[Estensione Firefox] Forum Additive

Pubblicità
memon ha detto:
Sto per rilasciare la nuova versione, ancora qualche rifinitura ;)
Senti memon, comincio seriamente a non poter fare a meno di questa estensione, però ho un problema. Mi funziona solo su questo forum. Ho provato anche su un forum phpbb e su uno smf, mi fa aggiungere il thread, ma quando vado alla lista di quelli monitorati non appare niente e infatti non mi segnala nemmeno le risposte.

nikos ha detto:
Cos'è? Una droga? :lol:

Aspetto anch'io nuove e significanti migliorie.. :)
Le mie estensioni in un certo senso lo sono. Devi vedermi quando navigo da altri pc come sono isterico :asd: inizio a cercare funzioni e tasti che invece non trovo :hihi:

AMD64 ha detto:
Le mie estensioni in un certo senso lo sono. Devi vedermi quando navigo da altri pc come sono isterico :asd: inizio a cercare funzioni e tasti che invece non trovo :hihi:
:lol: :lol: :lol:

A me capita solo se sono obbligato ad usare altri browser... :asd:

Ragazzi ho rilasciato la nuova versione, di veramente nuovo non c'è nulla, ho solo perfezionato la gestione dei thread e della lista e messo apposto le varie opzioni.

Ora i thread vengono cancellati dalla lista dopo un tot di tempo che non si riceve nessuna notifica(quindi che nessuno ci scrive dentro) e non più se non vengono trovati entro un certo numero di pagine.
In più adesso quando avviate firefox verrete avvisati se uno dei vostri thread ha una nuova risposta.

Ho anche inserito un modo per contattarmi, così se c'è qualche problema lo scriovete lì, o se un forum che dovrebbe andare non va.
Spero che lo utilizziate così posso migliorare l'estensione anche con il vostro aiuto :D

ps. Quando installerte questa versione verrà cancellata la vostra lista dei thread, questo perchè il file di salvatggio è doverso dalla versione precedente.

Se qualcuno non l'avesse ancora scaricato ma lo vuole fare questo è il link diretto:
http://allejp.netsons.org/firefox_ex...ditive0018.xpi

AMD64 ha detto:
Senti memon, comincio seriamente a non poter fare a meno di questa estensione, però ho un problema. Mi funziona solo su questo forum. Ho provato anche su un forum phpbb e su uno smf, mi fa aggiungere il thread, ma quando vado alla lista di quelli monitorati non appare niente e infatti non mi segnala nemmeno le risposte.
Prova a dirmi i forum che ci guardo :D

Ottimo, ho aggiornato. Non è vero che non ci sono grosse novità, c'è un pannello di configurazione e anche una finestra con la lista dei thread monitorati :D

Per chi ancora non l'avesse provata aggiungo una piccola immagine per rendere l'idea:

E non è tutto, la cosa più bella è la notifica per le nuove risposte. Dal lato destro di Firefox entra una finestrella a scorrimento che vi avvisa con tanto di immagini e varie info, veramente ben fatta! :)

Ma ti si vede così su linux? azz, in teoria quella finestra dovrebbe essere semitrasparente a mo di vetro, e ombreggiata!

Questo non me lo aspettavo bisogna che mi informo meglio sulla versione firefox di linux.

Sì, mi si vede così. Se ti serve un pò di testing su linux puoi usarmi come cavia.

Edit: scusa ma mi piace di più come si vede su linux :asd: a parte l'ombra che fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro