Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io giocherei così:

Buffon.

Maggio e Abate ( a prescindere. sono entrambi terzini a destra, non so chi farà giocare a sinistra o se metterà Balzaretti ma io farei giocare loro comunque )
Barzagli e Chiellini.

Pirlo davanti alla difesa.
Thiago motta, De Rossi e Marchisio ( tutti buoni ad inserirsi, buoni di testa e a far legna )

Davanti Cassano e Balotelli

Bonucci nel registro degi indagati..quindi visto ciò che è sucesso a Criscito per coerenza non dovrebbe essere portato agli europei.

Se continua così, Prandelli sarà costretto a chiamare noi in nazionale :D

Il problema è che da adesso in poi si possono sostituire solo giocatori infortunati, quindi se per qualche motivo dovesse tornare in Italia, avremmo un giocatore in meno in rosa.

Non possiamo portare giocatori che sono coinvolti nel calcioscommesse.
Non sarebbe eticamente corretto.

In effetti è vero.
Perchè Criscito no e Bonucci si?

Se Prandelli ha tenuto a casa giocatori coinvolti in provvedimenti disciplinari (espulsioni, comportamenti poco consoni) non vedo perchè non il calcioscommesse che eticamente sarebbe peggio.

da quel che han detto l'esclusione di criscito è stata una richiesta del giocatore...

Perchè Criscito no e Bonucci si?
Ora come ora ci si sta aggrappando al cavillo secondo cui Criscito ha ricevuto l'avviso di garanzia, mentre Bonucci no; sebbene anche quest'ultimo risulti iscritto nel registro degli indagati dal 3 Maggio. Ovviamente è una cosa ridicola, la posizione giuridica dei due calciatori ora come ora è la stessa, con l'unica differenza che a Bonucci non è stato ancora formalmente notificato l'atto; ma è evidente che dovrebbero estrometterlo comunque dalla rosa

secondo me ci farà perdere gli europei,e a quel punto tutti ci diranno che avevamo ragione a non volerlo :vv:

alzi la mano chi ci crede :lol:
Io ho le mani in terra :lol:
Comunque non potevano dire che non portavano riscito perchè è indagato.
In italia ( giustamente) una persona è innocente finchè la sentenza non è passata in giudicato.
Sia ben chiaro , non è mia intenzione difendere questi "signori" che combinano le partite.
Cerco solo di capire il motivo delle dichiarazioni di Prandelli che disse che non convocava criscito perchè non lo vedeva tranquillo.

Io spero che si faccia giustizia.
Intanto vediamo come ci comportiamo contro la Russia ;)

0-3 :( , non pensavo di perdere 3-0 . i Russi hanno anche sprecato diverse occasioni.
difesa inguardabile.
Ora c'è la Spagna ....

Ultima modifica:
Advocaat è davvero un grande allenatore, mi è sempre piaciuto tantissimo e questa Russia merita.
De Sanctis e Maggio terribili, molto male anche Bonucci; spero che contro la Spagna Prandelli sia realista e giochi all'italiana, con la difesa a guidare la squadra e gioco prevalentemente di rimessa possiamo strappare il pareggio. Diversamente speriamo almeno di perdere con dignità :look:

a parte l'esiguità delle partite amichevoli in funzione dell'amalgama,direi risultato inverecondo:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro