Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono un paio di scelte che non mi piacciono per niente ... a centrocampo lascia a casa verratti e si porta giaccherini che non è nemmeno un titolare nel suo club e montolivo fuori forma
in attacco avrei portato destro e a casa uno fra giovinco e borini ... non abbiamo una prima punta classica...
poi vabe ... come terzini facciamo ridere... ma lì c'e' poco da fare , manca la materia prima

Avrei portato Destro e Immobile.
Ok, forse sono "immaturi". Però, anche nella Nazionale si parla di giovani. Perchè non usarli?

Io Giovinco lo farei giocare titolare!!! Se permettete è uno dei pochi che ha davvero qualità.....e poi servono giocatori con quella fantasia!

Secondo voi un reparto avanzato con Cassano-Giovinco-Balotetti? Ci può stare oppure troppo spregiudicato?

IO credo che Di natale dovrebbe essere titolare
Concordo con xbeatx riguardo alla mancanza di una prima punta classica.
In qualche partita potrebbe fare molto comodo.

Avrei portato Destro e Immobile.
Ok, forse sono "immaturi". Però, anche nella Nazionale si parla di giovani. Perchè non usarli?
Quotone,altrimenti come spieghi Ogbonna difensore del Torino fino a ieri in serie B?

---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:28 ----------

Secondo voi un reparto avanzato con Cassano-Giovinco-Balotetti? Ci può stare oppure troppo spregiudicato?
ho visto qualche partita,Cassano e Giovinco hanno entrambi la tendenza a provenire da sinistra secondo me sono due giocatori in sovrapposizione d'area.-

io avrei lasciato a casa bonucci,montolivo,giaccherini e dinatale...

contro la spagna non puoi giocare così...

Di Natale in nazionale non ha mai reso come nell' Udinese......anche se lo ritengo un gran giocatore! Magari quest'anno ci sorprendrà :) Purtroppo non abbiamo più la difesa di un tempo con i grandi Maldini Nesta e Cannavaro!! L'unico decente è Chiellini.....

Di Natale in nazionale non ha mai reso come nell' Udinese......anche se lo ritengo un gran giocatore! Magari quest'anno ci sorprendrà :) Purtroppo non abbiamo più la difesa di un tempo con i grandi Maldini Nesta e Cannavaro!! L'unico decente è Chiellini.....
Anche Barzagli ha fatto molto bene con la juve quest'anno :)

barzagli è il nostro piquet :asd:
contro la spagna giocherei con un 4-5-1 con balotelli punta a tenere palla e marchisio centrocampista avanzato a rompere le scatole a xavi in fase d impostazione...
anche perchè nei calci piazzati possiamo fare molto male come sempre

Io balotelli e marchisio li porterei solo in panchina. Non mi piacciono.
Spero che mi smentiscano.

no dai ... marchisio ha talento da vendere ... balotelli si può discutere ... per ora è un mezzo campione

marchisio è un centrale di centrocampo decisamente buono,diciamo che è una mezza testa calda anche lui e che gioca nella squadra sbagliata,ma come giocatore rispetto ad altri è decisamente meglio :asd:

Riconosco che Marchisio è un buon giocatore. Giocherà titolare e se lo merita.
Io ho espresso solo una opinione personale.
un altro esempio è Montolivo , ( che al contrario di Marchisio non è un giocatore determinante) piace alla stragrande maggioranza
degli Italiani ,mentre io non lo avrei neache convocato nei 22.
Balotelli deve ancora dimostrare di essere un buon giocatore per ora posso solo dire che ha un buon potenziale .

Balotelli è veramente forte ma ancora acerbo, in una competizione dura come questa, in momenti difficili o concitati ci starebbe un attimo a dare di matto.. Gli preferisco di gran lunga Di Natale e Cassano, che sicuramente sanno fronteggiare meglio la pressione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro