D
Daniele11
Ospite
Per fortuna, direi. Questa Inghilterra non mi ha convinto e il gol di Rooney è avvenuto grazie ad una totale disattenzione della difesa e di una papera di Piatov...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è andata di lusso, se giochiamo bene passimo, oggi l'inghilterra non mi è sembrata molto in forma, anzi
in fatti:hai pienamente ragione.- Prandelli a forza di dire "questa è la + importante" mette in soggezione psicologica i giocatori quindi non li rende liberi.-L'inghilterra, tranne il mondiale del 1966 più un quarto posto nel mondiale del 1990, un terzo posto nell'europeo 1968 e semifinale dell'europeo 1996 non ha mai fatto chissà che cosa.
Negli ultimi 12 anni: primo turno, quarti di finale, non qualificata. Ecco gli ultimi tre europei inglesi.
E Domenica sarà Inghilterra-Italia.
Dubbi, domande, sensazioni?
3-0 per gli Inglesi :sisi:
3-0 per gli Inglesi :sisi:
Dai ora basta con le barzellette :)
cerchiamo di essere seri.
Battute a parte sarà dura ma credo che vinceremo .
Sono serissimo infatti. Non significa poi che io abbia ragione, ognuno ha le proprie opinioni e se dovessi giocare una vincente tra le due sicuramente non giocherei l'Italia, per quello che si è visto fino a questo punto del torneo.