Euro: Rutelli, E' Esplosa Una Crisi Di Governo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bistecca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - ''L'idea di tornare alla lira e' una pazzia. Costerebbe un sacco di soldi alle famiglie per i mutui, per i tassi d'interesse che salgono e allo Stato costerebbe decine di miliardi di euro''. Questa l'opinione di Francesco Rutelli, intervistato dal Tg3, in merito alle posizioni della Lega sull'euro. :toccato:

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Economia&loid=1.0.46153879

Perché non crei un sondaggio,Siete favorevoli ad un ritorno della Lira al posto dell'Euro?

polemica montata ad arte per non parlare della grave crisi economica in cui l' Italia è caduta grazie al governo Berlusconi. Questa è la mia opinione ;). piu facile dare la colpa all'euro che prendersi le proprie responsabilità.

Tornare alla lira ? -.- -.- -.-

al massimo cambiassero il governo :asd: :asd: :asd:

danysm73 ha detto:
polemica montata ad arte per non parlare della grave crisi economica in cui l' Italia è caduta grazie al governo Berlusconi. Questa è la mia opinione ;). piu facile dare la colpa all'euro che prendersi le proprie responsabilità.

LoL la pensiamo uguale e nello stesso momento :asd: :asd: :asd:

mi pare che le discussioni politiche siano vietate in questo forum... o me lo sono sognato?

non mi sembra una discussione politica ma la mera verità ;) purtroppo

Credo siano vietate discussioni politiche di tipo estremistico.

[quote="danysm73]polemica montata ad arte per non parlare della grave crisi economica in cui l' Italia è caduta grazie al governo Berlusconi. Questa è la mia opinione . piu facile dare la colpa all'euro che prendersi le proprie responsabilità.[/quote]

se per te questa e' una verita' ....
a me sembra un qualcosa di non dimostrabile ma soprattutto un discorso di parte...

Iron ha detto:
Credo siano vietate discussioni politiche di tipo estremistico.
E' vietato solo aprire discussioni che abbiano come oggetto slogan politici ...
non parlare di politica ... ;)
basta stare attenti a non cadere in estremismi ... :ghigno2:
Per ora mi sembrano solo constatazioni di quello che è successo/succede ...

non è vietata la politica, se dibattuta in modo adulto e consapevole. Tra Berlusca e la sinistra non vedo molta differenza, chi sale al governo...sale... ma non farà cambiare nulla.

Manolo ha detto:
non è vietata la politica, se dibattuta in modo adulto e consapevole. Tra Berlusca e la sinistra non vedo molta differenza, chi sale al governo...sale... ma non farà cambiare nulla.

straquoto purtroppo, sono tutti uguali, guardano ai propri interessi e stop

Carlo4 ha detto:
se per te questa e' una verita' ....
a me sembra un qualcosa di non dimostrabile ma soprattutto un discorso di parte...

non dimostrabile? scusa ma li leggi i giornali? ah è vero i giornali sono tutti di Berlusca :toccato: quindi non parlano male del padrone ;)

Si ma bisogna scegliere il male minore !

Anche se cmq vieni sparato, preferisci essere sparato in testa o ad una gamba? :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro