DeadlyForce
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio a prima vista sembrava che avevi verniciato anche l'interno del radiatore... In quel caso avrei detto Ciao ciao dissipatore.....Ecco il Nepton 240 M pronto per essere verniciato :D
Visualizza allegato 152185
Ho appena finito di verniciarlo ed il risultato non è niente male, è venuto benissimo:rock1:
![]()
- - - Updated - - -
Adesso aspetto che asciughi bene e poi passo al montaggio :D
Si in effetti a prima vista sembra che io abbia verniciato tutto quanto :asd: Ma non avrei mai potuto fare una cosa del genere.....penso che chiunque abbia un minimo di esperienza sa che la griglia interna va lasciata immacolata :sisi:Oddio a prima vista sembrava che avevi verniciato anche l'interno del radiatore... In quel caso avrei detto Ciao ciao dissipatore.....
Grazie mille Gus :D è la prima volta che usando la bomboletta ottengo un risultato eccellente :asd:É venuto bene!bravo :D
Stará molto bene nel case a tema bianco nero,le ventole tienile nere miraccomando :)
È venuto davvero bene non vedo l`ora di vederlo montato:DEcco il Nepton 240 M pronto per essere verniciato :D
Visualizza allegato 152185
Ho appena finito di verniciarlo ed il risultato non è niente male, è venuto benissimo:rock1:
![]()
- - - Updated - - -
Adesso aspetto che asciughi bene e poi passo al montaggio :D
Ho appena montato il Nepton ed effettivamente fa la sua porca figura :asd: Bianco è 100 volte meglio :sisi:È venuto davvero bene non vedo l`ora di vederlo montato:D
Ma il bianco è uniforme, anzi è perfetto sembra uscito così dalla fabbrica :sisi: per quanto riguarda i rivetti credo di lasciarli così, secondo me vanno più che bene alla fine non cambia molto.Si il problema è l'interno dei rivetti che è un pò bruttino :( Non puoi cercare un modo per riempirli? Così fai un bianco uniforme
Grazie Circular mi fa piacere che ti piaccia :DOttimo lavoro ! :D
Per le pale potrebbero incorrere problemi di bilanciamento per cui potrebbe iniziare a fare rumore la ventola perchè troppo pesante da un lato....Montato sta benissimo comunque forse potresti fare bianche anche "le pale" delle ventole:sisilui:
Per i rivetti secondo me sta bene così
Montato sta benissimo comunque forse potresti fare bianche anche "le pale" delle ventole:sisilui:
Per i rivetti secondo me sta bene così
Ti ringrazio Gabry :) comunque non se so ho intenzione di verniciarle perché come ha detto Ansuel potrebbero esserci dei problemi a causa della vernice; l'idea non è male, se la metterò in pratica dovrò valutarla bene e calcolare eventuali imprevisti......staremo a vedere:sisi:Per le pale potrebbero incorrere problemi di bilanciamento per cui potrebbe iniziare a fare rumore la ventola perchè troppo pesante da un lato....
Io avevo capito benissimo ciò che intendevi perché mentre verniciavo il rad mi era venuto in mente pure a me :D solo che non so se è vero al 100 % che possa dare problemi verniciare le pale :nunu:Non sapevo che potesse dare problemi,anche perchè l'ho visto fare a molti
comunque per farmi capire meglio io intendevo tutta la parte che gira, anche il cerchio centrale