

Dunque...una volta acceso il frigo...bisogna vedere come non romperlo...un computer là dentro riscalda parecchio e il compressore lavorerebbe di continuo...inoltre la serpentina posta dietro il frigo riscalderebbe moltissimo visto che il calore del computer acceso viene assorbito dal gas e dissipato della suddetta serpentina...se normalmente questa è molto calda...con circa 200watt in più dovrebbe fondere...dovrebbe...

Stacchiamo il termostato...

00000799fs.jpg

No...il frigo non è un nofrost...infatti nella seconda immagine dove faccio vedere l'interno della cella nelle pareti c'è la brina...cmq...sulla condenza ci tornerò dopo ma vi dico fin da adesso che non ho coibentato...

E infine settiamolo al massimo...ora sono sicuro che il compressore lavorerà di continuo...

00000807og.jpg

Per quanto riguarda il surriscaldamento...vi ricordate del ventilatore e delle bottiglie di acqua ghiacciata?...

nessuna idea? :D :D

eh io devo inventare un ventilatore nella mia stanza...avevo pensato a un metodo simile: ventilatore e cubetti di ghiaccio in una retina tipo quella dei retini da pesca...
il problema è non ostacolare troppo l'aria!
consigliatecci!!! :D

madavi l'aria ghiacciata sulla serpentina. ottima idea. l'ho farò anche io sul condensatore del mio direct. chissà... perchè non metterlo nel frigo il condensatore del mio direct die e chissà quali temp :D

Bene...stavo parlando di una certa serpentina...

Eccola...

00000690zi.jpg

Altra inquadratura...scusate la qualità delle foto...ma è difficile fotografare il retro di un frigorifero :nod:

00000709mx.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro