Anche io di Bruno Longhi x quella partita... Ma solo x il risultato!:)Di lui comunque ho un bellissimo ricordo del commento "tecnico" che aveva fatto durante la finale di Champions Juve-Ajax del 95/96
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io di Bruno Longhi x quella partita... Ma solo x il risultato!:)Di lui comunque ho un bellissimo ricordo del commento "tecnico" che aveva fatto durante la finale di Champions Juve-Ajax del 95/96
Dai come si può non apprezzare un personaggio del genere :asd:
![]()
Di lui comunque ho un bellissimo ricordo del commento "tecnico" che aveva fatto durante la finale di Champions Juve-Ajax del 95/96
beh 6punti per un portiere sono pochi in confronto a quanti altri ne ha fatti perdere ;)
tra sirigu e viviano tutta la vita sirigu...
Non so voi ma ci vedo bene, oltre al classico, 4-3-1-2, anche un 4-3-2-1
se tra i 23 che andranno in europa ci sarà viviano e non sirigu,allora sarà un accozzato :asd:
il problema è chi metti prima punta?balotelli?io balotelli e cassano insieme ce li vedo solo entrambi dietro una punta vera che finalizzi le loro invenzioni...per questo uno come matri l avrei portato...
il problema è chi metti prima punta?balotelli?io balotelli e cassano insieme ce li vedo solo entrambi dietro una punta vera che finalizzi le loro invenzioni...per questo uno come matri l avrei portato...