Extreme Air Cooling...56k warning

Pubblicità
Ludus ha detto:
un co2 waterblock. so già in che mani finirà quel wb :D però io farei delle modifiche. le alette molto più alte e un maggiore buffer ci vuole.
Aspetta, all'interno non ci sono alette, sono i riflessi della lavorazione, è perfettamente liscio, quello che ho visto da PCturner era vuoto dentro!!!
e comunque è solo un esperimento, va su socket A. :D
Ne devo fare uno per il Athlon 64, di che materiale mi consigli la coibentazione esterna??? ;)

neoprene. cmq poi ti dico io come farlo. quello della ybris è un k10 con i raccordi cambiati. e un cold plate per un maggiore buffer. dovresti fare sui -60 cmq, non -20 :D

Ludus ha detto:
neoprene. cmq poi ti dico io come farlo. quello della ybris è un k10 con i raccordi cambiati. e un cold plate per un maggiore buffer. dovresti fare sui -60 cmq, non -20 :D

Io seguivo questo http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?PAG=3&ID=251&lang=ita

e poi non è sceso perchè il bello del mio sistema è quello..............non va a CO2.............il sistema più economico di andare sotto 0.......indovina!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd:

Ultima modifica:
ok...questo sono i miei due frigoriferi...notare quello bianco...è diviso in due parti... :nod: :nod:

00000786vw.jpg

Notare i fogli di neoprene sotto la scheda madre... :D

Inizialmente per isolare la cella volevo usare della schiuma poliuretamica...ma per levarla bisogna usare litri di lietrina...ed allora ho utilizzato del semplice nastro adesivo...

Ecco come viene... :nod:

00000594rd.jpg

ruggero ha detto:
Svuotiamo la cella...spegniamo il frigo...e sbriniamo la cella...e poi?

...

00000508wh.jpg

SONO DISPOSTO A QUALSIASI COSA PER LINKARLO SUL MIO POST DI VENDITA DELL'SLK!LO VENDO IN 8 SECONDI!DAI!DAI!DAI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

piotr80 ha detto:
SONO DISPOSTO A QUALSIASI COSA PER LINKARLO SUL MIO POST DI VENDITA DELL'SLK!LO VENDO IN 8 SECONDI!DAI!DAI!DAI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che ho usato l'slk947?...per me le puoi postare... :lol: :lol: ci divertiamo un po'...

00000606bn.jpg

Che dite?Continuo o mi fermo un po'? :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro