Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:) lo messa anche io e una bella estensionememon ha detto:Sto per rilasciare la nuova versione, ancora qualche rifinitura ;)
memon ha detto:Sto per rilasciare la nuova versione, ancora qualche rifinitura ;)
Senti memon, comincio seriamente a non poter fare a meno di questa estensione, però ho un problema. Mi funziona solo su questo forum. Ho provato anche su un forum phpbb e su uno smf, mi fa aggiungere il thread, ma quando vado alla lista di quelli monitorati non appare niente e infatti non mi segnala nemmeno le risposte.memon ha detto:Sto per rilasciare la nuova versione, ancora qualche rifinitura ;)
Cos'è? Una droga? :lol:AMD64 ha detto:Senti memon, comincio seriamente a non poter fare a meno di questa estensione..
Le mie estensioni in un certo senso lo sono. Devi vedermi quando navigo da altri pc come sono isterico :asd: inizio a cercare funzioni e tasti che invece non trovo :hihi:nikos ha detto:Cos'è? Una droga? :lol:
Aspetto anch'io nuove e significanti migliorie.. :)
:lol: :lol: :lol:AMD64 ha detto:Le mie estensioni in un certo senso lo sono. Devi vedermi quando navigo da altri pc come sono isterico :asd: inizio a cercare funzioni e tasti che invece non trovo :hihi:
Prova a dirmi i forum che ci guardo :DAMD64 ha detto:Senti memon, comincio seriamente a non poter fare a meno di questa estensione, però ho un problema. Mi funziona solo su questo forum. Ho provato anche su un forum phpbb e su uno smf, mi fa aggiungere il thread, ma quando vado alla lista di quelli monitorati non appare niente e infatti non mi segnala nemmeno le risposte.
Ok ti mando tutto in privato ;)memon ha detto:Prova a dirmi i forum che ci guardo :D