eVga 8800GT 512MB SSC "SuperSuperclocked"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai editato la firma... non hai editato nulla? non dici il vero :rolleyes: e con questo chiudo qui, te rimani davanti al monitor :asd: a vantarti di prestazioni che tanto non puoi dimostrare (e appena ora mi hai dato la dimostrazione che non dici il vero) :asd:
tu vaneggi propio,io non ho editato nulla.....la firma come l'ho scritta cosi è.....qui chi afferma il falso sei tu.....
e x le prestazioni bè la tua vga se le sogna quella di una 7800gt(e cmq x l'oc io sò benissimo quello che ho fatto).....ma tanto da come dici ti lasci alle spalle tante vga :hihi:....
con quel coso....:asd:

sai ho una vita da vivere,
a già devi andare a scuola dalla maestra di sostegno.....forza sbrigati a prendere lo zainetto sennò perdi il pulmino.

la tua firma prima che la editassi

flame3.JPG

non l'hai editata? strano :rolleyes: si bravo avevi una fanta-vga che arrivava a livelli che nessun uomo era mai giunto sino a quel momento :rolleyes:

sul fatto del pulmino e della maestra di sostegno, dovresti solo vergognarti, sono ragazzi con problemi seri e non dovresti disprezzarli, da questo si vede la persona che sei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro