explorer con finestra ingrandita

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
come cavolo si fa a forzare explorer ad aprirsi ingrandito senza tutte le volte cliccare su bottone!!!cè una chiave nel registro,un prog!!!

Cmq fai così: apri una finestra e ingrandiscila a tutta pagina... Poi tenendo premuto il tasto CTRL clicca con il mouse sulla X per chiudere la finestra... Fatto questo ti si apriranno sempre a pieno schermo... ;)

greengio ha detto:
Cmq fai così: apri una finestra e ingrandiscila a tutta pagina... Poi tenendo premuto il tasto CTRL clicca con il mouse sulla X per chiudere la finestra... Fatto questo ti si apriranno sempre a pieno schermo... ;)

Questa me la segno, non la sapevo...:luxhello:

greengio ha detto:

nada..non va..! :cry:

come non va... lo ho appena fatto io per prova... :D

Che sistema operativo hai ?

CMq non so se cambi cmq il tasto CTRL è quello di sinistra e la X sai benissimo quale è... Ricordati di chiudere la finestra mentre tieni schiacciato il tasto CTRL... :)

io ho provato...
funziona solo se nelle volte successive non modifico la dimensione della finestra...
mi spiego..
faccio la procedura...
riapro il browser..modifico la grandezza,lo richiudo(senza tenere premuto ctrl) ma quando la riapro non si riapre a pieno schermo....
comunque io sto usando Maxthon...pero' dovrebbe funzionare..perche' quando faccio la procedura in chiusura mi si apre una finestrella in cui scorrono delle voci...che non faccio in tempo a leggere :S

Infatti explorer "ricorda" la dimensione dell'ultima modifica alle finestre ogni volta che le riapri..cerca di non modificarle più ehehe

beh allora non siamo riusciti a fare quello che chiedeva Mr_K :(
che probabilmente e' possibile fare modificando il registro....

bye

Carlo4 ha detto:
io non ero a conoscenza di quel 3d...
al posto di quotare gli altri,avresti potuto dirlo subito :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Neanche io ... se l' avessi visto subito l' avrei detto ... ;)
Se ho quotato per prendere un riferimento scusami ... :ghigno2:
Spero non ti scocci se riquoto ... :p
te ne andasse bene una ... miseria boia .... :shutup:

Beh ma credo la richiesta fosse di aprire le finestre ingrandite si, ma mantenedo le barre strumenti e indirizzo, altrimenti come dice la guida basterebbe premere F11 (che io uso spesso per vedere le immagini a tutto schermo!! hihihi ;P). So solo che explorer mantiene memoria dell'ultima modifica, e per far si che l'ultima modifica sia una finestra grande credo, sottolineo credo, basti scollegarsi da internet con la finestra attiva grande!

Ciao a tutti, mi collego a questa discussione perchè pure io non riesco ad ottere l'apertura delle schermate di esplora risorse "ingrandite". Ho seguito i vostri consigli ma non funziona. Io utilizzo Win7
Grazie
Ciao

Pubblicità
Pubblicità