Età Utenti Forum !!!

Quanti anni hai?

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Carlo4 ha detto:
comunque sia su 5000 utenti (se non sbaglio) non penso che piu' di 100( e sto anche esagerando) siano assidui...

100 assidui??? Bene allora che si facciano avanti! Vogliamo la vostra età!

P.s. Andy aspettiamo ancora le tue foto! ;)

Aggiornamento della situazione...

Dopo 62 votazioni il trend è in crescita.... ci avviciniamo a quota 25 di media, ma l'approssimazione rientra tuttora nei 24 anni!!!

Da notare come ormai Toby non sia più solo da un po' di tempo... voci di corridoio riferiscono di continui schiamazzi notturni... chissà! :biglaugh:

Ciao a TUTTI!

P.s. Se qualcuno non ha votato è pregato di farlo... Obiettivo quota 100 votanti!

Gianbi ha detto:
Dopo 62 votazioni il trend è in crescita.... ci avviciniamo a quota 25 di media, ma l'approssimazione rientra tuttora nei 24 anni!!!

Da notare come ormai Toby non sia più solo da un po' di tempo... voci di corridoio riferiscono di continui schiamazzi notturni... chissà! :biglaugh:

Ciao a TUTTI!

P.s. Se qualcuno non ha votato è pregato di farlo... Obiettivo quota 100 votanti!

Mai stato solo in vita mia..... ;)

Perdon..... ;)
Sei pure nella mia.. fascia...
Scusa nonna............. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ciao Toby.. ;)

NUOVO Aggiornamento!

Ci stiamo avvicinando alle 100 votazioni (che potrebbero coincidere con la chiusura del 3d, anche perchè la gente pian piano compie gli anni! :asd: )

La situazione dopo 78 votazioni vede l'età media rimanere costante a 24 anni, con un trend che permane in crescita verso i 25!

Mi raccomando chi non l'ha ancora fatto è invitato a votare!!! :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro