Età Utenti Forum !!!

Quanti anni hai?

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Come sottolineato da Fragolino vorrei accogliere con un applauso motaba che è finalmente arrivato a fare compagnia all'ormai ex-solitario Toby! :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Il nome mi spaventa...... :eek: :eek: (MOTABA) :eek: :eek: ... preferivo la solitudine ad un nome che mi ricorda un mandingo di 2 metri............... :eek: :eek: :eek:

P.s. Motaba benvenuto nel club... pochi ma buoni..... ;)

Ludus ha detto:
17, 18 a gennaio.

CAVOLO! :eek: ti facevo molto più anziano...sei addirittura più "piccolo" di me! :biglaugh: 17 e 1/2!! :biglaugh: :biglaugh: no dai scherzi!non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Il nome mi spaventa...... :eek: :eek: (MOTABA) :eek: :eek: ... preferivo la solitudine ad un nome che mi ricorda un mandingo di 2 metri............... :eek: :eek: :eek:

P.s. Motaba benvenuto nel club... pochi ma buoni..... ;)

2 metri lì e mezzo metro là!!! :asd: :biglaugh: :asd:

Su dai, almeno vi passate il tempo!!! :lol: :lol: :lol:

Eddai che mi ci aggiungo pure io insieme a Toby e Motaba

Mutande di ferro e passa la paura :lol: :lol:

Aggiornamento

La media resta stabilmente arrotondabile a 24 anni, anche dopo 56 votazioni. :asd:

Il 3d però sembra aver perso lo slancio iniziale? E' possibile che siamo solo in 56 in questo Forum? :nunu:

Grazie a tutti cmq della partecipazione, fino a questo momento riscontrata!

CIAO

[quote="Gianbi] E' possibile che siamo solo in 56 in questo Forum? [/quote]

io penso che alla fin fine gli utenti che partecipano assiduamente al forum non sono poi tantissimi...questo credo che valga per la maggiorparte dei forum comunque...

C' è moltissima gente che in questa sezione non mette nemmeno il naso, ma si limita alle sezioni tecniche ... ;)

comunque sia su 5000 utenti (se non sbaglio) non penso che piu' di 100( e sto anche esagerando) siano assidui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro