Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna, direi. Questa Inghilterra non mi ha convinto e il gol di Rooney è avvenuto grazie ad una totale disattenzione della difesa e di una papera di Piatov...

c'è andata di lusso, se giochiamo bene passimo, oggi l'inghilterra non mi è sembrata molto in forma, anzi

c'è andata di lusso, se giochiamo bene passimo, oggi l'inghilterra non mi è sembrata molto in forma, anzi

L'inghilterra, tranne il mondiale del 1966 più un quarto posto nel mondiale del 1990, un terzo posto nell'europeo 1968 e semifinale dell'europeo 1996 non ha mai fatto chissà che cosa.
Negli ultimi 12 anni: primo turno, quarti di finale, non qualificata. Ecco gli ultimi tre europei inglesi.

Secondo me passiamo senza problemi :)

Poi la Germania e infine la Spagna in finale ( ma con la Spagna sarà dura e non so se vinceremo)

Ultima modifica:
L'inghilterra, tranne il mondiale del 1966 più un quarto posto nel mondiale del 1990, un terzo posto nell'europeo 1968 e semifinale dell'europeo 1996 non ha mai fatto chissà che cosa.
Negli ultimi 12 anni: primo turno, quarti di finale, non qualificata. Ecco gli ultimi tre europei inglesi.
in fatti:hai pienamente ragione.- Prandelli a forza di dire "questa è la + importante" mette in soggezione psicologica i giocatori quindi non li rende liberi.-
il discorso dovrebbe essere:siete preparati,avete ottime capacità ergo sotto a chi tocca.-imho.-

Io avrei preferito la Francia, assieme a Germania-Grecia sarebbe stato il quarto più bello; per il resto auspico il mantenimento in campo di Balzaretti, e Di Natale dal primo minuto

l inghilterra non è facile...è sempre tosta e ti può fregare in qualunque momento...poi ora che hanno imparato a fare il catenaccio e noi non riusciamo a segnare,quando mai lo facciamo un gol? :asd:

Dai ora basta con le barzellette :)
cerchiamo di essere seri.

Battute a parte sarà dura ma credo che vinceremo .

Sono serissimo infatti. Non significa poi che io abbia ragione, ognuno ha le proprie opinioni e se dovessi giocare una vincente tra le due sicuramente non giocherei l'Italia, per quello che si è visto fino a questo punto del torneo.

Sono serissimo infatti. Non significa poi che io abbia ragione, ognuno ha le proprie opinioni e se dovessi giocare una vincente tra le due sicuramente non giocherei l'Italia, per quello che si è visto fino a questo punto del torneo.

ovviamente, scherzavo riguardo alle barzellette e rispetto la tua opinione.

Certo che possiamo perdere ma se dovessi scommettere punterei sull'Italia.
Durante questo torneo abbiamo giocato bene contro Spagna e Croazia un pò meno contro l'Irlanda .
L'Inghilterra l'ho vista 2 volte e non mi è sembrata irresistibile .
Secondo me il nostro centrocampo sia superiore al loro e che in quella zona del campo si deciderà la partita.
Ripeto, questa è soltanto un'opinone.

Credo ci sia andata benone...avrei temuto molto di più la francia , davanti sono molto forti secondo me , a differenza dell'Inghilterra che con rooney appena rientrato non li vedo tanto bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro