eVga 8800GT 512MB SSC "SuperSuperclocked"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te hai un idea dell'overclock del tutto errata :asd: (continua ad offendermi su su )

comunque non hai prove di quello che dici, credo ceh il termine più adatto sia pallonaro :sisi: se dichiari una cosa, almeno dimostrala :asd:, ma andiamo sulla buona fede :rolleyes: non hai ancora detto a quanto sei arrivato massimo, sei qui che la meni tanto frequenze per bench frequenze per tutti i giorni (il mio massimo lo tengo per l'uso quotidiano, rari i casi che superi 55° la gpu) dai a quanto sei arrivato massimo, o sommo genio dell'overclock :lol: o sei troppo impegnato nell'offendermi? :sisi:

se poi credi che nell'overclock conti a quanto si arrivi e basta, bhè non hai capito niente :asd: forse quello che conta di più è da dove cominci :asd: frequenze di default etc :asd: ma penso che sia un concetto troppo impegnativo per te

l'importante è che ne sei convinto di ciò che scivi....:asd:
quindi x te non è importante dove arrivi.....a ok....(tra l'altro cmq ho avuto un oc migliroe del tuo con una gpu che sclada di +;ma sto concetto pare che non lo capisci)

x la cronoca l'ho detto che con una migliore dissipazione salivo un pochino di +,prendevo +/- altri 10/15 mhz in + sulla gpu,niente di che....

ed edita la tua firma che qui il limitato al livello sinaptico(se sai quello che vuol dire:rolleyes:)sei tu(e manco poco)......:rolleyes:

p.s.:se ti sei offeso x il niubbo stiamo freschi.....:asd:
e non vado di certo a mettere quelle frasi infantili nella firma(rosichi?)

per quello ed altro rileggi quello che hai scritto e gli insulti

comunque per me nell'overclock conta di più la percentuale (sai cos'è vero?) di overclock, te sei arrivato a 525 io a 490, te sei partito da 400 io da 375

oddio non capisci la differenza? fai dei calcoli (se ti impegni ce la fai) :asd:

cioè se un processore di default è 2000mhz occandolo al massimo possibile (e con tecniche particolari) arriva a 5000mhz è inferiore ad uno che di default ha 4000mhz ed arriva a 6000mhz usando le stesse tecniche del primo?

se non capisci la differenza allora...vado ad accendere un cero in chiesa :sisi:

la mia firma è una libera espressione del mio pensiero e rimane tale, un mod può chiedermi di cambiarla (o cancelllarla secondo il regolamento) se lo ritiene opportuno, è comunque anche una risposta alle tue affermazioni sulla mia persona

ti ripeto, la mancanza di sonno ti annebbia il ragionamento, vai a riposare

mi sono offeso inizialmente per la tua mancanza di rispetto nei miei confronti, poi mentre smontavo tutto quello che dicevi per avvalorare la tua teoria hai cominciato con insulti sempre più gravi, am questo i mod lo possono leggere

per concludere sti 10/15 mhz in più... non lo puoi dimostrare

OT* ma 76 è il tuo anno di nascita? complimenti*OT

per quello ed altro rileggi quello che hai scritto e gli insulti

comunque per me nell'overclock conta di più la percentuale (sai cos'è vero?) di overclock, te sei arrivato a 525 io a 490, te sei partito da 400 io da 375

oddio non capisci la differenza? fai dei calcoli (se ti impegni ce la fai) :asd:

cioè se un processore di default è 2000mhz occandolo al massimo possibile (e con tecniche particolari) arriva a 5000mhz è inferiore ad uno che di default ha 4000mhz ed arriva a 6000mhz usando le stesse tecniche del primo?

se non capisci la differenza allora...vado ad accendere un cero in chiesa :sisi:

la mia firma è una libera espressione del mio pensiero e rimane tale, un mod può chiedermi di cambiarla (o cancelllarla secondo il regolamento) se lo ritiene opportuno, è comunque anche una risposta alle tue affermazioni sulla mia persona

ti ripeto, la mancanza di sonno ti annebbia il ragionamento, vai a riposare

mi sono offeso inizialmente per la tua mancanza di rispetto nei miei confronti, poi mentre smontavo tutto quello che dicevi per avvalorare la tua teoria hai cominciato con insulti sempre più gravi, am questo i mod lo possono leggere
insulti?quali insulti?o madò.....ti offendi xche una volta ho detto niubbo?a bè allora.....hai la coda di paglia?:asd:
sempre meglio di te che rosichi e ricorri a certe bambinate mettendo quelle stupide frasi in firma:asd:

cmq bel paragone che fai è propio la stessa cosa.....ancora non hai imparato che + la frequenza di partenza + è alta è + è difficle occare tanto?complimenti,ci capisci......
secondo te un processore che da 2000mhz riesci a farlo arrivare a 4000mhz lo si fa con la stessa facilità di uno che parte da 3000mhz e vuoi farlo arrivare 5000mhz?ma magari!
è + facile far salire tanto di % un procio con frequenza + bassa di partenza.:rolleyes:

ti sembra che io abbia detto questo? perchè a me non risulta, rileggi quello che scritto prima di inviare una risposta.

Ho fors edetto che portare da 2000 a 4000 è lo stesso facile che portare da 3000 a 5000? ho detto questo? a me non risulta, ho detto solo che per te è un overclck migliore quello che da 4000 lo porta a 6000 che non da 2000 a 5000 (tutti valori in mhz) usando le stesse tecniche estreme

se non editi quello che hai scritto rimarranno i tuoi insulti

per la precisione, la frase che ho aggiunto in firma è tratta da una battuta di Daniele Luttazzi leggermente modificata viste le circostanze...rosico? che dovrei rosicare?

ti sembra che io abbia detto questo? perchè a me non risulta, rileggi quello che scritto prima di inviare una risposta.
a me invece risulta eccome.....

Ho fors edetto che portare da 2000 a 4000 è lo stesso facile che portare da 3000 a 5000? ho detto questo? a me non risulta, ho detto solo che per te è un overclck migliore quello che da 4000 lo porta a 6000 che non da 2000 a 5000 (tutti valori in mhz) usando le stesse tecniche estreme
ma non credo propio.....nella seconda ipotesi si ha un oc massimo + alto,quindi + performance :rolleyes:
e cmq te lo ripeto,è molto + difficile far salire un processore(qualsiasi)oltre una certa soglia di mhz......:rolleyes:
è molto + difficile far salire un procio da 4000 a 5000mhz piuttosto che uno da 3000 a 4000mhz.:rolleyes:

se non editi quello che hai scritto rimarranno i tuoi insulti
io non ho nulla da editare.
anzi edita tu la tua firma.
per la precisione, la frase che ho aggiunto in firma è tratta da una battuta di Daniele Luttazzi leggermente modificata viste le circostanze...rosico? che dovrei rosicare?

non mene frega un razzo di chi è la frase,l'hai messa ed è rivolta a me....punto.
è te lo ripeto x la 3° volta,editala.

a me invece risulta eccome.....

se leggi una cosa e capisci altro non è colpa mia :rolleyes:

comunque era un esempio :doh: con dati ipotetici... ti si deve spiegare passo per passo proprio tutto quello che ti si dice? riesci ad afferrare il concetto almeno? non credo proprio

cos'è una minaccia? la mia firma rimane quella.

l'esempio va benissimo, la parola esempio già implica che si tratta di situazioni ipotetiche, nelle quali i fatti vengono accentuati come dimostrazione del discorso precedente...

comunque in un forum invece di sentenziare le tue opinioni,(che diventano offensive se puoi qualcuno dimostra il contrario) dovresti anche ascoltare quelle degli altri, o solo perchè hai 18.000 e passa post credi di sapere tutto?

l'esempio va benissimo, la parola esempio già implica che si tratta di situazioni ipotetiche, nelle quali i fatti vengono accentuati come dimostrazione del discorso precedente...

comunque in un forum inceve di sentenziare le tue opinioni, dovresti anceh ascoltare quelle degli altri, o solo perchè hai 18.000 e passa post credi di sapere tutto?
ci sono esempi ed esempi(che cacchio de ragionamenti che fai!:cav:)
dalle gpu sei passato alle cpu.

edita la firma.

in uno scambio di opinioni esiste un filo logico, che credo che tu non segua più di tanto per il fatto che non cerchi di comprendere il concetto che voglio esprimere (con mancanza di rispetto in quello che dico)

quindi mi devo auto-quotare

Te hai un idea dell'overclock del tutto errata

partendo da questa mia considerazione, ho cercato di dimostrare con l'esempio, che questa considerzaione è esatta, quindi è per questo che dalle gpu son passato a fare un esempio con le cpu, per avvalorare la mia teoria che hai una concezione errata dell'overclock

*non prendo ordini da te, la mia firma rimane quella

in uno scambio di opinioni esiste un filo logico, che credo che tu non segua più di tanto per il fatto che non cerchi di comprendere il concetto che voglio esprimere (con mancanza di rispetto in quello che dico)
filo logico che tu non hai.....i due esempi non sono assolutamente correlabili.

partendo da questa mia considerazione, ho cercato di dimostrare con l'esempio, che questa considerzaione è esatta, quindi è per questo che dalle gpu son passato a fare un esempio con le cpu, per avvalorare la mia teoria che hai una concezione errata dell'overclock

appunto,hai detto bene è una tua considerazione!:rolleyes:

*non prendo ordini da te, la mia firma rimane quella
ok come vuoi.

:lol:

almeno la scritta in firma scrivila in italiano comprensibile

flame3.JPG

comunque se tu non percepisci il filo logico, non è un mio problema

ops hai editato troppo tardi, xche dovrebbe significare perchè... vedi io mi sforzo nel comprendere quello che dici e ci riesco, vabbhè ognuno ha i suoi limiti

:lol:

almeno la scritta in firma scrivila in italiano comprensibile

è comprensibilissima,se le tue scarse facoltà mentali non ti permettono di comprenderla non è colpa mia.:rolleyes:

flame3.JPG

comuqnue se tu non percepisci il filo logico, non è un mio problema
peccato che non c'è nessun filo logico :asd:
ops hai editato troppo tardi, xche dovrebbe significare perchè... vedi io mi sforzo nel comprendere quello che dici e ci riesco, vabbhè ognuno ha i suoi limiti
appunto.....:asd:......vedi?devi sforzarti x capire.......:rolleyes:
p.s.:sogni?non ho editato propio nulla.....

hai editato la firma... non hai editato nulla? non dici il vero :rolleyes: e con questo chiudo qui, sai ho una vita da vivere, te rimani davanti al monitor :asd: a vantarti di prestazioni che tanto non puoi dimostrare (e appena ora mi hai dato la dimostrazione che non dici il vero) :asd: e chiudo qui perchè tanto ogni cosa che dirò, ora in avanti, te dirai l'esatto opposto, come i bimbi dell'asilo, lo stesso che hai modificato la tua firma, cercando di scimmiottare quello che ho emsso nella mia, ma con scarsi risultati, infatti la tua frase è solo uan risposta volgare ed infantile alla mia modifica di una battuta comica celebre

se davvero 76 è il tuo anno di nascita, mi dispiace veramente che sei a questo livello molto infantile, nessuno può farci niente se non te stesso

in ogni caso XCHE non esiste come parola nella lingua italiana, quindi la tua firma non è comprensibile, in più hai editato, potevi farlo meglio...

ah già, tu non hai editato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità