[Estensione Firefox] Forum Additive

Pubblicità
Allora.. Lo sto usando. :)

Ho fatto una prova con un thread in OT e mi ha segnalato dopo 3 secondi che avevo postato. Ma è giusto che mi segnali anche quando chi posta son0 io?

L'effetto sonoro l'ho disattivato perchè avevo le casse del portatile a tutto volume e sono saltato dalla sedia.. :lol:

Comunque, bell'estensione! Complimenti! Lo tengo attivato perchè ci sono 33 o 4 thread che mi interessa tenerli monitorati..

Ancora complimenti! :)

Magari più avanti ritorno per dirti di più..

AMD64 ha detto:
Ora è andata.
Scusa ma nei vari thread la voce "monitora thread" non è selezionabile.
Ho provato anche in un forum phpbb :boh:
AMD forse devi cliccare con il destro sul titolo del thread e non nel thread stesso.. ;)

Almeno così mi sembra.. :look:

AMD64 ha detto:
Ora è andata.
Scusa ma nei vari thread la voce "monitora thread" non è selezionabile.
Ho provato anche in un forum phpbb :boh:
Devi fare click destro sulla riga del thread nella pagina del forum

Se già lo facevi ma non funziona può essere che magari lo fai mentre ancora la pagina sta caricando(ovviamente se la pagina non è ancora caricata non sono ancora presenti le informazioni del thread).
Se anche questo è falso allora hai un'estensione che va in conflitto con questa.
Se così fosse e se hai tempo potresti fare delle piccole prove disabilitando una ad una le varie estensioni finchè non trovi quella che crea conflitto e me la dici :D

nikos ha detto:
Allora.. Lo sto usando. :)

Ho fatto una prova con un thread in OT e mi ha segnalato dopo 3 secondi che avevo postato. Ma è giusto che mi segnali anche quando chi posta son0 io?

L'effetto sonoro l'ho disattivato perchè avevo le casse del portatile a tutto volume e sono saltato dalla sedia.. :lol:

Comunque, bell'estensione! Complimenti! Lo tengo attivato perchè ci sono 33 o 4 thread che mi interessa tenerli monitorati..

Ancora complimenti! :)

Magari più avanti ritorno per dirti di più..

AMD forse devi cliccare con il destro sul titolo del thread e non nel thread stesso.. ;)

Almeno così mi sembra.. :look:
No per ora ti avverte anche se sei tu a postare, l'unico modo per riconoscere che sei te a postare sarebbe quello di fare un confronto sul nome di chi ha postato, ma questo mi costringe a chiedere agli utenti di configurarlo inserendo il loro nick dei vari forum...si potrebbe anche fare ma potrebbe perdere di praticità.

Si esatto va cliccato all'estenro dove c'è il nome del thread, si può cliccare ovunque basta che ci si ponga sulla RIGA del thread interessato, non bisogna x forza cliccare sul link :D

Ultima modifica da un moderatore:
memon ha detto:
No per ora ti avverte anche se sei tu a postare, l'unico modo per riconoscere che sei te a postare sarebbe quello di fare un confronto sul nome di chi ha postato, ma questo mi costringe a chiedere agli utenti di configurarlo inserendo il loro nick dei vari forum...si potrebbe anche fare ma potrebbe perdere di praticità.
Perfetto.. Va benissimo così allora.. :)
Comunque anche questo thread è sotto l'occhio vigile della tua estensione.. :asd: :asd:

Un'altra cosa.. :)

Sono andato a impostare su Forum "Additive->Opzioni->Elimina il thread se assente nelle prime" e ho impostato 5 pagine. Invece ogni tanto mi elimina un thread.. per esempio avevo messo questo.. http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=51986

E' un problema solo mio? :look:

Dico solo che dopo la prima volta che me l'ha cancellato dalla lista, l'ho rimesso. Ma sono passati all'incirca 7-8 minuti e me l'ha cancellato di nuovo.. :cav:

Mo riprovo per la terza volta..

A me x ora nn è successo, comunauq addesso lo lascio lì e vediamo se mi fa la stessa cosa.

Non vorrei diepndesse dalla linea, che connessione hai?

memon ha detto:
A me x ora nn è successo, comunauq addesso lo lascio lì e vediamo se mi fa la stessa cosa.

Non vorrei diepndesse dalla linea, che connessione hai?
Ho Alice 2 Mega.. Comunque l'ho rimesso per la terza volta e finora non mi ha dato problemi.. Prima mi diceva che il thread era diventato troppo vecchio, anche se 5 secondi prima avevo postato io.. :look:

Al momento tiene.. :sisi:

Ok.. Il problema di prima sembra essersi risolto.. Falso allarme! :)

Ora ne ho un altro.. :asd: (e te pareva)

In pratica ho tolto la spunta del suono nelle opzioni per quando mi arriva una notifica.. Però quando chiudo e riaccedo a Firefox le impostazioni non me le salva..

C'è un modo per salvarle oppure no? :)

Grazie. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
No ancora no, ci sarà nella prossima versione, solo che ora non ho molto tempo per lavorarci, ma al più presta la rilascerò :ok:

memon ha detto:
No ancora no, ci sarà nella prossima versione, solo che ora non ho molto tempo per lavorarci, ma al più presta la rilascerò :ok:
Ottimo! ;)
PS: Mi ha avvisato della tua risposta e mi sono precipitato qui al volo.. :lol:

memon ha detto:
Devi fare click destro sulla riga del thread nella pagina del forum

Se già lo facevi ma non funziona può essere che magari lo fai mentre ancora la pagina sta caricando(ovviamente se la pagina non è ancora caricata non sono ancora presenti le informazioni del thread).
Se anche questo è falso allora hai un'estensione che va in conflitto con questa.
Se così fosse e se hai tempo potresti fare delle piccole prove disabilitando una ad una le varie estensioni finchè non trovi quella che crea conflitto e me la dici :D

Si esatto va cliccato all'estenro dove c'è il nome del thread, si può cliccare ovunque basta che ci si ponga sulla RIGA del thread interessato, non bisogna x forza cliccare sul link :D
Vale anche per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro