[Estensione Firefox] Forum Additive

Pubblicità
Togix ha detto:
A me si vedono tutti i bottoni... Che sia il tema? :boh:

Ps. Nikos perchè hai le voci in inglese? :look:
Ah, non so.. E' da quando ho aggiornato Firefox manualmente.. Comunque non mi dà fastidio, anzi.. :D

Penso anch'io sia il tema (macfox :inchino:)

Si penso anche io al temo, comunque avevi ragione sai, ho invertito i nomi per le caselle delle opzioni di notifica :D
La prima è per i popup e non per i suoni, la seconda è per la status bar, mentre la terza era per il suono :D
Ora uppo la correzione

nikos ha detto:
Ah, non so.. E' da quando ho aggiornato Firefox manualmente.. Comunque non mi dà fastidio, anzi.. :D

:blah:
Blu Ice è il migliore... :D

nikos ha detto:

Dipende dal fatto che hai firefox in inglese mi sa, forum additive ha la localizzazione ita, eng e fr

memon ha detto:
Dipende dal fatto che hai firefox in inglese mi sa, forum additive ha la localizzazione ita, eng e fr
Si, si.. Ho Firefox in inglese.. prima dell'aggiornamento lo avevo in Italiano, ma questo non è un problema.. Lo tengo molto volentieri in inglese... :)

PS: Togix.. :nunu:

Se non vi è disturbo provate a riavviare firefox, ditemi se vedete un avviso dopo un po'(circa 30 secondi)

Ho eliminato un'icompatibilità con firefox 1.5, con un paio di estensioni, e risolto un bug che faceva visualizzare male la finestra delle opzioni ad alte risoluzioni wide screen, e un piccolo bug sulla gestione dei thread "vecchi"

Ottime nuove modifiche, carino il fatto di poter cambiare tema ai pop-up e ottimissima la scheda col changelog.
Solo che preferivo la parola Thread ad Argomenti ;)

heheh sono quasi costretto ad usare argomenti per fare certificare l'estensione...forse riesco ad usare discussioni che secondo me sta meglio.

Sono contento che ti piacciono le nuove features :D
Hai visto che c'è la skin anche per linux senza ombre?? l'ho messa proprio perchè mi avevi fatto vedere che su linux le ombre si vedevano male :)

eh però arrivi tardi c'è già la 0.0.27 :D
heheh sono più veloce io a rilasciarle che voi ad aggiornarlo :)

memon ha detto:
eh però arrivi tardi c'è già la 0.0.27 :D
heheh sono più veloce io a rilasciarle che voi ad aggiornarlo :)

0.0.28 messa...:P:P:P

Questa volta ti ho fregato...a meno che non ci sia già la 0.0.29...:look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro